00 17/06/2005 19:49
Re: Re:

Scritto da: romano74 16/06/2005 22.37


Perchè alla fine non si riesce a sconfiggerlo? Così forte Zakuron? Ma era un Alieno????? (in effetti credo di si "C'è qualcuno lassu', nel cielo stellato, invisibile e armato") lo diceva la sigla e quindi credo fossero Alieni.

Il fatto che se nè andato è una novità nel Anime. Il cattivo che si redime o desiste si arrende e va via senza ucciderlo....
Il contrario di Zambot 3.............

Romano



copio/incollo da ENCIROBOT:

(Penultimo episodio) Il comandante supremo Zakuron decide di attaccare personalmente il Trider G7 seguendo i consigli di un supercomputer. Watta sta per essere sconfitto, quando Ondron, il servitore di Zakuron, sabota il computer e fa sì che Zakuron perda la battaglia.
Tuttavia Zakuron si salva e, tornato sulla astronave, uccide Ondron, il quale fa esplodere a sua volta l'astronave. Zakuron riesce però a cavarsela.
(Ultimo episodio) Zakuron ha scoperto nell'episodio precedente che è possibile sabotare il supercomputer, così lo convince ad abbandonare la conquista della Terra e parte alla conquista di altri pianeti.
Il resto della della puntata è dedicato alla scena del matrimonio tra il professor Daimon e professoressa Mieko e la festa di diploma della classe di Watta.
La puntata si chiude con la Takeo General che torna ad usare il Trider per effettuare consegne, e il Trider che vola verso una nuova missione (stavolta pacifica).