Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Shin Vision - J-Pop: Partnership

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rukkio de Ruchis
    Post: 23.684
    Città: PRATO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    ArrukkiaADMIN
    00 14/07/2006 13:37
    Ecco il comunicato:

    L’estate 2006 continua con una importante novità nel settore editorialeitaliano: a partire dal prossimo ottobre, i manga targati Shin Visionverranno co-editati in collaborazione con J-POP, la nuova label che staraccogliendo molteplici consensi tra gli appassionati di fumetti in Italia,grazie alla sua professionalità e alla qualità delle sue edizioni. Taleaccordo ha l’obiettivo di riportare e migliorare la presenza della libraryShin Vision nei migliori punti vendita del paese e di aumentarne ilcalendario proposte, questo nella speranza di raccogliere i consensi dei fanpiù esigenti e attenti. Le due strutture sono ormai da settimane al lavoro per predisporre unambizioso release plan che comprenda primizie quali Midori’s Days e IkkiTousen, e che garantisca allo stesso tempo riproposte e continuazioniimportanti come Pilgrim Jaeger e Gunslinger Girl ed editare nuovamente bestsellers quali Wolf’s Rain.“Abbiamo scelto J-POP un partner giovane che, in pochi mesi, ha giàdimostrato qualità, solidità editoriale e serietà nei confronti del mercatoe dei lettori per riprendere il nostro discorso sui manga – dice Katia DiSanzo, responsabile editoriale di Shin Vision - Si affiancano oggi dueaziende giovani, volenterose, e con tanto desiderio di crescere. Speriamovivamente che questo accordo possa distinguersi nel già affollato panoramaitaliano”.“ La possibilità di lavorare sui manga Shin Vision è molto ghiotta… Sitratta di ottimi prodotti e di ampia diffusione – afferma Paolo Gattone,responsabile editoriale di J-POP – ci sentiamo molto vicini allo spiritoaziendale di Shin Vision, improntato alla ricerca della qualità, nelrispetto delle opere originali, degli autori, e dei fruitori, librai elettori ”.


    SHIN VISION è stata fondata nel 2002. Nonostante la giovane etàdell'azienda, il gruppo di lavoro che ne costituisce il cuore è formato daprofessionisti dall'esperienza decennale, che in passato hanno dato uncontributo decisivo al ritorno in Italia della grande animazione giapponese.In pochi anni di attività, Shin Vision ha consolidato rapporti conimportanti aziende italiane, europee e giapponesi, grazie a una filosofia dilavoro mirata alla ricerca della massima qualità nei prodotti.SHIN VISION Via Domenico Morelli, 4/a40137 Bologna - ITALYTel: 051-441686Fax: 051-4453105www.shinvision.com


    J-POP inizia nel 2006 a pubblicare manga (dal Giappone) e manhwa (dallaCorea). La "J" racchiude diversi significati: "JUVENILE" innanzitutto, perla giovane età della redazione (dai 18 ai 32 anni), e perché il pubblicocondivide, per la maggior parte, la stessa età. "J" sta anche e soprattuttoper "JISSEKI". "JISSEKI" è un termine giapponese che significa "ascesa","crescita". J-POP nasce con l'ambizione di aprire strade nuove e dipercorrere territori già battuti a proprio modo, esplorarne altri, magaricon quell'incoscienza e quell'ardore che sono tipici della gioventù chediventa adulta. In pochi mesi si sono consolidate partnership importanti,quali quelle con Daiwon, Ozhora, Shonengahosha, Tokyopop e Panini.




    Speriamo sia la volta buona che i manga Shin escano con continuità.


    "..do you still live in angry days?"
  • BoY.DuKe
    00 14/07/2006 14:00
    da quando la shin ha chiuso la pubblicazione di Initial D, dvd che compravo perche amavo quell'anime, ho chiuso con l'acquistare da loro.
    60 euro buttati nel cesso.