[DC Comics] Nuova serie per Batman & C.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
djufo
00mercoledì 8 marzo 2006 15:23
News tratta da ComicUs.it:



Si tratta di Batman Confidential, testata che dovrebbe avere la stessa funzione di JLA Classified e JSA Classified, cioè raccogliere story-arc autoconclusivi e con pochi collegamenti con la continuity attuale.

La notizia è stata annunciata da Kevin Maguire, disegnatore che sarà impegnato per uno ciclo di tre numeri su questa testata, ai testi del quale troveremo Fabian Nicieza, per una storia incentrata sul primo incontro tra Catwoman e Batgirl.

Sempre Maguire disegnerà un fill-in della testata Superman/Batman, scritto da Mark Verheiden, con protagoniste Power Girl e Huntress.

Restando nell'ambito della famiglia di Batman, è da segnalare l'arrivo come nuovo disegnatore di Robin - a partire dal numero 149 - di Freddie Williams, recentemente visto all'opera su Seven Soldiers: Mister Miracle.






La Visione
00venerdì 26 febbraio 2010 18:37
Inserisco qui la news, perchè è l'unico tpic su Batman senza una replica T_T

Aspetterò che il mio album di Jeeg arrivi a 500000$, non uno di meno!

Fumetto Batman venduto per oltre 1 milione dollari, nuovo record
venerdì 26 febbraio 2010 14:19


LOS ANGELES (Reuters) - I primi fumetti di Superman e Batman hanno messo a segno nuovi record e infranto la barriera del milione di dollari, in un'era in cui gli investimenti tradizionali sono in crisi e i supereroi appaiono particolarmente attraenti.

Un fumetto nel 1939, che rappresenta la prima apparizione assoluta di Batman, è stato venduto ieri a un'asta a Dallas per la cifra record di 1,075 milioni, secondo quanto riferito da Heritage Auction Galleries.

All'inizio della settimana, un acquirente ha pagato 1 milione di dollari per il debutto mondiale di Superman in Action Comics #1, più che triplicando il record per la vendite di un fumetto fissato lo scorso anno.

Shirrel Rhoades, ex-editore ed executive vice president di Marvel Comics, sostiene che le forti vendite di fumetti siano parzialmente un riflesso dell'economia debole.

"Quando la borsa scende, quando gli investimenti immobiliari calano, l'offerta del collezionismo è un'alternativa in cui si può investire e che può avere un grosso potenziale", ha detto Rhoades.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com