È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Higashi No Eden - Eden Of The East

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2011 18:32
OFFLINE
Post: 3.810
Città: SALERNO
Età: 51
Sesso: Maschile
19/03/2011 21:31

Nell'episodio di questa settimana, il 6°, viene presentato il gruppo universitario cui fà parte la stessa Saki, grupo detto "Eden Dell'Est". Tra loro vi sono oltre Saki, il suo amico Oosugi,innamorato della stessa Saki, una ragazzina di nome Micchon col suo cagnolino, una signora e due ragazzi,Hirasawa e Kasuga.
Hirasawa si erge a capo del gruppo:lui è un Neet e vuole creare un paradiso per quelli che la pensano come lui.
Lo trovo un pò ambizioso come ragazzo,si sopravvaluta un pochino.

La differenza è notevole se lo paragono ad Akira; un esempio banale..durante la riunione del gruppo, Hirasawa cerca di far imporre il suo punto di vista per quanto riguarda la pproposta di Akira di aiutarli..la signora(non ricordo il nome) ad un certo punto dice.."..è vero il detto che uno sguardo a volte vale più di mille parole"Il punto è colui il quale guarda..e colui che dice tante parole.

Akira ,in questo caso, è colui che "guarda", intuisce e agisce;Hirasawa è quello che parla,parla molto ma trova ostacoli..per lui è importante essere NEET e che anche altri lo diventino perchè pensa che il suo pensiero sia giusto.
Hirasawa non ha la capacità di guardare...critica Saki perchè lei indossa una tuta e la rimprovera per quell'abbigliamento(neanche se quella riunione fosse un ballo di gala).
Akira ha questa capacità:quando il gruppo dell'Eden andrà a conoscerlo al centro commerciale,Saki gli chiederà in privato "..perchè l'altra sera mi hai chiesto di venire a casa tua?"
ed Akira "..perchè hai bisogno di vestiti nuovi".
Akira ha sì perso la memoria ma ha la capacità d'intuire i fatti mille volte più di Harisawa.

In un'altra zona della città si vede l'altra Selecao,la signora Shiratori,che ha il vizio di attirare gli uomini che ritiene inutili, in particolare quelli che vanno con le prostitute:forse questo dipende,come ha scrito Star, da un qualcosa che scatta in lei,una violenza subita o una cosa del genere da parte di uomini depravati.
Il fatto è che adesca il povero Oosughi,scambiandolo per uno di questi e lo imprigiona nella camera di un albergo,legato mani e piedi ad una sedia..in attesa di evirarlo.
I giornali riportano la notizia di tutte qusti uomini evirati e morti per dissanguamento e chiamano questa seriel-Killer, col soprannome "La cacciatrice di Johnny".
[Modificato da Alty73 19/03/2011 21:43]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com