(Rai4) Code Geass R2 su Rai 4: spiegazioni sul nuovo errore di trasmissione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Scappiero
00venerdì 23 luglio 2010 16:21
Fonte: Animeclck










A chi ieri sera, giovedì 22 luglio, si è sintonizzato su Rai 4 per la consueta "serata Anime" la messa in onda degli episodi ha riservato una brutta sorpresa. Infatti, al posto dell'episodio 21 di Code Geass R2, prodotto non nuovo a certi fatti, è stato trasmesso l'episodio 21 della prima serie, errore che è saltato sicuramente all'occhio di chiunque.

Ovviamente abbiamo contattato subito Massimiliano Morelli, responsabile oltre che dell'animazione anche del palinsesto di Rai 4, che ci ha confermato la natura dell'errore: "Senza entrare troppo nei tecnicismi l'errore di ieri è dipeso, a differenza di quello dello scorso 29 aprile, non da problemi legati al supporto (cassetta sbagliata nella giusta custodia), ma da una svista nell'inserimento dei dati a sistema... E' stata richiamata in playlist la matricola del 21° episodio della prima stagione invece della matricola del 21° episodio della seconda stagione, correttamente indicato nella griglia di palinsesto"

Come già successo in precedenza, comunque, non verranno saltati né posticipati episodi per non inficiare lo scorrimento della storyline, e la prossima settimana Code Geass R2 avrà quindi in programmazione un doppio episodio: verrà recuperato il 21 di questa settimana e successivamente verrà proposto il 22. Inoltre, Massimiliano Morelli ci fa sapere che non verranno effettuate interruzioni nella programmazione dell'Anime, che giungerà quindi al termine giovedì 12 agosto, per l'occasione con un doppio episodio finale.

Lo staff di Rai 4 si scusa con tutti voi per un errore che evidentemente doveva e poteva essere evitato, e per farsi perdonare ci fa sapere di stare già progettando un nuovo ciclo di film d'animazione con titoli d'eccezione e di assoluto richiamo, dei quali potremo dare a breve notizia!









mazingerobot
00venerdì 23 luglio 2010 22:39
apprezzo molto queste spiegazioni, finalmente si dialoga col pubblico!
=Koji Kabuto=
00sabato 24 luglio 2010 00:57
Rai 4 sta già surclassando(a mio gusto ovviamente) le altre reti rai con un budget bassissimo!
La Visione
00martedì 27 luglio 2010 19:49
Non vedo Rai 4, non vedo Code Gas (intestinale), però i dirigenti della reted imostrano rispetto nei confronti dei telespettatori.

Si scusano, danno una spiegazione, e rimendiano pure! Incredibile...sicuri che sia un canale Rai?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com