Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Videogames & CinemaTM

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2005 12:43
OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
18/11/2005 14:01

Qua di seguito un bel resoconto di tutti i Videogames riportati su celluloide,e viceversa,con risultati più o meno soddisfacenti.

Recensioni in ordine alfabetico:

Alone in the Dark by Mazinrage
Final Fantasy:The spirit whitin By Halo86
Lara Croft:Tomb Raider By Halo86
Mortal Kombat by Djufo
Mortal Kombat 2 by Zio Ala
Resident Evil by Zio Ala
Street Fighter by Djufo
Super Mario Bros by Zio Ala
Wing Commander:Attacco alla terra by Bud








Titolo:SUPER MARIO BROS
Gioco:Tutte le consoles Nintendo,e qualche sporadica apparizione su altri sistemi.
Anno:1993
Regia:Annabel Jankel e Rocky Morton
Cast principale:Dennis Hopper,Bob Hoskins,Samantha Mathis
Origine:USA
Trama:Le ragazze a Brooklyn cominciano misteriosamente a sparire dalle strade e un'affascinante ricercatrice di dinosauri, Daisy, chiede aiuto ai Mario Bros,(Mario Mario e Luigi Mario,nell'edizione italiana...non fà una piega) per liberare dall'acqua uno scavo archeologico.(sono idraulici)


[Modificato da Zio Ala 25/11/2005 18.23]


SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
18/11/2005 14:09

Ottimo topic Zio Ala!!!
Sono indeciso se riportare il topic nella sezione Cinema o lasciarlo qui...vabbè...

E...il film di Street Fighter??

Titolo: STREET FIGHTER - Sfida finale
Gioco: coin op, e quasi tutte le console e computer esistenti
Anno: 1994
Regia: Steven E. de Souza
Cast principale: Raul Julia, Wes Studi, Ming-Na Wen, Jean-Claude Van Damme, Damian Chapa, Simon Callow
Origine: USA
Trama: Il tiranno di Shadaloo, un immaginario paese del sud-est asiatico, ha preso in ostaggio sessantatré caschi blu e minaccia di sterminarli se non avrà venti milioni di dollari. Entra in azione una task force delle Nazioni Unite, capeggiata da eroico colonnello esperto in karate. Esordio alla regia dell'ex sceneggiatore S.E. de Souza (Trappola di cristallo, 48 ore) con un film ispirato a un celebre videogame: un carosello di esplosioni, sparatorie, salti mortali, arti marziali, marchingegni avveniristici. Ultimo film di Raul Julia (1940-94), morto poco dopo la fine delle riprese.


[Modificato da djufo 18/11/2005 14.14]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
18/11/2005 14:12

Bel topic e bella firma zio!!!


contribuisco con questo:



Titolo: Wing Commander
Genere: Fantascienza
Durata: 100 - Origine: Usa



Anno 2654, "Pegasus" è la grande base spaziale della confederazione terrestre chiamata a pattugliare lo strategico "corridoio di Ulisse" per garantire la pace nella galassia. Un giorno, improvviso, arriva l'attacco dei sanguinari kilrathy, una strana genia di umanoidi dai tratti felini, nemici giurati dei terrestri. Prima di essere definitivamente espugnata e distrutta, la Pegasus lancia un allarme disperato, raccolto dall'armata terrestre: i mitici "Wing Commander" sono allora pronti a scendere in campo per arginare la mortifera minaccia...

Titolo Originale: Wing Commander
OFFLINE
Post: 6.838
Sesso: Maschile
Complottatore ZANNUTO
18/11/2005 14:35

visti tutti e tre,e consiglio solo l'ultimo,e controbatto con una altra bella ciofecazza:

Alone in the Dark

Canada
1h e 36'
Horror
Regia: Uwe Boll
Anno: 2004
Lucky Red
cast:christian slater,tara reid,Stephen Dorf,Frank C. Turner, Mathew Walker,Will Sanderson.

trama:Edward Carnby si reca a Shadow Island per investigare sulla morte di un caro amico; nel viaggio incontra un'antropologa, che con lui varcherà la porta che lo condurrà...

... all'inferno. Edward infatti ha sempre avuto percezioni di un mondo di tenebre che esiste ai confini del nostro. Dopo la scomparsa di diciannove persone, l'unica cosa che lega gli eventi è che tutte quante sono state ospitate nello stesso orfanotrofio di Edward. Fra antichi manufatti, cospirazioni governative, minacce paranormali e civiltà perdute, il protagonista cercherà di mettere fine al male che minaccia l'intero pianeta.
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
18/11/2005 20:51

FINAL FANTASY THE SPIRIT WITHIN

_________________________________________________________________

Produttore:Square Pictures e Columbia Pictures, vari registi americani e il produttore delle varie serie di Final Fantasy

Disponibilità:Il film è disponibile sia in videocassetta che in DVD; quest'ultima versione è molto interessante perché, oltre ad avere tutti i vantaggi del DVD (scelta dei dialoghi in lingua italiana o inglese, dei sottotitoli anche questi in due lingue, dei singoli capitoli da vedere...) contiene un altro cd che mostra gli effetti speciali, scherzi ed "errori" , scene tagliate

Grafica:A Mio avviso ottima, movimenti fluidi e molto realistici. I visi e le espressioni molto realistiche e ben progettate, si potrebe scambiare per un film reale in alcune scene.

Sonoro:musiche inquietanti nei momenti più tesi, dolci e leggere nelle sequenze più morbide. La canzone portante del film è The Dream Within, cantata da Elliot Goldenthal, che si può sentire interamente alla fine del film (è davvero perfetta per il finale della storia!)


Storia:Siamo nel 2065 e il mondo vive in modo completamente diverso dai giorni nostri. L'intera storia si svolge in America e presto potrete rendervi conto di quanto sottomessi siano gli uomini rispetto agli esseri spaziali che ora dominano la Terra. Le città sono tutte accerchiate da barriere di difesa contro questi Phantom, esseri in grado di catturare lo spirito delle persone, provocandone la morte. Ideatore di queste barriere, come anche delle armi che possono fermare, almeno momentaneamente, i Phantom è Cid, che anche nel film non poteva mancare! Questo è un signore abbastanza anziano, che sta studiando un metodo per annientare una volta per tutte gli alieni non con le armi, che si sono rivelate praticamente inutili, ma con degli spiriti: il progetto è quello di creare uno spirito che contrasti del tutto questi mostri, in modo da annientarli definitivamente.

Un'altro particolare molto importante che bisogna sapere è che questi Phantom, possono anche solo contaminare il corpo di un essere umano: il "virus" poi si espande nell'organismo e lo uccide, ma fortunatamente Cid ha scoperto una macchina che può eliminare, nei malati non terminali, la presenza del Phantom.

In pratica tutta la trama si svolge intorno alla ricerca di questi spiriti, che spesso si trovano oltre le barriere, e sono riusciti fortunatamente a sopravvivere ai Phantom. La dottoressa Aki, che è il personaggio principale del film aiuta Cid a trovare questi spiriti, affiancata anche da una squadra di soldati, la ..., comandata da ...,che tra l'altro è anche l' ex fidanzato di Aki.


OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
18/11/2005 21:44

Titolo: MORTAL KOMBAT
Gioco: coin op, console e computer di ogni sorta.
Anno: 1995
Regia: Paul W.S. Anderson
Cast principale: Cristopher Lambert, Linden Ashby, Cary-Hiroyuki Tagawa, Robin Shou, Bridgette Wilson-Sampras, Talisa Soto, Trevor Goddard, Francois Petit, Chris Casamassa
Origine: USA
Trama: La terra è in pericolo: il perfido stregone Shang Tsung, al servizio dell'imperatore di Outworld, un mondo assai tenebroso, si sente prossimo alla realizzazione del suo perverso sogno: ridurre anche l'umanità e la sua dimora nello stato miserevole in cui giace Outworld. A tale necessità basterà che i suoi uomini vincano in una lotta anche l'ultimo di dieci combattimenti mortali già appannaggio dei suoi campioni. Per questo lord Rayden, sorta di guru bianco che parteggia per gli umani, mette sull'avviso i tre campioni terrestri: il borioso ma insicuro Johnny Cage, campione di arti marziali; il lottatore cinese Liu Kang, che smania dalla voglia di affrontare Shang che gli ha ucciso il fratello; la poliziotta Sonya Blade, alla caccia del temibile criminale Kano, alleatosi con lo stregone.



[Modificato da djufo 18/11/2005 21.45]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
21/11/2005 21:39

Grazie per il supporto ragazzi! [SM=x53144]

ebbene si continua con.....

Titolo:MORTAL KOMBAT 2:ANNIHILATION
Gioco: Dall'Amiga 500 ai moderni PC,passando per le console.
Anno:1997
Regia:John Leonetti
Cast Principale:Robin Shou Talisa Soto e Brian Thompson
Origine:USA
Trama:Come trama? Schiaffi pugni e sventole! il Seguito del primo nient'altro.


SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
24/11/2005 22:26

Si continua con...
Titolo:RESIDENT EVIL
Gioco:Playstation uno e due(e tre fra un pò)
Anno:2002
Regia:Paul Anderson
Cast principale:Milla Jovovic,Michelle Rodriguez
Origine:Germania/Gran Bretagna/USA
Trama:Ma quale trama??? Eliminare gli infetti ed impedire che il virus si diffonda ad ogni angolo del globo.Un pò come la aviaria....

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
25/11/2005 00:08

Milla Jovovich... [SM=x53185]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
25/11/2005 09:27

Tomb Raider

Titolo:Lara Croft: Tomb Raider
Giocho:Tutte le PlayStaion
Anno:2001
Regia:Simon West
Cast Principale:Angelina Jolie, Daniel Craig, Jon Voight,
Origine:Usa/Gran Bretagna
Trama:La trama del film non ha nulla ache vedere con i giochi, come qualunque trasposizione si sono perse le vere fiondamenta della storia.
Di enigmi è ne sono pochi 2-3 in tutta la storia, di cattivi solo uno e mostri mitologici o immortali li si vedono per poche scene poi il nulla.
Come film, togliendo che fosse un gioco, non è male ci si passano un paio d'ore di divertimento ma nulla più.

Lara Croft è un'archeologa, sempre in giro per il mondo alla ricerca di rarità, ha studiato nei migliori college, parla moltissime lingue, ed è addestrata alle tecniche di combattimento militare. Ora però ha una missione importantissima da compiere: trovare le due parti di un misterioso manoscritto, nascosto nello spazio e nel tempo, prima che finisca nelle mani di una potente società segreta...


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
25/11/2005 09:30

Re:
Zio, non si potrebbe fare una lista nel primo topic di quali film abbiamo fatto la recensione?
Così uno può vedere quello che abbiamo fatto e se ha qualcosa di nuovo lo può opstare senza rischiare di scrivere per due volte lo stesso film.
Io non posso farla questa cosa, tu che sei moderatore si.


hAlo86 [SM=x53175]


OFFLINE
Post: 0
Età: 38
Sesso: Femminile
25/11/2005 10:47

INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA



Gioco: Per pc
Anno: 1989
Regia: Steven Spielberg
Cast principale: Harrison Ford, Sean Connery
Nazionalità: USA
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
25/11/2005 14:36

Re:

Scritto da: wordproUD 25/11/2005 10.47
INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA



Gioco: Per pc
Anno: 1989
Regia: Steven Spielberg
Cast principale: Harrison Ford, Sean Connery
Nazionalità: USA



Aspè, sei OT.
Qui si sta parlando dei film nati da videogiochi.
Non il contrario... [SM=x53144]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
25/11/2005 18:13

Re: Re:

Scritto da: djufo 25/11/2005 14.36


Aspè, sei OT.
Qui si sta parlando dei film nati da videogiochi.
Non il contrario... [SM=x53144]




... [SM=x53165] [SM=x53175]

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
25/11/2005 18:25

Re: Re:

Scritto da: djufo 25/11/2005 14.36


Aspè, sei OT.
Qui si sta parlando dei film nati da videogiochi.
Non il contrario... [SM=x53144]




Però nel post iniziale c'è scritto...viceversa... [SM=x53090]

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
25/11/2005 18:27

Hai ragione, non ci avevo fatto caso. [SM=x53144]
Badavo a quello fatto finora...

Allora personalmente ritengo la cosa un pò troppo dispersiva, cioè...in questo caso ci sarebbe da fare una lista infinita!! Soprattutto ai giorni nostri... [SM=x53090]

[Modificato da djufo 25/11/2005 18.30]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
26/11/2005 10:17

Hai ragione.
Consideriamo nullo il -viceversa- [SM=x53098]

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 0
Età: 38
Sesso: Femminile
26/11/2005 12:26

Re: Re:

Scritto da: djufo 25/11/2005 14.36


Aspè, sei OT.
Qui si sta parlando dei film nati da videogiochi.
Non il contrario... [SM=x53144]



[SM=x53159] [SM=x53159] mi dispiace chiedo perdono! [SM=x53091]
OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
26/11/2005 12:43

[SM=x53159] no problem...

SVEGLIA ITALIA!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com