Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il mio topic delle barzellette (che titolo originale, eh?)

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2010 23:27
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
21/01/2010 23:54

Barzelletta di riscaldamento:

Due peni vanno a fare una rapina. Hanno con loro i sacchi (le borse), si infilano in testa i passamontagna (i preservativi), entrano e urlano:"FERMI TUTTI! QUESTA E' UNA RAPINA!". Si aprono le porte posteriori, entra un vibratore e uno dei due peni fa all'altro:"Filiamocela! C'è Robocop!".
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
22/01/2010 15:50

"Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!" "Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente!" "Certo, Dottore!!" E, rivolto alla moglie:"Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti fa male!"
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
22/01/2010 15:52

[SM=x53130]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 12.403
Città: NOVARA
Età: 47
Sesso: Maschile
Ammutandatore
22/01/2010 16:50

[SM=g1595116]
"OH CHE VITA SOPRAFFINA,QUANDO C'E' IN GIRO QUALCHE BIANCA E DOLCE MUTANDINA!"

OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
22/01/2010 20:49

Un tizio di nome Frank ha una passione per la caccia all'orso.
Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.
Frank prende la mira, spara e uccide il povero orsetto.
Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla.
Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
"Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io t'inculo".
Frank ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni.
Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce e' incazzato nero.
Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione.
Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro.
Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.
Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla.
Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:
"Frank, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io t'inculo".
Frank pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile, ma come conseguenza si spara tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso greezly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
Appena vede l'orso grizzly spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla.
Si gira e vede un feroce orso bianco che gli dice:
"Frank, dì la verità, tu non vieni per la caccia!".
[Modificato da Hypercat-Z 22/01/2010 20:51]
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
22/01/2010 20:52

[SM=x53100] [SM=x53100] [SM=x53100]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
22/01/2010 21:15


Se conoscete questo tizio cliccate pure
Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
23/01/2010 16:02

Quattro amici, un meccanico, un chimico, un elettricista e un programmatore, stanno viaggiando in macchina.
Ad un certo punto l'auto si ferma e non vuole saperne di ripartire. Il meccanico:"Sta a vedere che si è fuso il motore!", Il chimico:"Secondo me abbiamo messo la benzina sbagliata all'ultimo rifornimento!", L'elettricista:"Mah! Sarà partita la centralina!", il programmatore:"Proviamo a uscire dall'auto e a rientrare, così magari il problema si aggiusta da solo!".
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
24/01/2010 19:50

Prima hostess:"Sai, durante l'ultimo volo, quando siamo saliti ad alta quota, mi è sucessa una cosa stranissima: Mi è presa una voglia irrefrenabile di sesso. Sono entrata in cabina e mi son fatta tutti e tre i membri dell'equipaggio!"
Seconda hostess:"Sono cose che succedono di frequente ad alta quota. Anche a me è successo. Mi era presa questa voglia irrefrenabile di sesso. Sono entrata in cabina e mi son fatta tutti e quattro i membri dell'equipaggio!"
Prima hostess:"Ma come quattro? Sono solo in tre: Il pilota, il secondo pilota e lo stuart!"
Seconda hostess:"Perchè, il pilota automatico ti fa schifo?"
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
27/01/2010 00:37

Due uomini e una donna stanno attraversando il bosco.
A un certo punto arrivano a un fiume e uno dei due uomini fa:"Beh! Riscaldiamo i muscoli e prepariamoci a nuotare!" e l'altro gli risponde:"Non è necessario bagnarsi! Abbiamo gli attrezzi e qua è pieno di alberi. Costruiamo una zattera piuttosto!" "I veri uomini usano i muscoli!" "Gli uomini intelligenti usano il cervello!" "Muscoli!" "Cervello!" "Muscoli!" "Cervello!" "Senti! Tu fai come credi! E io faccio a modo mio!" "D'accordo!".
Così il primo inizia a fare esercizi di riscaldamento mentre l'altro abbatte alcuni rami e assembla rapidamente una zattera.
Quasi contemporaneamente entrano in acqua e, nuotando il primo e remando il secondo, arrivano all'altra sponda del fiume dove trovano la donna, perfettamente asciutta e senza una goccia di sudore. "Come cavolo hai fatto?" Le chiedono all'unisono. E lei placida:"Cento metri più su c'è il ponte!". Gli uomini si guardano l'un l'altro e poi dicono:"Ah vabbè! Col ponte son buoni tutti!".
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
27/01/2010 15:02

Due uomini stanno passeggiando su una stradina di montagna lontano da tutti e con addosso il minimo indispensabile. A un certo punto decidono di prendersi una pausa, e uno si siede su un sasso. Spunta fuori una vipera che ha sentito invadere il suo territorio e gli da un morsicone sui marroni. L'altro, calmo, estrae il telefonino e gli dice:"Tranquillo! Adesso faccio come nella pubblicità!" e digita:

Vacanze>

Turismo>

Montagna>

Serpenti>

Vipera>

Morso di vipera>

Succhiare la parte morsa entro un minuto e sputare via il sangue avvelnato.
Se non ci si arriva da soli farsela succhiare dalla prima persona a portata di mano.


A quel punto chiude il telefonino e fa:"Mi dispiace! Sei spacciato!"
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
01/02/2010 20:45

A una festa una ragazza chiede a un ragazzo:"Come ti chiami?" e lui:"Pieppiepiepietro!" "Ma sei balbuziente?" "No! Mia madre era balbuziente, e il tizio all'anagrafe era un pezzo di..."
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
02/02/2010 10:58

Straripa il fiume, si allaga il paese. Don Mario è al pianterreno della sua canonica con l'acqua alle ginocchia. Arrivano con un canotto e gli fanno:"Forza padre! Salga su!" e lui, con le mani giunte:"Grazie figlioli ma non è necessario. Io sono servo di Dio devoto e fedele. Il signore provvederà sicuramente a fermare l'inondazione in tempo perchè io mi salvi!."
Dopo mezzora è al primo piano della sua canonica con l'acqua alla vita. Arrivano con un motoscafo e gli fanno:"Forza padre! Salga su!" e lui, con le mani giunte:"Grazie figlioli ma non è necessario. Io sono servo di Dio devoto e fedele. Il signore provvederà sicuramente a fermare l'inondazione in tempo perchè io mi salvi!."
Dopo mezzora è sul tetto della sua canonica con l'acqua alla gola. Arrivano con un elicottero e gli fanno:"Forza padre! Salga su!" e lui, con le mani giunte:"Grazie figlioli ma non è necessario. Io sono servo di Dio devoto e fedele. Il signore provvederà sicuramente a fermare l'inondazione in tempo perchè io mi salvi!."
Dopo mezz'ora è morto affogato. arrivato in paradiso chiede a Dio:"Signore! Io sono sempre stato un tuo servo devoto e fedele. Perchè non mi hai salvato?" e Dio:"Un canotto, un motoscafo e un elicottero ti ho mandato. Che cacchio volevi ancora? L'Enterprise col teletrasporto?"
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
02/02/2010 11:36

[SM=x53100] [SM=x53100] [SM=x53100] [SM=x53100] [SM=x53100] [SM=x53100]
[SM=x53130]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
02/02/2010 14:39

Don Luigi ha la passione per il golf.
Una domenica c'è un sole splendido, neanche una nuvola in cielo, l'aria è asciutta e frizzante e Don Luigi pensa "Affanculo la messa! Oggi devo giocare a golf!". Così si da malato e si fa sostituire da un giovane praticante.
Quando tutti sono in chiesa che cantano Don Luigi quatto quatto esce con la sua centoventisei e si dirige verso i campi da golf. Arrivato là non trova nessuno e fa:"Perfetto!" e inizia a giocare.
San Pietro lo guarda dall'alto e scuote la testa in dsapprovazione. Poi guarda Dio e gli fa:"Non gliela farai certo passare liscia, giusto?" e Dio:"Certo che no!".
Don Luigi arriva senza problemi all'ultima buca, prende la mira, colpisce la palla e questa parte come un siluro, atrraversa tutto il campo, atterra sul green, fa un rimbalzo e cade in buca. Una buca da 500 yarde in un colpo solo, una roba mai vista nella storia.
San Pietro è con gli occhi fuori dalle orbite, guarda Dio e gli fa:"Ma... Come hai potuto lasciarglio fare un colpo simile?" e Dio, ridacchiando sotto i baffi:"E secondo te a chi potrà raccontarlo?".
OFFLINE
Post: 12.403
Città: NOVARA
Età: 47
Sesso: Maschile
Ammutandatore
02/02/2010 14:59

[SM=g1595116] [SM=x53100]
"OH CHE VITA SOPRAFFINA,QUANDO C'E' IN GIRO QUALCHE BIANCA E DOLCE MUTANDINA!"

OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
04/02/2010 01:49

Dizionario Donna – Uomo

Si = No
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = Voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata
Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me
BENE = questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
5 MINUTI = se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti sono solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
NIENTE = la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa… e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
FAI PURE = è una sfida, non un permesso. Non lo fare.
SOSPIRONE = è come una parola, ma essendo un’affermazione non verbale spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna indietro per il significato della parole niente).
OK = questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
GRAZIE = Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola – è vero a meno che non dica “grazie mille” che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando). NON RISPONDERE non c’è di che perché ciò porterebbe a un: come vuoi.
COME VUOI = è il modo della donna per dire vai a fare in c**o.
NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO = un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’è che non va?’
..e la risposta sarà "niente" (vedi indietro)

Dizionario Uomo – Donna

Ho fame = Ho fame
Ho sonno = Ho sonno
Sono stanco = Sono stanco
Bel vestito! = Bella ragazza!
Cosa c’è che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia
Cosa c’è che non va? = Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo?
Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima
Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquanta euro e non è cambiato nulla!
Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso avere l’onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)
Cosa c’è che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla…
Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
Ti amo = Facciamo sesso, ora!
Ti amo anch’io = Va bene, l’ho detto, ma ora facciamo del sesso
Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me
Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini

Dizionario Universale:

Un cortigiano: un uomo che vive a corte.
Una cortigiana: una …

Un massaggiatore: un Kinesiterapista.
Una massaggiatrice: una …

Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione.
Una professionista: una …

Un uomo di strada: un uomo duro.
Una donna di strada: una …

Un uomo senza morale: un politico.
Una donna senza morale: una …

Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista.
Una donna pubblica: una …

Un uomo facile: un uomo con il quale è facile vivere.
Una donna facile: una …

Un intrattenitore: un uomo socievole affabulatore.
Una intrattenitrice: una …

Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni.
Un’adescatrice: una …

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile.
Una donna molto disponibile: una …

Un ragazzo generoso: uno generoso economicamente
Una ragazza generosa: una che la dà via.

Un ragazzo che ha molte donne: un figo sul modello di Fonzie
Una ragazza che ha molti uomini: una …

Un ragazzo sveglio: ragazzo intelligente
Una ragazza sveglia: una …

Un ragazzo vispo: un tipo acuto che non si lascia sfuggire nulla
Una ragazza vispa: una …
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
06/02/2010 14:11

Questa era una battuta di un film o di un telefilm (mi venisse l'ulcera se mi ricordo quale!):

Donna 1:"Io ho fatto l'amore con più uomini di quanti riuscirai a portartene a letto tu!"
Donna 2:"Le piccole stazioni vanno molto fiere dei rapidi che le attraversano!"
OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
08/02/2010 18:24

Un pellerossa fa l'autostop su una strada californiana. Si ferma la classica biondona mozzafiato sulla ferrari e lo carica su.
Dopo un po' l'auto va in panne. Lei non ci capisce niente di meccanica, lui meno che meno ma per fortuna c'è una colonnina dell'SOS a portata di mano, così chiamano il carro attrezzi.
Un po' il caldo, un po' che non c'è nessuno e un po' che il carro attrezzi tarda ad arrivare i due si lasciano andare alla passione, e alla fine lui le da l'indirizzo della sua riserva.
Un anno dopo lei passa da quelle parti e decide di fargli visita. Va dal capo indiano e gli fa:"Sto cercando Volpe Di Fuoco, mi ha detto che abita qui!" e il capo indiano:"Ragazza mia, in questa riserva ci sono una dozzina di Volpe Di Fuoco!" "Si ma il mio Volpe Di Fuoco era moro, senza barba e con i capelli lisci!" "Ragazza mia, tutti i nostri uomini sono mori, senza barba e con i capelli lisci. Non hai qualche indizio più specifico?" Lei si protende in avanti e, allargando gli indici, fa sottovoce:"Senta Capo, non sarò geometra ma son sicurissima che fossero ventotto centimetri!" E lui:"Ah! Dovevi dirlo subito ragazza mia, Di ventotto ce n'è uno! Tutti gli altri ne han trentuno!".

OFFLINE
Post: 650
Sesso: Femminile
09/02/2010 20:58

"Mio signore! E' terribile! L'incendio ha devastato tutto quanto. Tutti i manoscritti, tutti i documenti, tutti le nostre conoscenze scientifiche. tutto perduto per sempre!" "Non si è salvato proprio niente?" "Purtroppo solo le favole per i bambini!" "Allora sarà meglio far sparire anche quelle o la gente del futuro penserà che eravamo degli imbecilli!" "No! La prego! Ci sono rimaste solo quelle! Eppoi penso che la gente del futuro sarà sufficentemente intelligente da capire che si trattava solo di storie per insegnare la morale ai bambini!" "E va bene! Allora prenderemo tutto quello che è rimasto e ne faremo un'univo libro!" "E come lo chiameremo?" "Beh! Visto che è tutto quello che è rimasto della biblioteca più grande del mondo lo chiameremo così: Biblioteca!" "Con rispetto parlando non sarà un nome troppo sofisticato per un libro di favole?" "Tu cosa proponi?" "Non saprei!" In quel momento il suo figlio del di regnante sentendo la parola Biblioteca, tentò di pronunciarla a sua volta:"Bib-Bib-Bibbia!!" "Mio signore! Visto che si tratta di un opera destinata ai bambini la chiameremo come ha detto a lei ma pronunciata come ha detto suo figlio!" "Geniale! E così sia! Si chiamerà Bibbia e diventerà il più grande libro di favole del mondo!" "Farò in modo che sia come voi volete!" E così fu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com