00 09/10/2008 11:14
Un uomo con un bambino x mano entra in un salone di parrucchiere...
decide di farsi fare barba, capelli e manicure, poi fà sedere il bambino e dice al parrucchiere :- Intanto che fà i capelli a Giorgio, non troppo corti mi raccomando, io vado a fare una comissione.
Dopo più di un' ora il tizio ancora non è tornato. Il parrucchiere dice scherzando al bambino :- Ehi Giogio, tuo papà si dev' essere perso....
E il bambino : Ma io non mi chiamo Giorgio, e quel signore non è mio padre, ma un tale che mi ha preso x mano qui fuori e mi ha detto "Vieni piccolo,che ci facciamo tagliare i capelli gratis"

Una signora va dal medico:- Dottore, il mio problema è che scoreggio continuamente, solo che faccio scoregge silenziose e senza odore. Pensi che da quando sono qui ne avrò fatte almeno venti.
Il dottore le dice: - prende queste pillole e torni tra 7 giorni.
Dopo una settimana la signora torna dal medico irritata:- Ma che razza di pillole mi ha dato dottore? Non solo le scoregge non sono diminuite, adesso cominciano pure a puzzare.
- Va tutto bene, signora, - risponde il medico,- intanto abbiamo curato la sinusite. Ora prenda queste pillole per l'otite, dopo penseremo alle scoregge

In un salotto tra amiche:
"mio marito è chimico farmaceutico".
"il mio è modellista".
"il mio è numismatico".
"il mio è sifilitico".
Dal fondo della casa si sente la voce del padrone di casa:
"filatelico, cara FI_LA_TE_LI_CO"
[Modificato da Delfy87 09/10/2008 11:14]
Under the moon I hold a wake for a promise torn
Mortally wounded, feeling sheltered me
Once again, my shadow will enter your life
Time to walk with me the last mile...