Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gundam compie 30 anni!!

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2012 16:33
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
16/04/2009 12:59

Gundam Battlefield Record U.C. 0081 per PS3: immagini e info
Da Animeclick:


E' disponibile da qualche giorno il sito ufficiale di Mobil Suit Gundam: Battlefield Record U.C. 0081, gioco prodotto da Namco Bandai per PS3.

Verrà ambientato nell'anno successivo alla fine della Guerra di un Anno, i personaggi principali saranno il comandante federale Hugues Courand, alla guida del corpo speciale del Phantom Sweep, a cui è stato affidato il compito di eliminare le forze Zeon sopravvisute. Al suo fianco l'ufficiale Chellie Allison, pilota collaudatore è stata assegnata come rimpiazzo allo squadrone, ed Hugh Carter, indisciplinato ma esperto pilota di Mobil Suits. Nello schieramento opposto troverete il comandante delle forze Zeon, Eric Blande, e i suoi Invisible Knights, impegnati in un’impossibile progetto di rivincita. Al suo fianco due suoi amici e compagni di avventure: Airos Blade, che lo conosce fin da quando erano bambini ed è sempre pronto a consigliarlo, ed Fritz Bauer, anche lui amico di Erik, un giovane coraggioso e romantico, ma che ancora non sa come cavarsela nei combattimenti.
Gli Invisible Knighs ed i Phantom Sweep si daranno la caccia nei deserti della Libia e della Siria, ad Odessa, tra le isole spaziali ed gli asteroidi, fino a giungere sulla Luna.

Sono state svelate alcune unità che i giocatori potranno utilizzare, ovvero Gundam RX-78-7, RGM-79G, RGM-79, RAG-79, MS-05B, MS-06J e MS-05L.



La regia del gioco è stata affidata ad Hirotaka Edo, a cui spetterà anche la produzione. Sottolineamo come sotto il nome id Hirotaka Edo potrebbe nascondersi l'intero staff di Sunrise, che comunque è coinvolta nella prosuzione del gioco.
Il mecha design sarà di Hajime Katoki (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory, Mobile Suit Victory Gundam, Mobile Suit Gundam MS IGLOO: The Hidden One Year War), che ha lavorato sui disegni di Kunio Okawara (7ht Sevent).
Al character design penserà Suzuki Tatsuya (The Legend of Reyon e Aniyome wa ijippari, GaoGaiGar: King of Braves).
Infine la sceneggiatura sarà di Matsumoto Kouki.

Il gioco offre alcune funzionalità di gioco on-line fino ad 8 giocatori.
Al momento non è disponibile alcuna data di rilascio.

[Modificato da djufo 16/04/2009 13:00]
Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com