00 18/05/2005 10:04
Re:

Il leccese nex pensa solo :18/05/2005 4.30
Scusate l'ecumenismo che di solito mi contraddistingue...ma sono appena tornato dal lavoro e cosa mi trovo una diatriba su due città...a dir poco squallida!!!
Va beh si scherza ma ho letto da ambo le parti delle cose davvero orribili..

Io di città italiane ne ho viste molte e vi assicuro che son tutte molto belle, ricche di storia e fascino ognuno con la sua peculiarità;spesso sono proprio i loro abitanti quelli che fanno la differenza. Ma mica tutti, come è quasi ovvio che sia credo che ovunque ci siano idioti e brava gente , cattivi e buoni ,onesti e disonesti e a volte persone con parti di tutto questo ma ciò non significa che le città siano indice generalizzato marchiante per ogni individuo che proviene da queste...
Io amo Lecce città-simbolo di una terra testimone di arte barocca scolpita nella roccia calcarea capitale simbolica del Salento una terra che m'ha visto crescere e diventare quello che sono (e di cui ne sono fiero) con i suoi mille aspetti notevoli ma a volte anche con le sue insorpottabili mancanze!!!
E' il posto che considero "casa" e scusate la pesantezza di questo sfogo ma anche solo scherzare mi fà male al cuore...è toccare qualcosa di molto intimo e personale...(anche se non posso farvene una colpa perchè non potete comprendere cosa significhi viver lontano dalla propria "terra")
Va beh andiamo avanti lo spettacolo deve continuare[SM=x53180]

[Modificato da nexstar 18/05/2005 10.06]