Nuovo anime di Lupin III coprodotto da Mediaset e il Giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veu
00venerdì 17 ottobre 2014 20:08
Da BubinoBlog:

BOOM: MEDIASET CO-PRODUCE IL NUOVO ANIME DI LUPIN III, AMBIENTATO IN ITALIA E A SAN MARINO, E LO TRASMETTE IN ESCLUSIVA MONDIALE LA PROSSIMA PRIMAVERA

Una notizia boom arriva da ambienti internazionali, più precisamente dal MIPCOM: per la prima volta in assoluto Mediaset con la sua società R.T.I. insieme a Telecom Animation Film parteciperà alla produzione della nuova serie anime dedicata a Lupin III e che sarà ambientata in Italia e a San Marino. Ma non è tutto, come se non bastasse non sarà il Giappone a trasmetterla per prima, ma l’esclusiva mondiale sarà riservata proprio alle reti Mediaset, che la inseriranno in palinsesto nel prossimo periodo primaverile: facile immaginare che sarà Italia 1 la nuova casa di questa serie, ma andrà in onda nel pomeriggio o in prima serata? Ricordiamo infatti che solitamente queste produzioni prevedono un solo episodio a settimana e che in Italia sono state sempre mandate quotidianamente solo perché acquistate e trasmesse ad anni di distanza, cosa che non sarebbe possibile con questa nuova serie di Lupin III. Che Italia 1 sia pronta ad aprire una serata dedicata agli anime? Ricordiamo che c’è in ballo anche la serie Shingeki no Kyojin, acquistata per l’Italia ma che non verrà mandata in onda da Rai 4.

A dirigere le animazioni ci sarà Kazuhide Tomonaga (Lupin III: Il castello di Cagliostro), Yuichiro Yano sarà alla regia, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Yuuya Takahashi (Lupin III: Jigen Daisuke no Bohyo). Vi ricordiamo ancora una volta che non si tratta di un film, ma di una vera e propria serie televisiva, immaginiamo composta da 25 episodi circa. Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli.


Foto:

Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com