American Dad! rinnovata per altre due stagioni, la 18 e 19

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00venerdì 17 dicembre 2021 17:48
La famiglia Smith continuerà a farci ridere per molti anni ancora. Mentre si attende per il 24 gennaio il debutto della diciassettesima stagione, per ora solo negli Stati Uniti, la rete via cavo TBS ha già rinnovato la serie animata American Dad! per altre due annate, la diciottesima e diciannovesima. Lo riporta Deadline, secondo il quale il sostanzioso ordine segue il raggiungimento di un nuovo accordo con il co-ideatore Matt Weitzman e il produttore esecutivo Brian Boyle per mantenere il ruolo di showrunner.

"Con il rinnovo per la diciottesima e diciannovesima stagione, American Dad! sta raggiungendo l'aria rarefatta che solo una manciata di serie ha mai raggiunto; questo è merito dell'umorismo al passo con i tempi che piace così tanto al pubblico e della dedizione dei suoi creatori e dei brillanti dirigenti di TBS", hanno affermato i co-presidenti della programmazione sceneggiati Adrienne O'Riain e Sam Linsky.

Attualmente, American Dad! è la terza comedy più vista sulla tv via cavo. La serie era stata cancellata dalla FOX nel 2014 ed è in onda su TBS dalla decima stagione.

[SM=x53140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com