È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

planet hulk

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2009 12:53
OFFLINE
Post: 3.109
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
31/07/2009 11:48

la storia che ha portato al World War hulk
www.youtube.com/watch?v=WFkuVEeJF-c

non credo che possano mai dare lo spessore che è venuto dal leggere i fumetti, ma comunque....


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
31/07/2009 15:22

Ci potresti dire un po' di trama di questo progetto????

è un film o una serie????
OFFLINE
Post: 3.109
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
31/07/2009 23:16

Tutto ha inizio dopo gli eventi di Planet Hulk; l'astronave con cui gli Illuminati(dott strange, mister fantastic, freccia nera, iron man) hanno esiliato Hulk nello spazio esplode, uccidendo un milione di persone, tra cui Caiera, sua moglie (che tra l'altro aspettava un bambino); furioso come non mai, Hulk decide assieme ai suoi fratelli di guerra (Hiroim, Elloe, Miek, Korg e Senzanome, alieni di vari pianeti, che hanno fraternizzato con lui durante la prigionia sul pianeta Sakaar) di ritornare sulla Terra per avere vendetta. Durante il viaggio di ritorno Hiroim aiuta Hulk a canalizzare e a sfruttare meglio la sua rabbia, la più grande arma a disposizione, ma anche, se mal gestita la sua più grande debolezza.

direi che è un film...
ps..x far capire in che stato è hulk sappiate che:
Più Hulk si arrabbia più diventa forte e resistente: tutto ciò avviene grazie alla mutazione gamma alimentata dalla rabbia che ne accresce così il potere in modo esponenziale e senza un limite definito. Non essendo Hulk mai stato più furioso, non è mai così forte e potente come in questa saga.

* World War Hulk n. 1, Il Dottor Strange sostiene che «Hulk non è mai stato più arrabbiato e quindi non è mai stato più forte».
* World War Hulk n. 2, Mister Fantastic, l'uomo più intelligente del pianeta, sostiene che il potere di questo Hulk è enorme, fuori scala.
* World War Hulk: X-Men n.1, il Professor Xavier sostiene che Hulk sia il più forte di tutti fisicamente.
* Avengers: The Initiative n.5, Hulk viene definito come la prima minaccia Omega e viene ribadito che non è mai stato così forte.
* Invincible Iron Man n. 20, Dum Dum Dugan dello S.H.I.E.L.D. afferma: «Ho affrontato Hulk varie volte in passato e ora possiede un livello di forza mai visto».
* World War Hulk: X-Men n.1, la Bestia sostiene che Hulk è alimentato da così tanta rabbia che potrebbe distruggere tutto sul suo cammino.
* World War Hulk n. 1, She-Hulk sostiene che Hulk colpisce almeno 1000 volte più forte di lei.
* Invincible Iron Man n. 19, Iron Man dubita del fatto che 12 testate nucleari possano fermare questo Hulk.
* The Incredible Hulk n. 109 vol.2, ottobre 2007:[3] Ercole, sconfitto da Hulk, sostiene che se il golia verde non avesse trattenuto i colpi, lui e i Campioni sarebbero tutti morti.
2 ha un fattore rigenerante ed è immune al controllo mentale....FATE VOI


OFFLINE
Post: 27.998
Città: MARTIGNANA DI PO
Età: 49
Sesso: Maschile
AmministraCOJONES
31/07/2009 23:21

lessi tempo fa la sinossi di planet hulk e world war hulk

da vecchio in tutti sensi lettore marvel posso solo dire:mah
OFFLINE
Post: 3.109
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
31/07/2009 23:37

a me è piaciuto veramente...autoconclusivo, è servito a dare una botta a una serie che si stava adagiando...purtroppo la cosa ha creato il red hulk, ma io consiglio la lettura delle 2 serie


OFFLINE
Post: 2.417
Città: VIGEVANO
Età: 47
Sesso: Maschile
01/08/2009 09:37

comunque credo che veu volessero sapere di + riguardo a "planet hulk" e non su " worl war hulk" sai???


Free Blogger
OFFLINE
Post: 2.417
Città: VIGEVANO
Età: 47
Sesso: Maschile
01/08/2009 09:48

Re:
veu, 31/07/2009 15.22:

Ci potresti dire un po' di trama di questo progetto????

è un film o una serie????

il tutto è un film e la trama del cartone planet hulk dovrebbe essere basata sulla storia del comics in questione e si svolge così:
Hulk viene mandato dagli Illuminati nello spazio poiché è considerato una minaccia per il genere umano. La sua destinazione prevista è un pianeta disabitato per non mettere in pericolo altre forme di vita, ma contrariamente a quanto programmato la navicella atterra su Sakaar, un mondo alieno governato da un imperatore schiavista, il Re Rosso. Appena atterrato sul pianeta, viene catturato dagli alieni che lo mandano a combattere per l'imperatore in un Colosseo.

Gli venne impiantato, come agli altri gladiatori, un disco dell'obbedienza, una particolare apparecchiatura aliena che lo costringeva a battersi; nel caso si ribellasse, infatti, il disco rilasciava una terribile scarica elettrica.

Dopo aver vinto un incontro, Hulk attacca il Re Rosso che lo aveva sfidato, con la sua armatura tecnologica, in un duello. Nel duello Hulk per poco non uccide l'imperatore fino a quando la sua guardia, una guerriera ombra di nome Caiera,blocca la spada di Hulk.

Hulk, assieme a un altro alieno insettoide di color nero, Miek, viene mandato alla Fauce, la scuola più letale per i gladiatori, e viene costretto, dagli alieni al servizio dell'imperatore, a lottare contro un mostro di lava e altri alieni. I superstiti dello scontro sono: Hulk, Miek, un guerriero ombra, un membro della Covata, due alieni di quella terra e Korg, uno dei componenti di quella razza di alieni rocciosi che Thor sconfisse ai suo albori.

Questi gladiatori affrontano in altri scontri: dei membri condizionati della razza di Korg e delle creature cibernetiche di nome Wildebot. Dopo l'ultimo scontro i ribelli della resistenza all'Imperatore Rosso entrano in azione per aiutare Hulk e chiedergli di guidare la ribellione contro l'imperatore.

Hulk diviene così il capo del movimento ribelle, e per ucciderlo l'imperatore gli schiera contro, durante in duello nell'arena, Silver Surfer che viene soggiogato dal Re Rosso e costretto a battersi contro l'ex compagno Difensore. Dopo una furiosa battaglia, lo Sfregio Verde sconfigge l'avversario con un poderoso pugno che lo lascia privo di sensi a terra: l'urto provoca indirettamente la distruzione del disco d'obbedienza che teneva prigioniero Silver Surfer, liberando così il Cavaliere dei Cieli dal controllo dell'imperatore di Sakaar. Appena liberato, Surfer lascia Sakaar offrendo un passaggio all'amico, il quale declina l'invito. In breve tempo Hulk riacquisisce i poteri, notevolmente indeboliti dal passaggio attraverso il gran portale, salva il pianeta che si sta sfaldando e sconfigge l'imperatore, appoggiato anche dalla sua guardia Caiera, che gli si ribella dopo essersi innamorata di Hulk.

Hulk venne proclamato imperatore, dopo aver riportato pace e serenità all'intero pianeta, e per la prima nella sua vita, anziché cacciato ed escluso, sentiva attorno a sè calore e affetto, dandogli una sensazione di felicità e appagatezza mai provata prima; Caiera inoltre divenne la sua sposa, e poco tempo dopo gli annunciò di essere incinta del suo primo erede.

Ma la sua felicità è destinata ad essere di breve durata: l'astronave che lo condusse sul pianeta aveva un motore ad energia nucleare, che scoppiò dando vita ad un'esplosione di proporzioni enormi, tanto potente da uccidere metà della popolazione, compresa Caiera e il bimbo che essa portava in grembo.

Tale perdita porta lo sconforto nel Gigante di Giada, sconforto che si trasforma in furia cieca verso gli Illuminati, colpevoli secondo lui di aver distrutto la serenità che dopo tante fatiche era riuscito a costruirsi. Grazie all'aiuto dei suoi fratelli di guerra, che hanno recuperato un'astronave in grado di riportarlo sulla Terra, Hulk può finalmente vendicarsi di tutti i suoi nemici, dando vita a un assalto al pianeta Terra che darà il via a World War Hulk.






Free Blogger
OFFLINE
Post: 3.109
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
01/08/2009 11:16

ops...... grazie..mi ero entusiasmato a descrivere hulk
[Modificato da jan_valek 01/08/2009 11:16]


OFFLINE
Post: 2.417
Città: VIGEVANO
Età: 47
Sesso: Maschile
01/08/2009 11:18

figurati può capitare


Free Blogger
01/08/2009 12:53

io di marvel non ci capisco molto e non ho mai seguito le loro evoluzioni!!

Non trova la trama lineare e questo mi disturba!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com