Batman e Superman: In arrivo due nuove serie animate di HBO Max

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00giovedì 20 maggio 2021 15:13
A HBO Max, l'offerta di serie animate basata sui personaggi della DC Comics cresce di pari passo con quella sempre più interessante di serie live-action. Dopo il successo di pubblico e critica di Harley Quinn e Young Justice, il servizio di video in streaming ha annunciato l'ordine di Batman: Caped Crusader e My Adventures With Superman, nuove serie animate - prodotte in collaborazione con Cartoon Network - basate sui due più celebri supereroi dei fumetti DC, Batman e Superman. E giusto per mettervi ancora più agitazione, il primo dei due progetti sta coinvolgendo nientedimeno che Bruce Timm, l'ideatore dell'iconica serie animata degli anni '90 Batman, oltre a J.J. Abrams e Matt Reeves.

I dettagli di Batman: Caped Crusader

Descritta come una reinterpretazione della mitologia del Cavaliere Oscuro, Batman: Caped Crusader utilizzerà tecniche e tecnologie di animazione all'avanguardia per reinventare Batman e la sua iconica galleria di nemici con una narrazione sofisticata, personaggi ricchi di sfumature e intense sequenze d'azione, tutte ambientate in un mondo visivamente sorprendente. "Siamo più che entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio e raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City", hanno dichiarato Timm, Abrams e Reeves in un comunicato. "La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psiche di questi personaggi iconici. Non vediamo l'ora di condividere questo nuovo mondo".

I dettagli di My Adventures With Superman

Con le voci di Jack Quaid (The Boys) e Alice Lee (Lo straordinario mondo di Zoey), rispettivamente nei ruoli di Clark Kent e Lois Lane, My Adventures With Superman segue l'alieno venuto da Krypton mentre costruisce la sua identità segreta di Superman e abbraccia il suo ruolo di eroe di Metropolis - e forse anche del mondo. Lois, sulla buona strada per diventare una famosa giornalista investigativa, prende l'aspirante fotografo Jimmy Olsen sotto la propria ala. Nel frattempo, Clark e Lois cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altra mentre condividono avventure, inseguono cattivi, inciampano in segreti e scoprono cosa significhi essere Superman e Lois Lane.

"Superman è tuttora uno dei supereroi più iconici e amati al mondo", ha commentato la responsabile della programmazione Kids & Family di Warner Bros. Amy Friedman in un comunicato. "Questa nuova versione del team Warner Bros. Animation offre un moderno e riconoscibile Clark Kent insieme con un'impavida e intelligente Lois Lane mentre affrontano le piccole e grandi sfide sia del diventare adulti sia del cercare di salvare il mondo".

[SM=x53140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com