Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

(D/T NEWS) Iscandar: palinsesto dal 5 al 9 dicembre

  • Messaggi
  • Col. Kurtz
    00 05/12/2005 10:14
    Lunedì 5 si dibatte di mahou shoujo nella puntata dedicata a Evelyn e la magia di un sogno d'amore (Mahou No Yousei Persia). Ospite in webcam Dania Cericola, doppiatrice italiana di Evelyn/Pelsia.

    Martedì 6 recuperiamo lo speciale sul decennale dei Castelli Animati, che non abbiamo potuto trasmettere venerdì scorso per raddoppiare al suo posto il tempo dell'intervista in esclusiva a Isao Takahata.

    Mercoledì 7 riflettori puntati sul leggendario Will Eisner, creatore di The Spirit e del concetto stesso di graphic novel. Avremo in anteprima estratti dal documentario Will Eisner: The Spirit of a Pioneering Life di Andrew D. Cooke, commentati in studio da Andrea Plazzi e Giovanni Mattioli.

    Giovedì 8 prima puntata di una serie imperniata sui lungometraggi live action tratti da manga (dall'antico Lone, Wolf & Cub al recentissimo Nana), o semplicemente ispirati nello stile registico al linguaggio del fumetto orientale (come Volcano High). Ne discuterà insieme a noi Luca Della Casa, responsabile dell'Ufficio Stampa di Shin Vision.

    Venerdì 9 riprendiamo il tema Time Bokan per concentrarci su Calendar Men (Yattodetaman) insieme a Fabio Erba, autore del saggio Yattaman, Calendar Men e le altre Time Bokan.
  • OFFLINE
    mazingerobot
    Post: 2.050
    Città: NAPOLI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 13/12/2005 12:19
    scusate se mi intrometto,qualcuno ha registrato questi speciali?
    fatemi sapere x favore,me li sono persi purtroppo [SM=x53092]
  • OFFLINE
    Oxido
    Post: 28.821
    Sesso: Maschile
    osservatore
    00 13/12/2005 12:25
    Re:

    Scritto da: Col. Kurtz 05/12/2005 10.14
    (dall'antico Lone, Wolf & Cub...)



    Ma, Zinga Z? No?? [SM=x53144]

    "Ti dò un consiglio per la prossima volta: fatti i cazzi tuoi"