00 07/11/2012 12:53
Re:
mizar!, 06/11/2012 19:19:

peccato che non sia stato distribuito su grande scala, perchè si può notare la grande cura dei dettagli, già dalla scelta dello speaker, che se mi ricorda una delle voci del "vecchio" quark ...


interessante poi il risalto che si da alla "qualità", in un'ottica che è più propria di questi ultimi anni, con il rispetto dell'utente finale, delle sue esigenze ed aspettative, che vanno oltre il mero profitto, al quale non si fa mai il minimo accenno.

è sicuramente un filmato a scopo pubblicitario, ma i destinatari non sono i semplici utenti da "spot", come diceva LaVisione è molto probabile che sia stato creato proprio a scopo illustrativo per le fiere, ma secondo me avrebbe fatto la sua figura anche in un contenitore documentaristico ... proprio perchè evita il richiamo costante alle vendita, ma si sofferma molto di più sulla "qualità" e sul benessere anche dei siti lavorativi, dall'ideazione alla produzione ...

grazie a LaVisione per averlo messo a dispossizione e a Tai per averlo reso fruibile ... [SM=x53148]

ne avete altri? ... [SM=x53144]



No, solo questo filmato [SM=x53144]

E' stato prodotto per una mostra in Svizzera (non so poi se è stata replicata in altri posti) sul trentennale delle Sorpresine Kinder.
Quindi una cosa ufficialissima.

In azienda c'era proprio la troup di riprese, con tanto di regista, illuminazione, carrello della cinepresa, ciack etc etc.