È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Un reality show a cartoni? Drawn Together!

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2009 00:19
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
22/06/2009 19:00

Non fatevi ingannare, è un cartone geniale!

Prende per il culo tutto e tutti, i cartoni disney, i pokemon, l'hip hop, superman, i reality, la religione...

E anche il kab!!!

Personaggi...(da wiki)



* Capitan Hero

È la parodia di un super eroe, in particolare del Superman della versione animata di Bruce Timm. Di primo nome fa Leslie ed ha 28 anni. Proviene dal pianeta Zebulon (da dove gli abitanti della casa rubano il via cavo e che alla fine lo stesso Hero distruggerà) ed è stato mandato sulla terra dai genitori come aborto. Il fatto che si rivolga a sua madre come Imma e che Zebulon ricordi Zebulun, una delle dieci tribù perdute di Israele fa capire che sia Ebreo. Come Batman ha una sua caverna e come Superman una sua fortezza della solitudine, non ha però mai avuto un sidekick perché nessuno voleva lavorare con lui (il primo sarà Wooldoor). Captain Hero è stupido e infantile, nonché molto competitivo, tanto che affronta qualsiasi cosa che abbia la parola "super" nel nome. La sua sessualità è molto complessa, oltre a mostrare segni di pedofilia (mostrando attenzione per la piccola Strawberry Sweetcake), necrofilia (masturbandosi su delle foto di scena del crimine) e zoofilia (in un episodio penetra una giraffa), ama fare sesso con le donne grasse e ha una passione per la masturbazione (trovata Foxxy legata e coperta di miele, la fotografa e poi corre nella sua caverna con del lubrificante e dei Kleenex); ha anche un evidente lato gay, nonostante cerchi di negarlo si sa per certo che ha fatto sesso in un bagno di una stazione di servizio con Bizzare Captain Hero ed ha avuto una storia con Lanterna Verde; sviluppa poi una stretta amicizia con Xandir, nonostante mantenga un atteggiamento omofobico. Ha però una seconda personalità, Tim Tommerson, che è il suo lato gay, anche se nel 14imo episodio della 3a stagione appare il vero Tim Tommerson che ignora Xandir e va a limonare con Captain Hero. Non di rado si traveste da donna, quando fece la damigella al matrimonio di Spanky e Xandir, una volta per distrarre delle guardie, in un'altra occasione ha anche subito uno stupro di gruppo, inoltre qualche volta scrive su un suo diario segreto, con una penna con il ciuffo sopra, esprimendo delle speranze tipiche di una ragazzina. In una simulazione ha finto di essere la madre di Xandir mostrando un lato molto sensibile di se. Per perdere i suoi poteri deve cadere da cavallo diventando paraplegico, chiaro riferimento a Christofer Reeve, l'ex Superman dei film (questa scena doveva apparire in un episodio della prima serie che però è stato inizialmente tagliato, poi mandato in onda durante la seconda serie saltando però la sequenza incriminata) Nella prima serie ha molto poco spazio, mentre nella seconda è uno dei personaggi più approfonditi.

* Principessa Clara

È lo stereotipo della principessa Disney, nei suoi tratti si trova qualcosa di Ariel, di Belle e di altre principesse. È razzista, essenzialmente perché nel suo Paese le persone di colore sono tutti schiavi, quindi è l'unico modo in cui le può vedere. Infatti appena incontra Foxxy la scambia per la cameriera. Nonostante questo razzismo però stringe un'amicizia e una relazione lesbo con Foxxy. In un altro episodio, nel corso di una simulazione, fa sesso con Toot (che fingeva di essere il padre di Xandir). Da notare che però è anche omofoba e considera gli omosessuali dei peccatori: pensa che Xandir brucerà all'inferno e si oppone con tutte le sue forze al matrimonio gay tra Xandir e Spanky. Clara è infatti una fervente religiosa, lei stessa afferma di voler bene a Gesù come più che ad un amico e cerca di impedire a Wooldoor di imparare a masturbarsi. Seguendo il classico stereotipo da film Disney, parecchi dei numeri musicali della serie sono di Clara: canta la canzone "Some Black Chick Tongue", dedicata al bacio che si scambia con Foxxy, e la canzone "Bully", per insegnare a Wooldoor come si risponde ai bulletti. Clara come tutte le principesse ha una maledizione: ha un mostro tentacolare nella vagina. L'unico modo per sciogliere la maledizione è trovare il vero amore. Viene organizzato un reality show sullo stile di The Bachelor in cui Clara incontra il Prince Charming (Principe Azzuro) ma, in una scena che cita il finale di Shrek, invece di sciogliersi la maledizione verrà passata anche a Prince Charming, che reagirà suicidandosi. In seguito Clara farà una serie di plastiche alla vagina che la porteranno ad assomigliare al volto Joan Rivers. Durante la prima serie ha una storia con Spanky, di cui però non si parla nella seconda, quindi probabilmente si sono lasciati. Soffre di carenze di affetto da parte del padre, tanto da diventare una spogliarellista per farsi amare da lui. Nella prima serie ha maggior spazio rispetto alla seconda, nella quale appare soprattutto per "ostacolare" gli altri con i suoi fanatismi religiosi.

* Foxxy Love

È il classico personaggio risolvi misteri della Hanna & Barbera, ricordando anche lo stereotipo alla Foxy Brown. È figlia di un uomo e di una volpe come spiegato da suo padre in un episodio della seconda serie, per questo ha orecchie e coda da volpe, ricordando coreograficamente Valerie delle pussycat. Ha un camioncino come quello della Scobbie Gang, che una volta usava il suo gruppo, le Foxxy Five. Il gruppo si è sciolto anni prima, ma Foxxy le reincontra nel corso della serie; quando le sue quattro amiche muoiono scrive una canzone per loro, solo per poi scoprire che le ha uccise lei investendole per sbaglio nella totale ubriachezza. Rappresenta gli stereotipi di promiscuità della gente di colore, infatti Foxxy è forse quella che ha la maggiore attività sessuale della casa: ha un rapporto lesbo con Clara, una relazione sadomaso con Captain Hero, insegna a Wooldoor come masturbarsi e lei stessa ammette che le prove che vengono date alla sua squadra sono quelle piu facili perché fa sesso con i produttori. Sua madre l'ha cacciata di casa perché si vestiva come una spogliarellista mentre non si è mai sentita voluta bene da suo padre. Ha anche alcuni figli che però non ha potuto tenere con sé, uno in particolare (Timmy) viene citato spesso da Foxxy in modo malinconico. Foxxy è un personaggio centrale nella prima serie, ma proseguendo con la seconda diventa più secondaria. Ha spesso un ruolo da voce della ragione, forse è la più saggia tra gli abitanti della casa. Nella versione americana, la si sente parlare come una nera del Bronx. In quella italiana invece parla con un forte accento milanese.

* Toot Braunstein

È lo stereotipo del personaggio d'animazione degli anni '20, sullo stile di Betty Boop. Toot viene indicata come una ventiduenne ma il fisico decadente mostra che invece è molto più vecchia. Molte gag ruotano attorno al suo peso, al suo appetito (in un episodio diventa simile a Jabba, in un altro insegue il frigorifero lanciato fuori da una finestra gridando "non lasciarmi di nuovo", una liposuzione non sembra aver effetto su di lei perché continua a mangiare il grasso che le viene estratto) e sui suoi difetti fisici (il seno cadente, i peli superflui, in alcune gag viene mostrata con zoccoli e coda, altre volte è addirittura suggerito che abbia un pene), tuttavia Toot non si capacità del motivo per cui non piaccia agli uomini. Toot è inoltre una "cutter", si taglia da sola per sentire sollievo. Soprattutto nella prima serie, Toot ha il ruolo di creare i problemi (capendo che non potrà essere il sex simbol deciderà di diventerà la "troia" della casa): mette Clara contro Foxxy, convince la principessa di essere incinta, mente alla fidanzata di Xandir, cerca di mettere gli abitanti della casa contro la produzione, rivela a tutti la maledizione di Clara. Nella seconda serie il suo personaggio ottiene più attenzione e viene messo di più al centro degli episodi: adotta un bambino in Nicaragua, viene chiusa per sbaglio in un manicomio e scopre che l'Alzheimer non esiste. Conta il numero di morti più alte nella serie, pari forse solo a Ling-Ling.

* Wooldoor Sockbat

Ispirato ai personaggi non sense stile SpongeBob SquarePants, Wooldoor è il personaggio più innocente della casa, infatti di rado lo si vede dire o fare qualcosa di cattivo, se non per sbaglio. È spesso maltrattato dagli altri, in particolare da Spanky, ed idolizza Captain Hero di cui diventa sidekick. Inoltre pende dalla labbra di Clara che gli insegna come ribellarsi ai bulleti e che masturbarsi è sbagliato, anche se quando Wooldoor si masturba vengono fuori dei "Clum Babies" che possono curare ogni malattia. Il suo popolo ha subito uno sterminio simile a quello degli Ebrei da parte degli Sweetcake che li hanno utilizzati per fare dolci. Nonostante questo riferimento, Wooldoor è cristiano e spesso assume il ruolo di prete, anche se sulla tonaca ha un simbolo egizio. Come prete celebra il matrimonio tra Xandir e Spanky (ha questo ruolo anche in una simulazione durante la quale molesta un bambino). Ha spesso anche il ruolo di medico e scienziato. Nella prima serie è lasciato in disparte, per essere approfondito di più nella seconda. Nella terza serie invece si scopriranno addirittura le origini del simpatico "Oggetto Scassamaroni".

* Ling-Ling

Parodia dei Pokémon, in particolare di Pikachu, Ling-Ling viene mostrato come un sociopatico incline alla violenza. In realtà ha anche la funzione di mostrare tutti gli stereotipi degli orientali, come la pessima capacità di guida, la bravura nei test, la difficoltà nel pronunciare le R (Ling-Ling non parla quasi mai in americano, ma sempre in un giapponese maccheronico, con i sottotitoli inglesi; nell'edizione italiana il personaggio impiega il linguaggio asiatico stereotipato senza la "r" e aggiustando il discorso con termini giapponesi). Si scopre che Ling-Ling come tutti gli asiatici vede il mondo come fosse un manga. Quando viene operato per superare questo disagio, Ling Ling diventa un vincente, ma deciderà di tornerà a vedere come prima quando Godzilla lo accuserà di aver rinnegato le sue origini. Quando è depresso, Ling-Ling rilascia sul dorso una sostanza allucinogena che rende euforico chi la lecca. Questo è dono ereditario, visto che suo padre ha la stessa capacità. Inizialmente viene mostrato come asessuato e ci sono anche alcuni accenni al fatto che possa essere una femmina, ma in seguito scopriamo che è propriamente di sesso maschile e lo vediamo avere una relazione con Ni-Pul, altro mostro della sua specie. Ling Ling è il personaggio meno approfondito della serie, ha solo un paio di episodi dedicati, per il resto sta sempre in disparte e viene usato al massimo per delle gag visive in cui fa una fine sempre più dolorosa. Aveva un sogno: quello di diventare un bravo ballerino, ma viene catturato da un ragazzino, un certo Gash (chiaro riferimento ad Ash dei Pokèmon) che lo addestra a diventare una belva da combattimento perché anche lui aveva lo stesso sogno, ma era invidioso del talento naturale di Ling Ling per la danza.

* Xandir P. Wifflebottom

È lo stereotipo del protagonista del videogioco di avventura, cita Link di The Legend of Zelda, ma anche tutti i personaggi effeminati del mondo dei videogiochi orientali. È in un'avventura senza fine per salvare la sua ragazza, ma fin dall'inizio è chiaro che sia gay (durante il bacio tra Clara e Foxxy è l'unico uomo a non eccitarsi), nonostante venga esplicitato solo nel terzo episodio. Xandir non è cosciente di essere gay, e saranno i suoi coinquilini a farglielo capire, organizzandogli un Gay Bash in piscina. Inizialmente avrà qualche problema ad accettarlo (si suiciderà ripetutamente, consumando quarantanove vite), ma poi troverà l'amore nel genio della lampada (il genio viene però subito rapito. Quando riappare più avanti non sembra più esserci nulla tra i due). A dispetto dell'iniziale disagio nei confronti della propria omosessualità, Xandir sembra sempre più a suo agio con questo ruolo: lo vediamo spesso vestire abiti femminili, in un parodia della principessa Leila, in uno strip club e portare il cartellone durante un match di lotta libera. Sviluppa anche una sessualità molto disinibita che lo porta addirittura a ricevere una fellatio da Dio. Insegnando a Toot come vomitare, mostrerà un'incredibile capienza nella gola, infilandovi una spada fino all'elsa. Ha una stretta amicizia con Captain Hero, nonostante l'omofobia di questi, e ha una relaziona con Timm, l'alter ego di Hero. Non sapendo come dire ai suoi genitori che è gay organizza una simulazione con gli abitanti della casa, anche se alla fine si capirà che probabilmente i suoi genitori l'hanno sempre saputo. Xandir è l'unico dei personaggi che sta sotto i riflettori in maniera abbastanza costante in tutte due le serie, mostra di essere il lato più "sensibile" della casa.

* Spanky Ham

Animazione in Flash downloadata da internet, Spanky è il più rude e volgare tra gli abitanti della casa. Costantemente eccitato, lo vediamo spesso masturbarsi (il suo pene, come si vede nella versione in dvd non censurata, è disegnato come il pene di un maiale) e trarre piacere dalle proprie funzioni corporali. Ha una moglie e un figlio ed è musulmano. È forse l'unico personaggi a non avere degli istinti bisessuali, pur contraendo un matrimonio gay di interesse con Xandir, con il quale però non riesce appunto a far sesso. In molti episodi appare come il cattivo di turno: schiavizza Ling-Ling costringendolo a cucire scarpe, obbliga Wooldoor a far cantare Clara per poter uccidere gli animaletti del bosco che compaiono ad ogni canzone della principessa, si mostra piacevolmente divertito da qualsiasi episodio di razzismo e ride del Captain Hero paraplegico. Tuttavia dopo aver avuto una storia con Clara sembra addolcirsi. È grande amico di Captain Hero (con cui organizza una truffa in un casinò) e di Foxxy (con cui fa spesso scherzi al ragazzo della pizza). Spanky è essenzialmente un personaggio che resta nello sfondo a fare battute.




Trovate qualcosa qui, cliccate con fiducia.

animetv2.jimdo.com/anime/drawn-together/
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
22/06/2009 19:05

Mi sa che c'era gia un topic da qualche parte, sai?
Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 28.821
Sesso: Maschile
osservatore
22/06/2009 19:07

geniale come idea... mi sa che lo guarderò!

"Ti dò un consiglio per la prossima volta: fatti i cazzi tuoi"
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
22/06/2009 19:12

Re:
djufo, 22/06/2009 19.05:

Mi sa che c'era gia un topic da qualche parte, sai?




hai raggiorgio, non me lo ricordavo :(
OFFLINE
Post: 37.426
Città: SORRENTO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/06/2009 21:05

ho letto le prime 5 righe di capitan hero e sono andato in shock anafilattico.
chi è il genio che ha creato ciò?
MANIACO DELL'IMPERO

il mio angolo di cielo
è un triangolo di pelo

Biondo, una vita per la topa !!



OFFLINE
Post: 2.621
Sesso: Femminile
23/06/2009 22:51

dissacrante,blasfemo, irritante,scorretto, violento...imperdibile.

OFFLINE
Post: 3.254
Sesso: Maschile
23/06/2009 23:18

lo vidi in parte su sky tempo fa...è devastante!!!
perchè cagare è un po' morire...(cit.)

BitGenerations
OFFLINE
Post: 4.388
Sesso: Femminile
MODERATORA
23/06/2009 23:43

Sopratutto sentire Ivo de Palma pronunciare la parola vagina...mi ha un po' scossa.



caitli


"Prova a schiacciare un bruco. Ecco fatto, facile vero? Bene, ora prova a rifare il bruco"
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/06/2009 22:32

Non ci piace questo cartone! Troppo irriverente e irrispettoso verso tutto.

Sappiamo che Clara è la parodia di Ariel principalmente (è disegnata anche su modello di Ariel), ma anche di Belle e Aurora.
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
24/06/2009 22:44

Re:
veu, 24/06/2009 22.32:

Non ci piace questo cartone! Troppo irriverente e irrispettoso verso tutto.

Sappiamo che Clara è la parodia di Ariel principalmente (è disegnata anche su modello di Ariel), ma anche di Belle e Aurora.




Ho capito tutto, sei il papa!
OFFLINE
Post: 37.426
Città: SORRENTO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/06/2009 22:58

Re: Re:
Bud-, 24/06/2009 22.44:




Ho capito tutto, sei il papa!




Ratzinveu?
MANIACO DELL'IMPERO

il mio angolo di cielo
è un triangolo di pelo

Biondo, una vita per la topa !!



OFFLINE
Post: 3.254
Sesso: Maschile
25/06/2009 00:19

Re:
veu, 24/06/2009 22.32:

Non ci piace questo cartone! Troppo irriverente e irrispettoso verso tutto.

Sappiamo che Clara è la parodia di Ariel principalmente (è disegnata anche su modello di Ariel), ma anche di Belle e Aurora.



ogni personaggio è la parodia di qualche stereotipo/classico dei cartoni animati(o fumetti o videogiochi) che tutti possono capire. è il bello di questa serie, spara a zero su tutto e tutti senza distinzioni e in modo molto meno elitario di altre produzioni satiriche perchè colpisce una cultura quasi globale
perchè cagare è un po' morire...(cit.)

BitGenerations
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com