00 28/09/2006 09:57
Come riportato da Animeclick:

Dal sempre ben informato sito brasiliano 'Os Cavaleiros do Zodiaco', apprendiamo di un testo divulgato da Masami Kurumada, l'autore della celebre saga dei Cavalieri, indicativamente nel periodo della produzione della serie animata di Hades, Inferno, parte prima. In questa nota apparsa sul suo blog, Kurumada rivelava l'interesse della produzione per un seguito del 'Tenkai-hen, Prologo alla saga di Zeus'. Il progetto prevedeva una trilogia di film:
1) Tenkai-hen: Josô - Overture;
2) Tenkai-hen: Honshô - Main Chapter;
3) Tentei-hen - End.
Oltre a ciò, c'era un progetto intitolato Jikû Chronos-hen, relazionato probabilmente alla serie disegnata da Megumu Okada, Saint Seiya Episode G.
Nulla di tutto questo però, è stato confermato ufficialmente in alcun modo!

Data per certa, invece, è la seconda parte del capitolo Hades - Inferno. La notizia ufficiale è stata pubblicata per prima dalla rivista giapponese Animage. Sembra che la nuova serie sarà trasmessa (presumibilmente sullo stesso canale satellitare Animax) a partire dal giorno 23 o 30 di dicembre 2006. Dovrebbero essere altri sei OAV che concluderanno il capitolo Inferno, arrivando fino agli eventi del 'Muro del Pianto'. Il capitolo successivo sarà quello conclusivo, Elysium.
Animage rende noti anche tutti i doppiatori e lo staff di produzione:
Regia-Tomoharu Katsumata, Character design e Supervisione animazione-Shingo Araki e Michi Himeno, Supervisione disegni-Shinzô Yuki, Colori-Kunio Tsujita, Produzione-Toei Animation.


"..do you still live in angry days?"