00 23/04/2007 15:34
Re: Re:

Scritto da: Halo86 23/04/2007 13.20


l'inter non vinceva perchè gli altri compravano le partite, la juve e il milan sono state punite per questo e per 3 anni l'inter è arrivata 3 dietro a juve e milan [SM=x53119]


SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI [SM=x53186] [SM=x53175]



Io posso dire di poter parlare in maniera super partes,dato che il calcio non lo seguo più da quando hanno cominciato a trusciare per far tornare la Fiorentina in A (è da li che secondo me il calcio ha cominciato a far vedere il marcio che ha in seè).
Comunque,secondo me l'Inter non ha potuto comprarsi le partite per il semplice fatto che ha dovuto pagare i giudici in primis per non retrocedere causa tesseramento fraudolento di Recoba (è stato squalificato solo il giocatore quando la pena per la squadra è la retrocessione) ed in secondo luogo ha dovuto pagare i filtri che Tronchetti Provera ha messo sui loro centralini per non farli beccare in atteggiamento MOGGIoso.

Non credo sia possibile che una squadra del livello dell'Inter sia stata del tutto estranea a quei fatti,visto che non molto tempo fa Moggi lo volevano a tutti i costi come loro dirigente.
Chi si occupava di calciopoli parlava piuttosto spesso di "sistemi paralleli" a quello dell'ex DG juventino.

Comunque,da juventino non praticante quale sono,posso dire di essere contento che la Juve sia stata punita per i fatti commessi.Nemmeno loro,come nemmeno le altre squadre non solo di A ma anche delle serie inferiori,potevano essere all'oscuro,Moratti & Co. compresi.
"OH CHE VITA SOPRAFFINA,QUANDO C'E' IN GIRO QUALCHE BIANCA E DOLCE MUTANDINA!"