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[Yamato-Dolmen] Ken il guerriero - la serie tv

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 04:45
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Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
28/04/2009 17:39

Personalmente, ricordo che all'epoca comprai il DVD deluxe a 2 dischi di AKIRA.
Circa 11 giorni dopo usci quello a 3 dischi.
L'utenza si inalberò non poco, soprattutto perchè la differenza di presso era minima.
La casa (non ricordo il nome) ebbe un comportamento signorile e incredibile:
A tutti gli acquirenti "fregati" da questa politica, fece riportare il DVD 2 dichi
e i rivenditori consegnarono gratis (uno scambio quindi) la nuova edizione!
Praticamente uno scambio merce...
Di sicuro con questa politica persero qualche €...pochi credo.
Ma acquistarono rispetto ed eventuale fedeltà in acquisto degli acquirenti.
All'epoca rimasi sconvolto da tale correttezza!

Era una casa del semi-cazzo...
YAMATO si fregia di tale nome (anche concettualmente nipponico) e poi fa ste tampe...
Mah, io trovo sti comportamenti un pò bambineschi e poco professionale.
E' vero che l'utenza NERD è rompipalle di suo ed estenuante, però è anche vero che tra i nerd
c'è un utenza normale di semplici acquirenti che hanno cacciato 60€.
Io almeno per loro abbasserei la cresta di arroganza provando a dare risposte cautelative.



Questa volto (lavorando nel settore) volevo portare la discussione su un altro piano...
Non sul solito discorso di pignoleria che magari fa parte di me... [SM=x53120] [SM=x53150]
Faccio notare che se la risposta è "vi tenete l'inculata" e viene data tra 1 mese
qualsiasi diritto di recesso legale legato alla merce, viene a saltare!
Allora li io da legale (o anche solo da acquirente) mi incazzerei, perchè si vede la malafede!
Vorrebbe dire che si tarda furbescamente la risposta per evitare il rimborso...
In modo che Yamato non ci perda vedendosi riportati centinaia di BOX.
Questo NON è giusto a livello di etica.
Non mi frega di soldi o case editrici...dico che non è un comportamento corretto.
E' giusto che venga in fretta comunicata una spiegazione.
In modo che tutti possano prendere una decisione.
Se si tratta di errore, allora venga sostituito.
Chi lo vuole tenere, libero di farlo.
Chi è stizzito, almeno può richiedere la restituzione monetaria.
Si tratta solo di correttezza. [SM=x53148]
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