Corso BCI a Verona 1-2 luglio 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adminsoloboxer
00mercoledì 21 giugno 2006 02:04
Tratto dal sito del Boxer Club Italia BCI
Link al sito

L’ufficio lavoro del BCI, organizza, per i giorni 1 e 2 Luglio un incontro con aspiranti figuranti, soci ed appassionati improntato sul tema:

Comportamento del figurante durante la Sezione C, prove di difesa, a carattere agonistico.

Le due giornate saranno dedicate ai conduttori, ai figuranti di campo, ai figuranti ufficiali.
Il corso sarà considerato quale parte del curriculum da presentare al prossimo esame per il conseguimento della nomina di figurante ufficiale.
I relatori sigg. Spada e Dompieri daranno, nei due giorni, ampio spazio al lavoro pratico di giovani figuranti e dei conduttori, usufruendo di soggetti che obbligatoriamente dovranno essere presentati dai partecipanti.

La tariffa del corso, complessiva dei due pranzi, è di euro 100,00 per i conduttori.
La quota scende a euro 70,00 per coloro che si presenteranno con un soggetto già in grado di sostenere un attacco sportivo.

È obbligatorio che gli aspiranti figuranti, si presentino con un cane fisicamente in forma e sano, onde garantire a ciascuno la possibilità di lavorare con più soggetti.
La partecipazione ,richiesta dall’ufficio lavoro, per poter ulteriormente perfezionare e seguire la preparazione dei tecnici del club è gratuita per i figuranti ufficiali del BCI
Oltre alle prove pratiche, saranno distribuite agli aspiranti figuranti. dispense per il completamento della loro preparazione teorica.
Il programma dettagliato sarà comunicato non appena si sarà raggiunto un numero congruo di partecipanti.

L’incontro avverrà presso una delle strutture del responsabile del lavoro Sig. Arturo Spada.
Si pregano le segreterie dei gruppi di provvedere, quando questo sia necessario, ad avvisare quei soci che non abbiano la possibilità di consultare il sito del BCI.
Ricordiamo, che per chi fosse costretto a viaggiare in aereo con il cane, è a disposizione un servizio navetta, gratuito, dall’aeroporto di Villafranca, fino al luogo dell’incontro, chiaramente da prenotare all’atto dell’iscrizione.
Per iscrizioni ed informazioni contattare il sig. Arturo Spada, 045/9251400 – 348/8239357 - cinosport1@tiscali.it, oppure Paolo Dompieri, paolodompieri@utensileria.it

Arrivederci a Luglio.

I M P O R T A N T E

Sono in corso contatti con il BCI da parte di Boxerforum per ulteriori delucidazioni riguardanti l'eventuale partecipazione di semplici appassionati (iscritti al forum) che volessero seguire i lavori dell'incontro.
Personalmente, considerata la professionalità del personale che terrà gli incontri, mi sento di consigliare vivamente la partecipazione a coloro i quali volessero iniziare la carriera sportiva con il proprio boxer.


A G G I O R N A M E N T O del 21/06/2006

A seguito di un colloquio telefonico con il Sig. Arturo SPADA confermo che la partecipazione è a titolo ONEROSO (70,00 €) per tutti i partecipanti, anche solo auditori/osservatori senza soggetti (boxeri).
Il costo è comprensivo dei due pranzi per entrambi i giorni di svolgimento del corso.
Ripeto: secondo me è un Corso MOLTO IMPORTANTE per tutti, specialmente per chi vuole intraprendere la carriera sportiva ma anche solo per chi intende avvicinarsi al mondo dell'addestramento di base.
Il Sig. Arturo SPADA è figurante Ufficiale BCI e delegato per il lavoro del Boxer Club Italia.
Il Sig. Paolo DOMPIERI è figurante ufficiale BCI.


Adminsoloboxer


Modificato da Adminsoloboxer 21/06/2006 13.42
Framac.
00mercoledì 21 giugno 2006 15:26
dev'essere mooooooooooooooolto interessande si, peccato che non ci possa andare


chi ci va???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com