Monsuno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veu
00domenica 20 marzo 2011 19:10
Monsuno è il titolo di una nuova serie a cartoni animati prodotta dalla Dentsu Entertainment giapponese (già casa di produzione di Deltora Quest) in coproduzione con la casa di produzione americana di giocattoli Jakks Pacific e con la FremantleMedia Enterprises australiana.

Il titolo è Monsuno World Master e arriverà in tv tra la fine del 2011 e la primavera del 2012.

La serie è composta da 52 episodi ed è ideata da Mitsuhara Inoue, l'autore di Bakugan, e scritta dai Men of Action, gli autori di Ben 10.

Ecco un articolo:

Norimberga 2011: Giochi Preziosi partnership con Jakks Pacific

Per la distribuzione in Europa della linea di giocattoli ispirata alla serie tv Monsuno

Giochi Preziosi e l’americana Jakks Pacific hanno annunciato alla fiera internazionale di Norimberga la conclusione di un accordo per la distribuzione in esclusiva nei maggiori mercati europei, tra cui Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia e Germania, della linea ispirata alla serie animata Monsuno, ovvero action figures, gadget e giochi di ruolo, il cui lancio è previsto, negli Stati Uniti, tra l’autunno 2011 e la primavera 2012, in concomitanza con la prima messa in onda dell’inedita serie tv. Monsuno (52 episodi da 30 minuti) è una serie tv dedicata ai giovanissimi tra i 6 e gli 11 anni che amano l’azione e il divertimento, dove i protagonisti, un gruppo di ragazzi dotati di super poteri, sono impegnati a sconfiggere creature malvagie. Costruita intorno a temi portanti quali poteri magici, azione e suspance, la serie tv Monsuno promette di regalare momenti di intrattenimento unici e originali. «Siamo orgogliosi e onorati di avere l’opportunità di portare al successo il brand Monsuno in Europa in partnership con Jakks - commenta Dario Berté, Amministratore Delegato di Giochi Preziosi - L’eccellenza che JAKKS pone nei propri prodotti, la forte componente di creatività e la continua propensione all’innovazione trovano ancora una volta espressione nella linea Monsuno, divertente e coinvolgente proprio come la serie tv. Il nostro impegno nella distribuzione di Monsuno in Europa ci consentirà inoltre di consolidare ulteriormente il nostro rapporto con Jakks, uno tra i più importanti e maggiormente qualificati partner negli Stati Uniti». Soddisfazione anche da parte di Stephen Berman, Presidente e CEO di Jakks, che aggiunge: «Il Gruppo Giochi Preziosi è per noi uno tra i partner internazionali più affidabili e più vicini alle nostre logiche di business. La leadership conquistata da Giochi Preziosi in tutta Europa nel segmento delle action figure ci ha spinto a scegliere l’azienda italiana come partner privilegiato in un mercato per noi strategico».



Ecco alcune immagini:

Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com