Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
20/09/2009 14:06

News: è arrivato il nuovo Canta con noi 2 di Winx Club con in allegato il cd delle canzoni del concerto piu la sigla della 4 serie tv e un libro con le canzoni e le dediche dei vip. Il costo è 16 euro. Ecco le immagini:



[Modificato da nexstar 20/09/2009 14:27]
OFFLINE
Post: 27.998
Città: MARTIGNANA DI PO
Età: 49
Sesso: Maschile
AmministraCOJONES
20/09/2009 14:28

veu

cercate di uppare immagini più "umane" in grandezza
grazie
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/09/2009 22:20

Ok! La prossima volta le riduciamo!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
23/09/2009 21:41

News:

Winx, prima property del Back to School 2009

Il risultato emerge dai dati Npd

Le Winx riconfermano anche quest’anno la leadership nella vendita di prodotti per la Linea Scuola. Le 7 magiche fatine, in onda dal 14 settembre su Rai Due con la 4a serie completa di 26 episodi, di cui 13 inediti, si confermano la Prima property nella categoria Back To School sia per valore che per numero di pezzi a totale mercato YTD (Year To Date), considerando l’intervallo temporale che va dall’ 8 giugno al 6 settembre 2009 (Fonte: NPD Panel Retail Iper&Supermercati - Market Coverage: 55%). La forza inossidabile del brand Winx ha contribuito dunque all’indiscusso successo del Gruppo Cartorama, licenziatario della property dal 2009, che ha sviluppato 4 f collezioni ispirate alla 4a serie TV di Winx Club (le linee Love Pets e Believix distribuite dalla divisione Cartorama, Clipsy nelle migliori cartolerie italiane, mentre le linee Maindress e Believix diffuse dalla divisione CDS per la GDO). Cartorama ha infatti registrato, nel periodo di riferimento e considerando tutte le linee attualmente distribuite, un +125% a valore con una market share del 21,6%. Il lancio del Back to School Winx Club è stato supportato da una campagna di comunicazione con spot TV su Italia 1, affissioni dinamiche a Roma e Milano su autobus turistici e affissioni statiche in prestigiose location come Piazza di Spagna a Roma e Trinità dei Monti.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/09/2009 21:34

News:

WINX CLUB: IL TUO MAGICO UNIVERSO - Nintendo DS

Genere: Giochi D'avventura Ds
Piattaforma: Giochi Per Nintendo Ds
Distributore: Konami Digital Entertainment Gmbh

WINX CLUB: IL TUO MAGICO UNIVERSO - Nintendo DS - Informazioni sul gioco
Con Winx Club: Il Tuo Magico Universo potrai tuffarti nel mondo delle magiche fatine, con tanti giochi e magici strumenti che ti porteranno vicino alle tue amiche alate. Vesti le fatine come preferisci e falle sfilare sulla passerella; conserva tutti i segreti e i dati dei tuoi amici, per non dimenticarli mai; divertiti con i tanti test di personalità i minigiochi, i timbrini e scopri le immagini, la musica e i video sbloccabili.

Caratteristiche:

* Tanti test di personalità differenti, per scoprire a quale fatina assomigli di più.
* Tanti minigiochi, ognuno dedicato ad una magica fatina.
* Vesti ciascuna fatina come preferisci, e falla sfilare sulla passerella!
* Crea i tuoi timbrini e condividili con le tue amiche.
* Funzione calendario/diario: tieni traccia di compleanni e scopri le novità sbloccabili giorno per giorno.

Numero Giocatori: 1
Supporto Online: WiFi
Sistema Video: PAL
Lingua Software: Italiano
Lingua Manuale: Italiano
Supporto: CARTUCCIA
Eta' minima consigliata 3
Requisiti hardware e software: Console Nintendo® DS
Distributore: KONAMI DIGITAL ENTERTAINMENT GMBH
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/09/2009 12:18

News:

NAMCO BANDAI PARTNERS ITALIA A LUCCA COMICS & GAMES 2009:
UNO STAND “AFFOLLATO” MA CON TANTO SPAZIO PER IL DIVERTIMENTO

Tekken 6 (PS3, Xbox 360, PSP), Dragon Ball Raging Blast (PS3, Xbox 360), Dragon Ball Revenge of King Piccolo (Wii), Family Trainer Extreme Challenge (Wii), Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising (PSP), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 5 (PS2), Magna Carta 2 (Xbox 360),
Tales of Symphonia (Wii), Mini Ninjas (PS3, Xbox 360, PC e DS), Winx Club - Believix in You (DS)
Sembra impossibile ma…le sorprese non finiscono qui!

Milano, 24 settembre 2009 – Namco Bandai Partners Italia sarà presente, presso il Padiglione Carducci – stand A1009, a Lucca Comics & Games, il festival internazionale del Fumetto, del Gioco e dell’Illustrazione, che si terrà a Lucca, dal 29 ottobre all’1 novembre 2009.

In occasione dei 4 giorni più divertenti dell’anno video ludico, lo stand Namco Bandai Partners Italia sarà la sede di un vero e proprio ring. Si, perché a farla da padrone sarà proprio lui, Tekken 6, il videogioco in arrivo per PS3, Xbox 360 e PSP. Chiunque lo desideri avrà la possibilità di assistere a veri e propri combattimenti tra professionisti e mettere alla prova le proprie abilità…pad alla mano, ci sarà modo di scatenare la propria forza e sfidare i propri amici confrontandosi con l’episodio più completo della serie che conta più di 40 personaggi giocabili di cui 34 provenienti dalle precedenti edizioni e 6 completamente inediti.

Naturalmente le sorprese non finiscono qui. All’interno dell’area dedicata ai videogiochi sarà, infatti, possibile incontrare i protagonisti delle fantastiche serie televisive che stanno conquistando il pubblico dei più giovani e che hanno tenuto compagnia a intere generazioni di ragazzi. Con Dragon Ball Raging Blast (PS3 e Xbox 360) chiunque lo desideri, avrà la possibilità di vivere, in prima persona, le avventure di ben oltre 80 personaggi (di cui 2 inediti) mentre con Dragon Ball Revenge of King Piccolo (Wii) si potrà rivivere, su Wii, la saga originale di Dragon Ball e lasciarsi catturare da un adorabile stile grafico, un gameplay accessibile ed uno humor di spicco per un gioco adatto a tutti. Restando sempre nell’area dei videogiochi ispirati al mondo delle anime, non mancheranno i nuovissimi episodi della serie Naruto con Naruto Shippuden Ultimate Ninja 5 (PS2), grazie al quale i giocatori potranno cimentarsi in una nuova avventura contando su più di 20 personaggi aggiuntivi, 8 arene in più e 3 elementi di gameplay addizionali, e Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising (PSP), che porta, su console portatile, l’amatissima serie Naruto Shippuden.

Namco Bandai Partners Italia ha pensato anche a tutti coloro i quali preferiscono passare qualche giorno all’insegna del divertimento e della famiglia. Family Trainer Extreme Challenge (Wii) sarà presente, in questa occasione, per dare prova di tutta la sua energia e vitalità. Il tappetino interattivo più colorato e divertente non aspetta altro che di essere calpestato…è questo l’unico modo per gustarne appieno le grandi potenzialità. Attenzione però, sarà necessaria una grande forma fisica per affrontare sfide di slittino da strada, salto a due corde, arrampicata sportiva e tanti altri sport “estremi” degni dei più grandi campioni.

Lucca Comics & Games 2009 sarà anche la vetrina ideale per Magna Carta 2, che porta su console next-gen il famosissimo franchise Magna Carta, e Tales of Symphonia (Wii), che dimostra l’impegno di Namco Bandai nel rendere disponibile al pubblico europeo tutti i capolavori della serie Tales Of che, finalmente, arriva anche in Italia.

In quest’occasione non poteva mancare Mini Ninjas (PS3, Xbox 360, PC e DS). Chiunque lo desideri avrà la possibilità di vestire i panni del ninja più piccolo del mondo e scoprire quanto l’altezza o i muscoli possano non rappresentare l’arma vincente in un combattimento. Astuzia, agilità e abilità, sono queste le parole chiave per avere la meglio sui nemici.

Namco Bandai Partners Italia pensa anche all’universo femminile, un target che sta assumendo un ruolo sempre più importante anche nel mercato video ludico. In occasione di Lucca Comics & Games 2009, infatti, sarà presente anche Winx Club - Believix in You (DS), l’unico videogioco basato sulla 4° serie TV e, in particolare, sul tema più importante del cartoon ossia le nuove trasformazioni Believix.

Durante i quattro giorni più divertenti e spensierati dell’anno, Namco Bandai Partners darà la possibilità a tutti i presenti di vivere, in prima persona, le fantastiche avventure dei protagonisti dei suoi più recenti successi e di scoprire le moltissime novità che stanno per affacciarsi sul mercato italiano. Moltissime le sorprese che aspettano solo di essere scoperte. Basta recarsi presso lo stand Namco Bandai Partners Italia per essere coinvolti in vere e proprie sfide…ci sarà spazio per un solo vincitore.

E non è finita qui…importanti annunci sono in arrivo e solo a Lucca Comics & Games ne verranno svelati i dettagli. Namco Bandai Partners da, quindi, appuntamento a tutti a Lucca per vivere quattro giorni all’insegna della spensieratezza e della fantasia per un divertimento assicurato!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/09/2009 15:02

News molto spoiler (se non volete spoiler non leggete!):

Roxy è la figlia della Fata Morgana.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/09/2009 21:04

News:

Il secondo film delle Winx arriverà nei cinema in autunno 2010, mentre a Natale 2010 la Rainbow lancerà nei cinema il cartone Versus Roma.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
28/09/2009 22:41

News:

Il parco delle Winx e dei personaggi della Rainbow si chiamerà RAINBOW MagicLand!

Ecco l'articolo:

E' ufficiale il nome del parco di Valmontone, che sarà “RAINBOW MagicLand”. La conferenza di presentazione a Roma il 2 ottobre

L’incontro avrà luogo venerdì 2 ottobre, alle 11.00, presso la Sala delle Bandiere in Campidoglio. Interverranno l’Amministratore Delegato di Alfa Park s.r.l. Giuseppe Taini, l’Amministratore Delegato di Rainbow S.p.a. Iginio Straffi e il Sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Nel corso della conferenza saranno presentati logo, storia, masterplan e percorso scenografico del primo grande parco tematico di Roma, i cui lavori sono in fase di avanzata realizzazione, destinato a divenire uno dei principali Parchi divertimento d’Italia e ulteriore polo di attrazione turistica per Roma.

L’iniziativa, realizzata dal gruppo Alfa Park S.r.l., holding italiana del settore parchi a Tema, si rafforza anche grazie all’accordo di partnership con Rainbow S.p.a., società italiana leader nel mercato nella produzione di cartoni animati e ideatrice tra l’altro, delle notissime “Winx”.

Di seguito, alcune informazioni fornite dall'Ufficio Stampa del parco:

600 mila mq di superficie per un’operazione del valore complessivo di 300 milioni di euro, questi i numeri del Parco divertimenti, realizzato all’interno del “Polo Turistico Integrato di Roma – Valmontone”, uno degli interventi multifunzionali più rilevanti a livello europeo, che comprende “Fashion District Valmontone Outlet” - il factory Outlet più visitato in Italia, con oltre 5,3 milioni di persone nel 2008 - e un polo alberghiero-ricettivo. Rainbow MagicLand aprirà al pubblico nella primavera 2011, con un impiego - a regime - di circa 2.000 addetti (di cui 1.300 occupati direttamente per la cui formazione e selezione è stata attivata una collaborazione con la Regione Lazio).

Fonte: Ufficio Stampa Rainbow MagicLand
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
29/09/2009 11:42

News:

Il musical delle Winx arriva in Francia!


Ecco un articolo a riguardo:

Winx Club on tour in Francia

28-09-2009

Le Winx hanno generato un musical teatrale che ha registrato il tutto esaurito in Italia: WINX POWER MUSIC SHOW, con una tournèe di oltre 3 anni.

In Olanda, a fare il tutto esaurito è stato il nuovo spettacolo WINX CLUB ON TOUR e la seconda edizione dello stesso spettacolo WINX CLUB THEATER TOUR.

Contemporaneamente a Singapore ha fatto faville il MINI TOUR di WINX CLUB MALL TOUR.
L'anno scorso, poi, la Rainbow e la MAS (la prima produttrice del cartoon, la seconda produttrice dello spettacolo) hanno realizzato il primo musical su GHIACCIO prodotto in Italia a livello mondiale dedicato alle fatine di Alfea: WINX ON ICE, riscuotendo un notevole successo anche tra i più grandi e anche tra i fans della star d'eccezione che ha accompagnato 3 tappe dello spettacolo: la giovane campionessa italiana di pattinaggio artistico su ghiaccio CAROLINA KOSTNER (All'interno del cast anche Silvia Fontana).

A seguire è la volta del mini show WINX CLUB ECHANTED CHRISTMAS a Singapore.
L'ultimo progetto realizzato è, invece, quello di WINX CLUB ON TOUR live in Portogallo. Lo show, sempre di casa MAS, è un Mix tra i due precedenti spettacoli italiani Winx Power Show e Winx On Ice, realizzato tutto in PlayBack e con un cast di giovanissimi, tutti italiani.

Ed infine, dopo una lunga pausa estiva, il musical WINX ON ICE ricomincia il suo tour per tutta Europa in contemporanea a Winx Club On Tour, toccando a Gennaio 2010 come prima tappa la Francia.

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/09/2009 22:38

Nuovo articolo:

Rainbow Magic Land (ex Terra Magica, ex Magical Adventure)
Rainbow Magic Land: il nome ufficiale

Tutti gli appassionati in attesa di notizie sul parco di Valmontone (Roma) saranno soddisfatti venerdì 2 ottobre quando si terrà la conferenza stampa del futuro parco a tema che ormai ha ufficialmente preso il nome di "Rainbow Magic Land".
L'integrazione dei personaggi delle Winx è già nota, progetti, concept e informazioni generali verranno forniti in occasione di tale evento al Campidoglio dove sarà presente il sindaco di Roma Alemanno e gli amministratori delegati di Alfapark e Rainbow s.p.a.

Fonte: Ufficio Stampa Rainbow MagicLand
[Modificato da veu 30/09/2009 22:39]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/10/2009 22:15

Il nuovo parco della Rainbow sarà enorme!

Ecco un nuovo articolo a riguardo:

Roma avrà la sua Disneyland: dal 2011 ecco il Rainbow Park

Sarà la Disneyland italiana, l'Eurodisney romana. Alle sue spalle però non ci sarà il colosso dei cartoni americani, bensì una società dal cuore italiano, la Rainbow, capace di portare al successo planetario cartoni come le Winx e le Pixie

Sarà la Disneyland italiana, l'Eurodisney romana. Alle sue spalle però non ci sarà il colosso dei cartoni americani, bensì una società dal cuore italiano, la Rainbow, capace di portare al successo planetario cartoni come le Winx e le Pixie

I personaggi di questi ed altri cartoni, prenderanno vita a Valmontone a partire dall'aprile 2011 data fissata per il taglio del nastro del Rainbow Park, il nuovo parco a tema della Capitale. La nuova struttura si estenderà su un'area di 600 mila metri quadrati di cui 50 mila coperti, con 35 attrazioni, tre teatri tra cui un palaghiaccio, 28 punti di ristorazione e 5 mila 500 posti auto. La struttura occuperà, tra addetti e soggetti impegnati nella realizzazione 4 mila lavoratori.

Oggi la presentazione nel corso della quale il sindaco Alemanno ha spiegato che “questo parco sarà il primo ad essere realizzato e si integrerà con quello di Cinecittà e quello sulla Romanità che sorgerà nel secondo polo turistico della capitale, un parco a tema quest'ultimo mai messo in discussione e per il quale si sta cercando un'area per giungere alla progettazione".
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
03/10/2009 15:02

Maxinews con tanto di immagini:

Nasce il Rainbow Magicland, il mega parco delle Winx

Se ne parla da mesi ma oggi è stato presentato il progetto in Campidoglio: nell'aprile del 2011 aprirà i battenti una Disneyland tutta italiana vicino a Roma.

Si tratta del Rainbow magicland il parco di divertimenti che sorgerà a Valmontone e che si estenderà su un'area di 600 mila metri quadrati di cui 50 mila al coperto, con 35 attrazioni, due delle quali inedite per l'Europa, tre teatri tra cui un palaghiaccio, 28 punti di ristorazione e 5 mila 500 posti auto.

Di sicuro l'attrazione più ambita da tutti sarà il "launch coaster", un salto di 60 metri dalla torre fino alle viscere della terra mentre per i più piccoli il Pixie village.

Ad accogliere gli ospiti saranno le Winx che condurranno le famiglie nel magico castello di Alfea dove potranno scoprire i segreti dell'animazione nel cinema 4D.

Lo spillwater, a trazione acquatica, sarà il teatro per le avventure di Huntik; un percorso magico tra vichinghi, potenti divinità norvegesi, draghi, orchi e altre creature fantastiche completeranno il quadro avventuroso.

Il parco si inserisce in un polo che ospiterà, oltre il già esistente Fashion district Valmontone outlet che ha registrato 5,3 milioni di persone nel 2008 e un complesso alberghiero-ricettivo e sportivo che, una volta ultimato potrà ospitare circa 10 milioni di visitatori l'anno, per un totale di superficie utilizzata di un milione 500 mila metri quadrati, particolarmente curata sarà la tematizzazione, affidata alla Rainbow di Igino Straffi, che con i suoi collaboratori darà visibilità a tutti i personaggi della società creativa, dalle fatine di Winx Club al cast di Huntik.

Il lavori procedono a ritmo sostenuto: sono già stati realizzati gli impianti principali, i sottoservizi, gli scavi, le rimodellazioni del terreno, compreso il lago principale, e molti degli edifici che ospiteranno le attrazioni.

L’energia elettrica sarà fornita da 60.000 mq di pannelli fotovoltaici, che ombreggeranno i 5.500 posti auto generando energia per 3,6 MegaWatt, rendendo il parco quasi autosufficiente.

Dal punto di vista economico, la realizzazione di Rainbow Magic Land è affidata interamente con capitale privato e, secondo gli intendimenti della società, contribuirà ad aumentare la durata della permanenza media dei turisti della Capitale, così come avvenuto a Parigi con l’apertura del parco Disneyland Paris (al quale indubitabilmente questa nuova iniziativa Rainbow si ispira, come del resto tutti gli altri parchi tematici sorti in ogni angolo del mondo si sono ispirati all'originale californiano: Disneyland).

Il Polo turistico integrato prevederà, oltre all’outlet ed al parco tematico, anche strutture ricettive ed un area sportiva capaci di richiamare dieci milioni di visitatori annui.

Nella conferenza stampa che si è svolta nella Sala delle Bandiere del palazzo Senatorio, Giuseppe Taini, amministratore delegato di Alfa Park ha confermato che la realizzazione è creata interamente con capitale privato e che essa contribuirà ad aumentare la durata della permanenza media dei turisti della Capitale, così come avvenuto a Parigi con l’apertura del parco Disney. il Polo turistico integrato prevederà, oltre all’outlet ed al parco tematico, anche strutture ricettive ed un area sportiva capaci di richiamare dieci milioni di visitatori annui.

Rispondendo ad una domanda sulla data di apertura, Taini ha affermato che la Pasqua del 2011 è un termine che impegna la società nei confronti dei partner finanziari, dunque sarà rispettato. Anche le scenografie, il nome ed il logo possono considerarsi definitivi. Igino Straffi, creatore delle Winx e patron della Rainbow, ha esposto lo “storyboard” del parco, per il quale si è partiti dall’idea che la terra fosse un luogo incantato e pieno di magia. Poi gli abitanti hanno iniziato a non credere alle storie magiche ed è rimasto solo un posto, dal quale parte l’arcobaleno, abitato da esseri magici. Essi decisero di realizzare Rainbow Magic Land, un luogo nel quale la magia può essere vissuta in prima persona.

“I miei personaggi – ha detto Straffi – abiteranno finalmente un parco a tema. Sognavo di creare un luogo nel quale i miei personaggi potessero prendere vita ed ora il sogno diventa realtà. Il Sindaco Alemanno ha lodato questa iniziativa imprenditoriale che contribuisce a differenziare l’offerta turistica della Capitale ed assicurato che il parco sarà inserito nella comunicazione della città.

E’ stato chiesto a Straffi quali personaggi Rainbow saranno inseriti e Straffi ha confermato che ci saranno spazi Winx e Pixie, ma anche characters più adatti a bambini e ragazzi, come Monster Allergy ed il personaggio di un esploratore più adatto ai teen agesr. Non è pensabile – ha detto straffi – tematizzare un Launch coaster con le Winx.

Altri personaggi sono stati creati appositamente per il parco.


Queste le attrazioni per i coraggiosi:

* Launch Coaster
* Indoor Spinning Coaster
* Torre di caduta

Per le famiglie:

* Castello di Alfea
* Planetario
* Esperimenta
* Darq ride interattiva
* Dark ride sospesa
* Diskò coaster
* Family Coaster
* Mine Train Coaste
* Mad House
* Flying Island
* Spillwater
* Rapide
* Redemption
* Teatro dei bambini
* Teatri live show
* Palaghiaccio
* Area spettacoli

Per i più piccoli:

* Giostra a cavalli
* Trenino Mad House
* Kiddie Coaster
* Kiddie Tazze
* Kiddie Ruota
* Kiddie elefanti volanti
* Kiddie rocking tug
* Kiddie torretta
* Kiddie samba balloons
* Kiddie rapide
* Kiddie splash battle
* Kiddie bumper car
* Bettelli radiocomandati
* Fontane danzanti
* Play Ground


Ecco le prime immagini:















OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
10/10/2009 11:19

Ecco una news:

Xtreme rinnova la gamma su licenza Winx

L’azienda crea la linea Rock Band, con nuove borsette porta console

La gamma di prodotti Winx by Xtreme si arricchisce della linea Rock Band: tre nuove borsette porta console realizzate in materiale antiurto. Oltre a comodità e la sicurezza, le borsette Winx si distinguono per eleganza e particolari fashion, come la zip di chiusura dai riflessi multicolori, corredata di un ciondolo a forma di W abbellito da strass. Per le decorazioni grafiche sono state utilizzate le tre fatine Bloom, Stella e Flora. “Siamo certi che questi nuovi prodotti saranno un successo - ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme - la ricerca di materiali preziosi e l’alta tecnologia li rendono dei veri e propri “gioielli” ricercati sia dalle giocatrici più piccole, amanti del cartone animato, ma anche dalle più grandi, amanti della moda e del look trendy”.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/10/2009 12:46

News:

Ecco la prima cover del dvd francese della 4 stagione:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/10/2009 12:47

News:

Nuovo articolo di giornale su Winx Club:



OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/10/2009 21:48

Ecco l'anticipazione sulla puntata di domani:

EPISODIO IL NUMERO PERFETTO - MERCOLEDI 14 OTTOBRE

I poteri di Roxy diventano ogni giorno più forti, ma la Fata degli Animali ancora non è pronta ad affrontare il proprio destino. Musa sente di aver finalmente trovato la sua strada insieme a Jason Queen, il discografico che vuole lanciarla come star della musica. Forse le cose non sono così semplici, ma Riven ha sicuramente imparato una lezione: non è con la gelosia che si fa funzionare una storia importante! Le sei fate di Alfea, insieme a Roxy, sono ora diventate le sette protettrici di Gardenia. La loro popolarità cresce tra la gente e l’energia Believix delle fate continua a crescere. Le Winx scoprono la celebrità ma tra un’intervista e l’altra, le fate e Roxy dovranno darsi da fare per riportare la magia sul mondo degli uomini e sventare i piani di uno spietato gruppo di trafficanti di animali.



Non perdetelo perchè da domani iniziano le nuove puntate!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/10/2009 21:11

News:

Massiccia campagna tv per Rainbow Toys

Le campagne saranno mirate ad una grande visibilità nelle fasce in cui avvengono i più alti ascolti da parte del core target di Winx

Rainbow Toys ha pianificato una massiccia campagna comunicazione a sostegno delle bambole e playset Winx. I prodotti su cui si concentreranno maggiormente gli investimenti pubblicitari per il Natale Rainbow Toys sono il grande Playset Il Camper dei Sogni, un camper ricco di possibilità di gioco grazie alla bambola Bloom inclusa nella confezione, la bicicletta e tantissimi accessori, Winx Music Band Magico Microfono, collezione di Fashion Dolls che cantano davvero grazie la microfono magico posizionato sul palcoscenico che si illumina, Winx Believix Magiche Ali collezione di Fashion Dolls con le ali che si illuminano di luci multicolore. «Le campagne televisive – spiega Luigi Vigan, amministratore delegato di Rainbow Toys - saranno mirate ad una grande visibilità nelle fasce in cui avvengono i più alti ascolti da parte del core target di Winx e si svolgeranno su Mediaset, Digitale Terrestre e Satellitari».
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/10/2009 22:31

News:

Claudia Alfonso, che nel musical Winx Power Show interpretava Flora la fata dei fiori, è entrata a far parte del cast della popolarisima soap-opera di Canale 5 Centovetrine.

Claudia Alfonso interpreta Paola Venturi, una ragazza di umili origini, giovane e bella che vivrà una storia d'amore con Niccolò Castelli, interpretato da Raffaello Balzo.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/10/2009 11:35

News:

Si apre la sfida del Natale

Tutti gli ordini sono stati pianificati e le selezioni dei prodotti, per indovinare quali saranno gli articoli top del prossimo Natale, ormai effettuate. Restano solamente da definire con precisione le attività in store e gli allestimenti delle vetrine. Il trade è, quindi, pronto ad affrontare con professionalità, competenza e un assortimento di qualità, il momento più importante dell’anno. Da quanto rilevato dall’inchiesta di questo mese, che ha coinvolto 25 punti vendita Traditional Toy, inoltre, il dettaglio, da Nord a Sud, ha presentato una panoramica positiva del proprio business nei primi nove mesi dell’anno dichiarando di aver mantenuto la propria attività economica in linea con il 2008. Quasi tutti i negozianti – al momento di chiusura di questo numero di Toy Store – interrogati sull’andamento degli ordini per il Natale, hanno dichiarato di averli terminati e aver mantenuto intatti i volumi sottoscritti lo scorso anno. La differenza con il 2008 emerge, invece, nelle modalità di selezione dei giocattoli: i commercianti sono stati più prudenti e hanno scelto con maggiore attenzione e cautela i prodotti su cui puntare, dando maggiore spazio agli articoli di elevata qualità e giocabilità e in grado di assicurare loro una marginalità superiore. Tra le referenze menzionate come possibili “Top” del prossimo Natale, emergono per i Boys Gormiti, Ben 10, Bakugan (Giochi Preziosi), Battle Strikers (Mega Brands) e Transformers (Hasbro), per le Girls Barbie (Mattel), Winx (Rainbow Toys), Angel’s Friends (Giochi Preziosi) ed Hello Kitty e per entrambi i target spiccano, invece, tutte le gamme Lego, i Puzzleball Ravensburger e i prodotti Clementoni e Quercetti. Ora bisogna solamente attendere per capire se le campagne marketing&comunicazione, le strategie e gli articoli proposti sul mercato dalle aziende saranno in grado di attirare i consumatori
nei punti vendita, incontrare i loro gusti e soddisfare le loro aspettative.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com