Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rainbow MagicLand

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2012 00:18
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/03/2011 21:43

Ecco come procedono i lavori al Rainbow Magic Land:

Lavori in corso 7 marzo 2011
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/03/2011 17:01

News:

Valmontone, la città è pronta ad accogliere l’assemblea di Unindustria Lazio e il presidente Berlusconi

E’ tutto pronto presso il gran teatro “ Raimbow MagicLand” di Valmontone, dove martedì 15 marzo, ore 11 si aprirà l’assemblea pubblica di Unindustria (Unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo).

“Questa Assemblea sarà particolarmente significativa perché rappresenta, di fatto, la prima uscita pubblica della nostra nuova Associazione, che si è trasformata, dal l ° gennaio 2011, nell’ Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo- scrive il presidente Aurelio Regina- E’ la nuova grande casa delle imprese aderenti al sistema confederale; essa vuole essere la risposta ad una domanda di rappresentanza più moderna, efficace e snella, che possa supportarle nelle loro scelte di crescita competitiva e di sviluppo. Per tali ragioni l’Assemblea si terrà presso il Gran Teatro del nuovo Parco a tema “Rainbow MagicLand” Valmontone. Un complesso che sta sorgendo a pochi chilometri da Roma, realizzato totalmente con finanziamenti privati, utilizzando le più avanzate tecnologie, le migliori maestranze artigiane ed edilizie italiane, che porterà 1500 nuovi posti di lavoro a regime. La realizzazione del Parco – scrive ancora il presidente Regina- è, a mio avviso, la migliore testimonianza di quella concretezza, determinazione e capacità di riprogettare con intelligenza il nostro futuro di imprese in cui io profondamente credo”. Un impegno dunque che si sta concretizzando ed a valmontone peraltro è prevista anche la presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, del Ministro delle Finanze Giulio Tremonti, il Presidente della Giunta della regione Lazio on. Renata Polverini e ovviamente la signora Emma Marcecaglia La presidente degli industriali Italiani. Per il parco valmontonese è una sorta di inaugurazione ufficiale del teatro e anche delle strutture, la cui apertura ufficiale al grande pubblico Italiano e internazionale è previsto per la fine mese di maggio prossimo, con una pre-apertura ad Aprile ai residenti di Valmontone e dintorni. Quindi, il grande sogno dell’ex Sindaco Angelo Miele si sta per compiere e siamo sicuri porterà una rivoluzione culturale non solo per Valmontone, ma soprattutto per i paesi vicini, costretti ad adeguarsi alle nuove esigenze turistiche che comunque il Parco impone, considerato che hanno fatto una previsione di circa 3.000.000, oltre ai 6.000.000 che già sono arrivati negli anni scorsi, quindi per un totale di nove milioni di persone che si riverseranno a Sud di Roma, imponendo un cambio di direzione di marcia in tutti i settori, soprattutto in quelli commerciali e di ricezione della gente. Ecco le date di apertura comunicate ufficialmente dal parco: Sabato 30 aprile 2011 apertura riservata a 5000 residenti a Valmontone; Sabato 14 maggio 2011 apertura riservata a 15000 residenti nei comuni limitrofi; Mercoledì 25 maggio 2011 inaugurazione ufficiale; Giovedì 26 maggio 2011 apertura al pubblico.



Ed ecco alcune fotografie sullo stato dei lavori:

Lavori in corso 12 marzo 2011
[Modificato da veu 14/03/2011 17:03]
OFFLINE
Post: 15
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
15/03/2011 12:25

Su Wikipedia mi sono imbattuto nella discussione riguardante l'eliminazione della pagina dedicata a RainbowMagicLand. A quanto ho capito il responsabile dell'area di cui fa parte la pagina ritiene che il parco non possa essere presente su Wikipedia perché, contrariamente ai suoi colleghi Gardaland e Mirabilandia,non esiste da anni. Non solo: sta facendo pressioni perché venga eliminiata la pagina francese di RainbowMagicLand! Va bene che le informaizni su Wikipedia devono essere accurate e controllate ma..... chi controlla il controllore????
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
15/03/2011 20:02

La riteniamo una cosa sbagliatissima. Insomma, il parco aprirà il 26 maggio per tutti, e wikipedia è un'enciclopedia in continuo aggiornamento, non è un controsenso non mettere le novità, che poi sono novità reali, esistenti e certe al 100%?


News:

Grande parte della tecnologia utilizzata a Valmontone per la realizzazione delle decorazioni proviene dalla società veneziana Ideal Work.

Ecco i lavori della Ideal Work:

Theme Park Pinocchio – Collodi (PT)
Zoo di Amburgo – Germany
Thermal Park - Poor - Lituania
Rainbow Magicland - Valmontone - Roma
Miragica- Molfetta (BA)
Mirabilandia Ravenna (RA)
Gardaland - Castelnuovo del Garda (VR)
Eurodisney – Paris
Canevaworld – Lazise sul Garda (VR)
Alton Towers - UK



Ecco un nuovo articolo:


ROMA/INFRASTRUTTURE: MALCOTTI, UN PIANO D'EMERGENZA PER PARCO VALMONTONE

(ASCA) - Roma, 15 mar - ''E' significativo che si svolga questa Assemblea di Unindustria in un luogo come questo dove sono stati investiti dai privati centinaia di milioni di euro, con 1200 posti di lavoro e e 3 milioni di visitatori previsti e una grande dimostrazione di una capacita' di sviluppo''. Cosi' l'assessore regionale alle Infrastrutture e Lavori Pubblici del Lazio, Luca Malcotti, giungendo al Parco a tema ''Rainbow MagicLand'' a Valmontone. Per Malcotti tuttavia ''purtroppo si registra un ritardo accumulato nel corso degli anni che abbiamo tentato di recuperare faticosamente negli ultimi mesi rispetto al sistema infrastrutturale. Qui a Valmontone era necessario aprire un nuovo casello - ha spiegato -, i tempi per farlo sono 4 anni, abbiamo quindi messo in piedi in questi mesi due piani: uno di emergenza, quello che possiamo fare entro il 26 maggio, per consentire l'apertura del Parco e un piano di medio periodo che prevede l'allargamento dell'autostrada. In particolare questo piano - ha chiarito Malcotti - prevede un ripensamento del sistema della mobilita' anche in vista dell'arrivo della Cisterna - Valmontone e di tutti i fattori di sviluppo della zona, nonsoltanto il Parco ma anche la piattaforma logisticxa di Colleferro che oggi e' al 15% ed e' destinata a crescere in modo rilevante coin il traffico pesante. Le altre attivita' importanti, i poli commerciali, turistici e sportivi gia' previsti in questa zona. Stiamo facendo un lavoro per pensare oggi come dovra' essere questo posto tra 5/10 anni. Se tutto cio' fosse stato fatto 5 anni fa, oggi probabilmente arrivando al Parco, non avreste e non avremmo trovato il cantiere aperto o la coda che siamo tutti stati costretti a fare''.



Ed ecco qui un video con l'inizio test del Junior Coaster datato dicembre 2010-gennaio 2011:

Rainbow Magic Land - Test sul Junior Coaster
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/03/2011 12:09

News:

Da 06blog:

Il 26 maggio apre Rainbow MagicLand: ieri la prima visita della stampa

Casette colorate, montagne russe da infarto, castelli magici e labiriti pieni di draghi, minotauri e animali fantastici, edifici che ricordano le atmosfere e le immagini del film il Castello errante di Howl, rovine tra giungle e cascate che ricreano l’incanto delle misteriose civiltà precolombiane. E il mondo colorato delle Winx.

Aprirà ufficialmente tra un paio di mesi, il 26 maggio 2011, Rainbow MagicLand, il primo parco tematico di Roma dedicato alla magia. Ieri, però, complice un appuntamento istituzionale organizzato proprio al suo interno, il grande parco giochi romano è stato visitato dai giornalisti. 06blog vi mostra in anteprima alcune fotografie.

Il parco farà di sicuro impazzire i bambini ma anche gli adulti con le sue 35 attrazioni, alcune delle quali mai viste in Europa! Diviso in aree tematiche il Rainbow MagicLand prevede attrazioni “per coraggiosi”, come le montagne russe o la torre a caduta libera alta 70 metri, giostre per bambini ed attrazioni per famiglie tra cui il roller coaster in acqua ambientato tra piramidi Maya. Se tutto va bene l’apertura dovrebbe essere confermata il 26 maggio, anche se di lavoro sembra essercene ancora tanto da fare. Sabato 30 aprile 2011 è in calendario l’apertura riservata a 5000 residenti a Valmontone e sabato 14 maggio 2011 quella riservata a 15000 residenti nei comuni limitrofi. Ancora top secret il costo del biglietto. Il parco, così come l’adiacente outlet, può essere raggiunto con la linea ferroviaria Fr6.

Il parco dedicato alla magia, sviluppatosi attorno alle idee della Rainbow, la casa di produzione delle Winx, è stato ideato e realizzato da Alfa Park, società specializzata nei parchi a tema con un investimento complessivo di oltre 300 milioni di euro.

Secondo gli organizzatori la struttura avrà un importante impatto sul territorio. Con una capacità di attrazione tale da intercettare, durante i nove mesi di apertura, oltre 3 milioni di turisti ogni anno, il Parco punta ad un posizionamento tra il 5° e il 9° posto nella classifica europea dei “Top 20” per numero di visitatori all’anno già nei primi 10 anni di attività. Sul fronte occupazionale Rainbow MagicLand prevede l’inserimento lavorativo a regime di oltre 2.000 addetti: 1.300 lavoratori saranno impiegati all’interno del Parco e 700 nell’indotto e nelle nuove attività che si verranno a generare.

Roma, di sicuro, guadagna un punto a suo favore per quanto riguarda il turismo, in attesa anche dell’apertura prevista il prossimo anno del parco a tema di Cinecittà e forse, in futuro, con la realizzazione del parco sull’Antica Roma.


Ecco le foto:

Rainbow Magic Land - foto del 15 marzo 2011
[Modificato da veu 17/03/2011 12:20]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/03/2011 12:19

Ancora news:

Rainbow MagicLand 15/03/2011: aggiornamento fotografico dal cantiere

A poco più di due mesi dall'apertura, le immagini delle imponenti scenografie in corso di ultimazione a Raibow MagicLand

Le spettacolari immagini delle scenografie che circondano e inglobano le numerose attrazioni del parco. Alcuni padiglioni sono colossali e il livello di dettaglio è di valore assoluto. Le immagini sono state realizzate da Parksmania.it nella giornata del 15 marzo 2011, in occasione del primo evento realizzato nel parco. All'interno del nuovo teatro da 800 posti si è infatti svolta una convention organizzata da Unindustria - unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo - cui hanno partecipato anche l'on. Gianni Letta e la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

foto di Francesco Fabris

Fonte: Parksmania Staff


Rainbow Magic Land - foto 15 marzo 2011
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/03/2011 12:32

News:

Altre bellissime foto dall'interno del parco (ce n'è una scattata all'interno del cinema 4D) da Gruppo Zeppieri:

Rainbow Magic Land - foto 15 marzo 2011


Ed ecco le foto di come sarà Gattobaleno, la mascotte del parco, e di alcuni animatori:

Gattobaleno e animatori - foto



Ecco un video del telegiornale regionale in cui si può vedere qualcosa del parco e anche alcuni animatori:

Rainbow Magic Land - servizio telegiornale regionale
[Modificato da veu 17/03/2011 12:37]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
19/03/2011 14:27

News:

Intervista con una scenografa di Rainbow Magic Land:

La bottega della magia

Abbiamo incontrato alcuni dei professionisti che lavorano alle scenografie (ma non solo) di Rainbow MagicLand, ovvero coloro ai quali si chiede di dare il tocco d’incanto che fa diventare palpabile, tangibile e soprattutto stupefacente ogni tematizzazione delle attrazioni del parco.

Cominciamo con una scenografa che abbiamo trovato al lavoro di fronte a uno scenario bucolico e che, con le macchie di pittura che ha addosso, un po’ si confonde con essa.

Quali sono i ferri del mestiere di una maga delle scenografie?
I pennelli: quelli sono le mie vere bacchette magiche!

A proposito: secondo te esiste la magia?
Sì, io la trovo nella spontaneità dei bambini. Talvolta notano delle cose alle quali poi, con l’età, non si fa più caso. Loro sono in grado di vederle e di fartele notare, lasciandoti senza parole! Ecco, credo che quella sia la vera magia.

Durante il tuo lavoro a Rainbow MagicLand, qual è stato il momento più entusiasmante?
Decisamente la realizzazione del primo fondale: davvero un tuffo al cuore!

Hai vissuto qualche momento di tensione?
Grazie al cielo, almeno per ora, nessuno. Anche se svegliarmi la mattina e vedere la pioggia, mi mette sempre in crisi. Non avete idea di quanto è complicato fare questo mestiere quando piove!

Noi ci occupiamo di un blog nel quale invitiamo gli utenti a commentare scegliendo un avatar corrispondente a un personaggio ispirato alla magia: elfi, fate, streghe, orchi, guerrieri… Tra questi, quale ti si addice di più?
Ogni giorno, qui a Rainbow MagicLand, sono impegnata in tante realizzazioni diverse e cambio postazione molto spesso. Quindi mi sento una piccola fatina svolazzante, come Trilli di Peter Pan!


Immagine:

Testo nascosto - clicca qui

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
20/03/2011 19:12

News:

Nuove immagini sullo stato dei lavori:

Lavori in corso 19 marzo 2011
OFFLINE
Post: 15
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
22/03/2011 11:17

Ho visto anche il video che c'è sul canale YouTube di RainbowMagciland, cariiiiiiiino!!!!! [SM=x53124]

http://www.youtube.com/RainbowMagicLand
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/03/2011 22:03

Sì è vero! è proprio bello quel canale youtube!!!!

News:

La Bottega della Magia (parte II)

Proseguiamo il nostro viaggio dietro le quinte di Rainbow MagicLand e, dopo la prima intervista di settimana scorsa, incontriamo un’altra scenografa che ha messo la sua arte al servizio di questo grande parco a tema.

Quanta magia c’è nel tuo lavoro?
Apparentemente poca: abbiamo un bozzetto da cui partire e poi lo copiamo in grande. In realtà c’è qualcosa di più, perché il nostro compito è di rendere vivo e impressionante quel bozzetto. Per questo ci è concessa una certa dose di libertà nel reinterpretare l’originale.

Quali fonti d’ispirazione utilizzi per rendere il tono magico?
Il mio pane sono soprattutto le illustrazioni dei libri e le fotografie. I soggetti reali o fantasiosi, visti attraverso gli occhi di qualcuno che non sono io, mi aiutano moltissimo a modificare il mio punto di vista.

Hai già lavorato in un parco a tema, prima d’ora?
No, questa è la mia prima volta e devo dire che si è trasformata in un’esperienza memorabile, più di quanto avessi pensato.

Quindi hai riscontrato delle differenze, rispetto alle tue passate esperienze lavorative?
Assolutamente sì! Soprattutto l’atmosfera che si crea con il passare del tempo e lo sviluppo del lavoro. Magari entri qui la mattina e c’è tutto da creare. Poi, durante la giornata, intorno a te prende forma un mondo incredibile che ti avvolge fisicamente con la sua magia.

Il momento più bello?
Quando ho avuto l’opportunità di lavorare su una grande parete senza un vero e proprio bozzetto da seguire. E’ una cosa che capita di rado, ma quando succede è davvero una bella esperienza: devi solo lasciarti trasportare dall’incanto.

Se dovessi identificarti in un personaggio magico, quale ti rappresenterebbe di più?
Beh, se proprio dobbiamo sognare… direi una bellissima strega!



Immagine:

Testo nascosto - clicca qui



Video:

Rainbow Magic Land - La Bottega del Sogno
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
23/03/2011 22:15

News:

Tutti gli spettacoli del regno della magia

Rainbow MagicLand – l’avrete ormai capito – non è solo una struttura densa di fantastiche attrazioni: è anche un regno popolato da personaggi strani, bizzarri e simpatici che accompagneranno gli ospiti in tanti momenti della loro visita al grande parco a tema di Valmontone.

Gattobaleno, la mascotte di Rainbow MagicLand, sarà il protagonista nonché il narratore di un grande show, un po’ festa e un po’ favola, pieno di numeri circensi, musiche celebri e coreografie spettacolari. Ogni giorno sarà in scena per ben tre volte: decisamente tante, per un felino pigro come lui! Non per niente, durante l’esibizione, chiederà sempre al pubblico di aiutarlo…

Una vera sorpresa sarà il polo multifunzionale: una struttura che, in base ai periodi dell’anno, proporrà intrattenimenti diversi, sempre dinamici, coinvolgenti e soprattutto emozionanti. Il cartellone prevede, nel periodo principale, lo show Water Dreams, in cui mirabili artisti saranno impegnati in acrobazie e prove fisiche in una scenografia cangiante, ricca di giochi d’acqua e fontane magiche. Durante l’evento di Halloween, uno show dal sapore stregato accompagnerà gli ospiti in un viaggio tra paura e mistero. Per Natale, il classico Ice Show con i pattinatori russi, vere e proprie icone in questo tipo di performance.

Ci sarà tanto spettacolo anche nella zona dedicata ai più piccoli: si passerà dall’esibizione interattiva ispirata al mondo di Monster Allergy, con protagonista il mostruoso ma simpaticissimo Bombo, al mini concerto delle Winx. Le fatine saranno presenti anche nel piazzale antistante al Castello di Alfea, dove si esibiranno e incontreranno i fan.

Naturalmente ci sarà ampio spazio anche per chi ama le emozioni forti: la saga Huntik sarà alla base di un grande spettacolo avventuroso e acrobatico nel lago di Rainbow MagicLand, dove le incredibili evoluzioni degli stuntmen saranno contestualizzate in una storia ricca di colpi di scena.

L’incantevole scenario del Castello di Alfea sarà la scenografia privilegiata dello show di fuochi di artificio che, nell’alta stagione, verrà proposto al pubblico in concomitanza con la parata di commiato serale.

E proprio con la Magic Parade chiudiamo questa anteprima degli spettacoli nel parco a tema di Valmontone: un allegro corteo musicale, uno show in movimento che accompagnerà gli ospiti lungo i viali del parco per segnalare l’approssimarsi dell’orario di chiusura delle struttura, indicandone il sentiero di uscita. Sempre, vien da sé, con i tanti, incredibili personaggi che popolano Rainbow MagicLand.


Immagine:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/03/2011 22:19

News:

Ciak, si gira a Rainbow MagicLand!

Non vedete l’ora di essere avvolti dall’incanto di Rainbow MagicLand?
Le porte del parco sono ancora chiuse, ma la magia sta già invadendo il mondo!

Infatti, nei prossimi giorni, il grande parco a tema di Valmontone (Roma) sarà teatro delle riprese del suo primo spot live action!

Ma non è tutto: alcuni fortunati, tra i tanti fan del parco, saranno scelti da Rainbow MagicLand per assistere alla realizzazione del filmato!

Come fare?

1. cliccate qui (invito@rainbowmagicland.it) per inviare una e-mail di richiesta che dovrete completare con:
# Nome e cognome
# Numero telefonico per contatto
# Fotografia
# Data di nascita

2. incrociate le dita e tenetevi pronti: potreste ricevere una telefonata di invito a Rainbow MagicLand per gustarvi tutti i ciak e, chissà, magari essere coinvolti nelle riprese!

In bocca al lupo!


Immagine:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/04/2011 21:47

News:

Gli ingressi e il calendario per una stagione d’incanto!

Da oggi, sul sito ufficiale del parco www.rainbowmagicland.it, trovate alcune attesissime informazioni!

Siete già a conoscenza delle date di apertura: sabato 30 aprile (riservata a 5000 residenti a Valmontone), sabato 14 maggio (riservata a 15000 residenti nei comuni limitrofi), mercoledì 25 maggio (inaugurazione ufficiale) e giovedì 26 maggio (apertura al pubblico), i cui dettagli verranno forniti in seguito.

Ma ora potete trovare anche le informazioni su tutta la fantastica stagione di apertura di Rainbow MagicLand nella pagina del sito dedicata al calendario >>

Testo nascosto - clicca qui



In più, ecco i prezzi d’ingresso al parco >>


SPECIALE APERTURA
Tariffe valide fino al 31 luglio 2011

Intero promo: € 35,00

Ridotto promo da 100 a 150 cm. di altezza: € 28,00

Serale promo: € 22,00


Tutte le tariffe indicate si intendono a persona.
I bambini di altezza inferiore a 1 mt. entrano gratis!


I PREZZI

Intero dal 1 agosto 2011: € 39,00

Ridotto dal 1 agosto 2011 da 100 a 150 cm. di altezza: € 31,00

TARIFFE GRUPPI

Gruppi prenotati (min 25 pax), 1 gratuità ogni 20 paganti: € 24,00

Gruppi prenotati 2 giorni (min 25 pax), 1 gratuità ogni 20 paganti: € 35,00

Gruppi non prenotati (min 25 pax), nessuna gratuità: € 26,00

Gruppi Scuole / Religiosi (min 25 pax), 1 gratuità ogni 15 paganti: € 21,00


ABBONAMENTO

Abbonamento stagionale (unico): € 87,50

Vi anticipiamo che, in occasione dell’apertura, fino al 31 luglio 2011, Rainbow MagicLand vi accoglierà con una tariffa speciale promozionale, che trovete dettagliata nella pagina dei prezzi.
[Modificato da veu 02/04/2011 21:48]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/04/2011 22:02

News:

La Bottega della Magia (parte III)

Dopo quelli del 18 e del 21 marzo, eccoci al terzo e ultimo incontro con chi si occupa delle scenografie a Rainbow MagicLand, rendendo visibile e palpabile l’incanto del parco a tema di Valmontone. Ma attenzione: le nostre interviste non sono finite!

Lo abbiamo già chiesto a una tua collega, ma ora vogliamo saperlo anche da te: quanta magia c’è nel tuo lavoro?
Tantissima! La materia prima che ho in mano in questi giorni sono dei blocchi di polistirolo, che poi lavoro per farli diventare un albero, un personaggio, un fondale marino. Questa è decisamente magia. E olio di gomito, naturalmente!

E i ferri del mestiere?
Beh, quelli hanno un aspetto tutt’altro che magico: seghetti, coltelli, carta vetrata, spazzole da ferramenta e tanto altro. L’importante è come li si usa. Quella è la vera magia!

E’ la prima volta che lavori per un parco a tema?
No, anche se è la prima volta che mi occupo di una parte così complessa e articolata.
Al di là di questo, io mi occupo tanto anche di scenografie teatrali. Ma non sono troppo differenti da quelle di questo parco: è come se Rainbow MagicLand fosse un grandissimo palcoscenico.

Hai vissuto momenti particolari, durante questo lavoro?
Assolutamente sì! Dalla disperazione più nera all’estasi totale! Scherzi a parte, come in tutti i mestieri, capita di trovarsi ad affrontare ostacoli apparentemente insormontabili; poi si ha l’intuizione, ed è come una luce che illumina la stanza e che ti porta alla soluzione perfetta.

Cos’è la magia?
Forse è tutto ciò che ti sembra impossibile e invece, alla fine si realizza.

Praticamente quello che stai facendo tu con quei blocchi di polistirolo.
Esatto!


Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/04/2011 22:09

News:

Ecco lo stato dei lavori aggiornato al 30 marzo 2011:

Lavori in corso 30 marzo 2011

Ed ecco una guida su come arrivare al parco:

Rainbow Magic Land è situato a Valmontone, uno dei principali comuni della fascia metropolitana romana, a circa 30 km dal centro della capitale, lungo la direttrice Roma – Napoli.

IN PULLMAN / IN AUTOMOBILE:
Autostrada A1 Milano-Napoli: con provenienza dal Nord
uscita Valmontone, con provenienza dal Sud uscita Colleferro.

IN TRENO:
Rainbow MagicLand dista solo 3 km dalla stazione
di Valmontone, sulla linea Roma-Cassino-Caserta-Napoli e 6 km dalla stazione di Colleferro, sulla linea Roma-Cassino-Caserta-Napoli.

IN AEREO:
Aeroporto di Roma Fiumicino a circa 45 minuti di distanza
Aeroporto di Ciampino a circa 25 minuti di distanza.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/04/2011 20:20

Aggiorniamo un po' questo topic...

L’ultima missione!

Il momento di aprire le porte del parco divertimenti di Roma si avvicina!

La quarta e ultima missione si presenta più ardua del solito.
Il Gattobaleno si è offerto di dare una zampa agli intrepidi che accetteranno la sfida, ma qualcosa ci dice che il pingue felino sarà più impegnato a mangiare che ad aiutare…

Quindi fate affidamento sulle vostre capacità e mettete in gioco tutta la conoscenza di Rainbow MagicLand che avete acquisito in questi mesi!

E ora… si parte!


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/04/2011 20:23

Dietro le quinte dello spot tv!

Giovedì 31 marzo, a Rainbow MagicLand, si sono svolte le riprese dello spot televisivo dedicato al parco. Ecco alcuni scatti backstage!


Spot tv: il backstage
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/04/2011 20:25

Sconti e abbonamenti con il concorso Vinci Rainbow MagicLand!

Mancano ancora alcune settimane all’apertura, ma la magia di Rainbow MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma, si sta già diffondendo oltre le sue porte incantate.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 aprile, dalle 10 alle 19, il Centro Commerciale La Romanina (via Ferri, 8 – Roma) ospiterà la prima tappa del tour dedicato al concorso “Vinci Rainbow MagicLand”.

Avvicinati al prodigioso stand sferico e partecipa al concorso “Vinci Rainbow MagicLand” compilando la cartolina che ti verrà consegnata: riceverai un flyer, un gadget, un buono sconto di € 3,00 per l’ingresso al parco a tema di Valmontone e incrocia le dita, perché, compilando l’apposita cartolina, potresti vincere uno dei 240 abbonamenti a Rainbow MagicLand per la stagione 2011 (20 per ogni centro commerciale tappa del tour)!

Il tour prosegue per tutto aprile, quindi tieni d’occhio i canali ufficiali del grande parco a tema per scoprire i prossimi appuntamenti con “Vinci Rainbow MagicLand”:

blog.rainbowmagicland.it/
www.facebook.com/RainbowMagicLand
twitter.com/RainbowMagic__


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/04/2011 20:29

Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com