Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Dynit] Astrorobot

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2009 17:03
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
05/07/2009 18:27

Re: Re: Re:
djufo, 05/07/2009 16.03:



Gia.
E soprattutto, anche se gli Astrorobot sono della Nippon Animation, sfatiamo 'sta cazzo di leggenda che alla Toei vogliono ridoppiare tutti i loro cartoni passati in Italia.
E lo facciamo con solo 2 esempi:

I CDZ a chi appartengono? Toei.
Nei dvd italiani li hanno ridoppiati? No.

Hokuto No Ken a chi appartiene? Toei.
Nei dvd italiani lo hanno ridoppiato? No.

Ora chissà perchè proprio per i cartoni di Nagai, dove ce sta di mezzo Colpi che ha litigato con la Doro (detentrice dei ds italiani), è spuntata fuori 'sta leggenda che la Toei li vorrebbe obbligatoriamente ridoppiare omettendo i doppiaggi storici.
E il bello è che sono i d/fensori a portare avanti questa leggenda, che nemmeno Colpi ha mai spiegato correttamente, non ha mai spiegato per quale motivo non abbiano inserito ANCHE il doppiaggio storico di Goldrake...
Eppure i d/fensori, in quanto fanboys leccaculo, falsi, bugiardi, ipocriti e pure ingenui come bimbi, continuano a fare di questa leggenda un baluardo, una somma verità indiscutibile. Perchè innanzitutto se non era per Colpi chi altri mai aveva in Italia i superpoteri per riportarci Nagai? Chi???

Certo certo.
Intanto Dynit lavora, e anche bene.
D/visual no. E' bravissima solo a sparare maestose cazzate. E questo per fortuna ormai lo hanno capito tutti.






PROSSIMO LANCIO D/V "Mazinger Z" 1
Per la prima volta fuori dal Giappone il fumetto di "Mazinger Z", l'opera da cui ha avuto inizio il genere robotico, nella sua unica edizione integrale!! Rivedremo cosi' tutte le storie com'erano nella loro prima edizione originale su "Shonen Jump", col il design definito da Go Nagai per il dottor Yumi e Sayaka e in seguito modificato in tutte le edizioni del fumetto pubblicate dopo il 1973!! Una raccolta integrale, finora disponibile in Giappone solo in edizione tascabile, che raccoglie perfino tutti i commenti che Nagai scrisse al tempo sui vari numeri di "Shonen Jump"!
Veniamo cosi' a conoscenza dei personaggi principali della serie: Koji Kabuto e il fratello Shiro; un Juzo Kabuto dall'aspetto ben diverso da quello che abbiamo conosciuto in TV, riguardo al quale scopriamo anche per la prima volta che si tratta di uno scienziato plurimiliardario grazie alle numerosissime invenzioni e scoperte da lui brevettate; un professor Yumi "capellone" e una Sayaka Yumi in biondo; il commissario Ankokuji, personaggio di spicco nel fumetto di Nagai, ma completamente ignorato nell'edizione televisiva, tanto da finire poi per assumere un ruolo secondario anche nel manga...
Un'edizione curata con la consueta attenzione dal nostro staff che offre per la prima volta al pubblico occidentale un piccolo gioiello del manga!



[SM=x53165]




03/12/1972
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com