[FuoriArgomento] chi mi procura DOWNTOWN ABBEY st.1ep.1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.UVZ.
00giovedì 16 luglio 2015 13:33
NON HO L'ADSL E NON POSSO USARE EMULE. CERCO PERSONA GENTILE CHE MI PROCURI L'EPISODIO 1 DELLA STAGIONE 1 DEL TELEFILM DOWNTOWN ABBEY

Non ricordo quando diedero la stagione 1 di questo telefilm, ma mi ricordo che anni fa vidi in tv un cartone giapponese ambientato in Inghilterra a fine '800 (forse si chiamava EMMA) e mi piacque molto, mi piaceva molto l'ambientazione, l'arredamento della casa principale dove viveva la protagonista. Da allora mi sono "innamorato" del periodo fine '800 / inizio '900 (anche anni '20, '30). E quando devo scegliere quale film registare durante la settimana, se ambientati in questo periodo, sono più invogliato a registrarli. E inoltre ho guardato sceneggiati su LaF perchè ambientati in questi periodi, e sto guardando un telefilm su Rai 3 per lo stesso motivo.
Quando diedero la stagione 2 di D.A. (nel frattempo avevo visto il cartone giapponese) mi ispirò parecchio e mi dispiacque che non avevo visto la stagione 1, quindi non lo guardai. E' alcuni anni che aspetto che lo replichino (lo davo per scontato, la tv è piena di repliche).
Adesso D.A. è riniziato ma su La5, canale che non considero minimamente e per questo sono venuto a sapere per caso che avevano appena dato l'ep. 2. Il giorno dopo ho registrato la RIreplica dell'ep. 2, e me la tengo da parte, come farò con l'ep. 3. Ma prima devo vedere l'ep. 1, e dopo aver visto i primi episodi registrati deciderò se seguire o meno questo telefilm inglese.
Quindi chiedo, a chi ne ha la possibilità, di scaricare in un modo o in un altro l'ep.1 della st.1 di DOWNTOWN ABBEY in ITALIANO e mettermelo in un sito parcheggiopirateria (tipo megaupload o altro). Dopo mi si scriva l'indirizzo da dove scaricare l'ep. Andrò in un Internet Point e me lo prenderò. Se preferite scrivetemi in privato. Ma vi prego, a chi è disponibile, di farmi questo favore il prima possibile. Il telefilm viene trasmesso ogni settimana e io ho problemi di spazio sulle mio videocassette per registrare e tenermi da parte il telefilm.

N.B.: apro questa mia richiesta in novità in tv perchè è la stanza più seguita di questo IMPERO quasi morto, e visto che il 99% delle segnalazioni le faccio io, chiedo come favore personale di lasciarla qui, grazie.
.UVZ.
00domenica 26 luglio 2015 13:53
sono riuscito a procurarmelo, ringrazio tutti i lettori di codesto messaggio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com