Sono tutti uguali, dovrebbero vergognarsi!
Io tempo fa ho avuto problemi con TELE2.
Il mio contratto ADSL era 12 mesi + 3 gratis, qualche mese prima della scadenza del contratto ho inviato la disdetta tramite raccomamdata specificando chiaramente che l'interruzione doveva avvenire alla scadenza del contratto, non prima.
Loro che hanno fatto?
Ovviamente hanno staccato tutto al ricevimento della raccomandata!!!
Quindi io mi sono trovata improvvisamente senza internet senza alcun avviso e non ho potuto utilizzare 2 dei 3 mesi gratis che mi spettavano da contratto.
Cosa ho fatto?
Ho bloccato il pagamento dell'ultima bolletta.
Appena hanno visto l'insoluto si sono fatti sentire subito, io ho spiegato la situazione e ci sono state molte discussioni telefoniche (mai con un responsabile nonostante le mie richieste).
Loro sostenevano che l'ultima bolletta era riferita al bimestre precedente che io avevo utilizzato, quindi dovevo pagare.
Io ero disposta a pagare a patto che loro mi facessero utilizzare i miei 2 mesi gratis, ma dato che questo non era più possibile, allora la conclusione mi sembrava ovvia...
Dopo svariate telefonate e solleciti di pagamento ho effettuato un'ultima chiamata al call center, ho rispiegato la situazione per l'ennesima volta (ogni volta l'operatore è diverso) e gli ho detto chiaramente e abbastanza incazzata:
"Se ricevo ancora un vostro sollecito vado direttamente dall'avvocato."
Non li ho più sentiti.
Vergognatevi incompetenti!!!