00 18/06/2005 20:23
Re: Re: Re:

Scritto da: =Marin= 17/06/2005 19.49


copio/incollo da ENCIROBOT:

(Penultimo episodio) Il comandante supremo Zakuron decide di attaccare personalmente il Trider G7 seguendo i consigli di un supercomputer. Watta sta per essere sconfitto, quando Ondron, il servitore di Zakuron, sabota il computer e fa sì che Zakuron perda la battaglia.
Tuttavia Zakuron si salva e, tornato sulla astronave, uccide Ondron, il quale fa esplodere a sua volta l'astronave. Zakuron riesce però a cavarsela.
(Ultimo episodio) Zakuron ha scoperto nell'episodio precedente che è possibile sabotare il supercomputer, così lo convince ad abbandonare la conquista della Terra e parte alla conquista di altri pianeti.
Il resto della della puntata è dedicato alla scena del matrimonio tra il professor Daimon e professoressa Mieko e la festa di diploma della classe di Watta.
La puntata si chiude con la Takeo General che torna ad usare il Trider per effettuare consegne, e il Trider che vola verso una nuova missione (stavolta pacifica).



Ma perchè Ondron tradisce Zakuron? E poi perchè Zakuron Sabota il PICCI' e se ne va da un altro pianeta???? Perchè stanco di uccidere e seguire il PICCI o perchè VOLEVA ARRENDERSI A TRIDER MA IL PICCI NON LO PERMETTEVA???? BoH???


Solo gli Stolti si Avventano nell' Oscurita'