00 16/05/2005 16:15
I GUERRIERI DELLA NOTTE rimane uno dei miei film preferiti da sempre, nn esagero se vi dico che l'avrò visto tranquillamente 40 volte (con la scusa che un amico nn l'ha mai visto...ecc...ecc...), ho anche la VHS originale con alcuni tagli.

Allora la banda mascherata da giocatori di baseball si chiamava BASEBALL FURIES (cattivi, ma tutta scena, ne prendono da paura![SM=x53144] )

La tipa alla radio era "La Vostra DOLLY BOMBA!" (un mito, con le sue chicche tipo "La banda degli orfanelli spastici...")

La banda più grande, quella che organizzò il raduno, si chiamava RIFFS e il capo assassinato si chiamava SAIRUS (nn so come si scriveva se sairus o syrus o sirus[SM=x53094] )

Infine...la frase mitica era "Guerrieri giochiamo a fare la guerra? Guerrieri giochiamo a fare la guerra? Guerrieri giochiamo a fare la guerra? Guerrieri adesso vi rompiamo il cranio!"

Comunque di frasi mitiche ce ne sono una marea, tipo durante lo scontro con i Baseball Furies "Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera!"...oppure quando Swan da liscia alla troietta e le dice romanticamente (dopo averle negato sesso) "Tu fai solo parte di quello che mi è capitato stanotte...ed è tutto merda!"[SM=x53093]

Oppure dopo l'incvontro con gli Orfani "Marciamo fino alla prossima stazione...a noi questi orfani di merda ci fanno le seghe!"...

Me ne vengono in mente altre tremila, ma mi fermo qua...
4 Aprile 1978 ore 18,45...il mito...