[Mediaset] Nuovi shojo e majokko in arrivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
veu
00mercoledì 9 settembre 2009 22:56
Lette tutti qua:

Animeclick


Una serie molto attesa è Shugo Chara!, che vedremo in onda con il titolo di My Guardian Character. L’anime racconta la storia di Amu, una ragazza in apparenza molto aggressiva e scontrosa, ma in realtà molto timida. Amu non riesce a rapportarsi con chi le sta accanto, così una notte decide di esprimere un desiderio: diventare più apprezzabile e sincera. Il giorno successivo trova tre piccole uova nel suo letto che schiudendosi porteranno alla luce tre “guardiani del carattere”, ognuno con un colore distinto e significativo. Questi esseri sono in grado di alterare magicamente il carattere della ragazza, mettendola nei guai ogni volta.
La serie, composta da oltre novanta episodi e suddivisa in due stagioni, è prevista su Italia 1 entro il 2010.



Altra grande novità è Cosette (in originale Les misérables: shojo Cosette), l’anime che segna la ripresa del progetto World Masterpiece Theater (adattamento in animazione dei grandi classici della letteratura mondiale) dopo dieci anni dall'ultima serie creata in madre patria.
Prodotta ovviamente da Nippon Animation, Cosette racconta la storia di una bambina in viaggio con la mamma alla ricerca di un lavoro. Francia, XIX secolo: Cosette e la mamma trovano alloggio presso una coppia di locandieri che si offrono di mantenere la bambina in attesa che la mamma, Fantine, trovi una sistemazione per entrambe. Le cose non andranno come sperato, e i due obbligheranno la piccola a lavorare senza sosta come una schiava...
La serie, composta da 52 episodi, andrà dapprima su Hiro e in seguito su Italia 1.



Jewelpet è formata da 52 episodi prodotti da Sanrio (My Melody, Hello Kitty) nel 2008. la serie racconterà le avventure di Minami, Rinko, Aoi e dei loro rispettivi “Animali gioielli”, trentatré piccoli e teneri cuccioli dai poteri speciali abbinati alla loro gemma preziosa. In un tempo remoto i Jewelpet erano proprietà dei maghi che abitavano la Terra dei gioielli, ora i loro partner umani sono selezionati da una scuola di magia che ne ha aumentato forza ed esperienza.
Presto in onda!



Kirarin Revolution, semplicemente Kilari in Italia, conta oltre centocinquanta episodi, e ci presenta una quattordicenne carina e mangiona. Mentre le altre ragazze impazziscono per un gruppo musicale, lei si strafoga incurante della moda, finché un giorno, intenta a salvare una povera tartaruga bloccata sopra a un albero, piove proprio fra le braccia di Seiji, ragazzo molto famoso, a capo della band musicale degli “Ships”. E' amore a prima vista: Kilari perde la testa per il giovane, che le regala un biglietto per il prossimo concerto. Riuscirà la nostra golosona a dimenticare la sua passione per il cibo e diventare una brava e affermata cantante, unico modo per attirare e conquistare il cuore di Seiji? Lo scopriremo solo seguendo questa nuova e divertentissima serie animata, presto su Italia 1.



Segnaliamo infine Animal Yokocho. Ami è una intelligente e perspicace bimba di cinque anni la cui cameretta porta ad un magico mondo alternativo dove fa la conoscenza di un trio di simpatici animali davvero divertenti: il coniglietto Iyo, l’orsacchiotto Kenta e il panda Issa. Assieme a loro, la piccola Ami vivrà mille rocambolesche avventure. Prossimamente in onda in 102 episodi.



Inoltre, sono in fase di doppiaggio i nuovi episodi della seconda stagione di Twin Princess - Principesse gemelle, My Melody - Sogni di magia (terza stagione) e la novità Emily of New Moon.



jan_valek
00giovedì 10 settembre 2009 10:08
mooooooooooooooolto zuccheroso
Rukkio de Ruchis
00giovedì 10 settembre 2009 11:44
M'è venuto il diabete. :°°°(
veu
00giovedì 10 settembre 2009 22:21
Ci sono cartoni però davvero carini!
mizar!
00venerdì 11 settembre 2009 02:03
tutti anime costituiti da pochi episodi ... 150 .... non conosco le serie, quindi non commento riguardo la qualità, ma 150 episodi per una ragazzina "mangiona" e apatica che "cade" tra le braccia di un cantante ... bah ... [SM=x53090]
Zio Ala
00venerdì 11 settembre 2009 09:24
La gioia delle adolescenti. [SM=x53142]
BoY.DuKe
00venerdì 11 settembre 2009 16:46
prevedo che uvz tra poco scriverà un messaggio.
.UVZ.
00venerdì 11 settembre 2009 16:51
Cosette
Perchè il titolo orignale è Les misérables: shojo Cosette? Miserabile perchè povere? Dalla trama non mi sembra il famoso romanzo di Hugò I miserabili, ed essendo questo un cartone del progetto World Masterpiece Theate (adattamento in animazione dei grandi classici della letteratura mondiale) mi sembra stupido usare questa parola nel titolo.
Certo che quello che ha scritto "l'articolo" è propio un "ignorante superficiale":
> i due obbligheranno la piccola a lavorare senza sosta come una schiava...
Questo cartone mi ispira assai. Mi sembra propio la versione moderna dei nostri amati cartoni ottantenni. Ovviamente come pregiudizio. Si vedrà come è fatto quando lo trasmetteranno.

Kilari
>lei si strafoga incurante della moda
>>>
Riuscirà la nostra golosona a dimenticare la sua passione per il cibo e diventare una brava e affermata cantante, unico modo per attirare e conquistare il cuore di Seiji?
>>>
Anoressia?

Animal Yokocho
gli animali stilizzati di mi ha ricordato dei cartoni '80, (Paul e Nina, e altri)
nexstar
00venerdì 11 settembre 2009 18:18
Re:
BoY.DuKe, 11/09/2009 16.46:

prevedo che uvz tra poco scriverà un messaggio.



[SM=j1584446]
veu
00sabato 12 settembre 2009 14:44
A noi ispira Cosette che è ispirato a un capolavoro della letteratura! E ci ispira anche Emily...

Per gli altri ci daremo un'occhiata, ma non sappiamo bene cosa pensarne per il momento...

C'è da dire comunque che l'animazione giapponese, almeno per quanto riguarda il majokko e lo shojo, è da anni che è chiusa per ferie... [SM=x53120]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com