Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GUNDAM SEED e SEED DESTINY

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2020 09:49
OFFLINE
Post: 21.101
Città: RIMINI
Età: 47
Sesso: Maschile
MORATTI'S DIRTY BUNNY
17/10/2007 14:39

Gundam Seed: I Personaggi / ZAFT




Nome: Raww Le Klueze
Nome nella versione USA: Rau Le Creuset
Status: Newtype
Rank: Comandante del Vesalius
Mobile Suit: ZGMF-515 CGUE, ZGMF-600 GuAIZ (Commander Type), ZGMF-X13A Providence Gundam
Età: 28 anni
Sesso: Maschile
Etnia: Nordica
Data di nascita: Sconosciuta
Famiglia: E' il clone di Al Da Fllaga, il padre di Mwu.
Altezza: 183 cm
Gruppo sanguigno: Sconosciuto
Colore degli occhi: Azzurri (nascosti dalla maschera)
Colore dei capelli: Biondi
Bio: Raww è il crudele ed enigmatico comandante del corpo d'elite selezionato per sferrare l'attacco sulla colonia neutrale Heliopolis, allo scopo di rubare i cinque prototipi di Mobile Suit dell'Alleanza, e inesorabilmente inseguire l'Archangel. Klueze è un formidabile guerriero, nonchè temibile pilota di Mobile Suit, e le sue capacità sono tenute molto in considerazione dalla leadership di ZAFT. Non è mai apparso in pubblico senza la sua caratteristica maschera (o senza i suoi occhiali da sole che la sostituiscono). I Mobile Suit pilotati da Raww hanno la caratteristica di possedere una tonalità di colori bianco/argentei (come il CGUE e il GuAIZ Commander Type), se escludiamo il Providence Gundam, che pilota negli ultimi episodi della serie.





Nome: Athrun Zala
Status: Coordinator
Rank: Red Coat
Mobile Suit: GAT-X303 Aegis Gundam, ZGMF-X09A Justice Gundam
Età: 16 anni
Sesso: Maschile
Etnia: Sconosciuta
Data di nascita: 29 Ottobre CE 55
Famiglia: Suo padre Patrick Zala, sua madre Lenore Zala (deceduta)
Altezza: 170 cm
Gruppo sanguigno: O
Colore degli occhi: Verdi
Colore dei capelli: Blu
Bio: Athrun è una Red Coat ai comandi della squadra di Klueze, che viene scelta per sferrare l'attacco su Heliopolis e rubare i cinque modelli di Gundam. Diviene appunto pilota dell'Aegis, Mobile Suit in grado di cambiare la sua configurazione in Mobile Armor. Durante la sua infanzia, Athrun ha frequentato la scuola materna sulla Luna, dove ha conosciuto il suo migliore amico dell'epoca, Kira Yamato. Attualmente suo padre è il leader del Consiglio Supremo di PLANT, ma la sua politica è estremamente guerrafondaia e distruttiva nei confronti dei Natural e dell'Earth Alliance.
A causa della tragedia ricordata col nome di "Bloody Valentine", Athrun ha perso sua madre. E per questo ha deciso di arruolarsi nelle forze armate di ZAFT e di sconfiggere i crudeli membri dell'Earth Alliance. All'inizio della serie, Athrun rimane sconvolto nel sapere che il suo amico d'infanzia Kira Yamato è sceso in guerra dalla parte dei nemici, e nelle prime battute fa di tutto per portarlo dalla propria.
Fin dall'infanzia Athrun è stato abile nel costruire piccolo marchingegni elettronici, come Tori, l'uccellino meccanico che regalò a Kira prima del loro addio alla fine della scuola materna, o come gli innumerevoli Haro che ha costruito per la sua "fidanzata" ufficiale Lacus Clyne. Nella squatra di Klueze, è un po' il leader delle altre Red Coat, e proprio per questo motivo, Yzak Jule prova nei suoi confronti un'aspro senso di rivalità.




Nome: Yzak Jule
Nome nella versione USA: Yzak Joule
Status: Coordinator
Rank: Red Coat
Mobile Suit: GAT-X102 Duel Gundam (poi convertito in modalità Assault Shroud)
Età: 17 anni
Sesso: Maschile
Etnia: Nordica
Data di nascita: 8 Agosto CE 54
Famiglia: Sua madre fa parte del Consiglio Supremo di PLANT
Altezza: 174 cm
Gruppo sanguigno: O
Colore degli occhi: Azzurri
Colore dei capelli: Grigio argento
Bio: Scontroso ed orgoglioso membro della squadra di Klueze, anche Yzak partecipa all'assalto ad Heliopolis, sottraendo e appropriandosi del Duel Gundam, che diviene la sua unità personale. E' un Coordinator di seconda generazione, e sua madre fa parte del Consiglio Supremo di PLANT. Fiero del suo stato privilegiato, Yzak ha scelto Athrun Zala come rivale assoluto. Il suo carattere subisce una metamorfosi dopo lo scontro con lo Strike Gundam di Kira Yamato, che gli procura una profonda cicatrice sul volto. Da quel momento non ha mai smesso di provare un odio smodato verso l'Archangel e il pilota dello Strike.
Colui che potrebbe considerarsi il suo migliore amico è Dearka Elthman, che tenta in tutti i modi di calmarlo ogni qual volta che è su di giri.




Nome: Dearka Elthman
Nome nella versione USA: Dearka Elsman
Status: Coordinator
Rank: Red Coat
Mobile Suit: GAT-X103 Buster Gundam
Età: 17 anni
Sesso: Maschile
Etnia: Sud-Americana
Data di nascita: 29 Marzo CE 54
Famiglia: Suo padre fa parte del Consiglio Supremo di PLANT
Altezza: 176 cm
Gruppo sanguigno: AB
Colore degli occhi: Viola
Colore dei capelli: Biondi
Bio: Anche Dearka fa parte della squadra delle Red Coat agli ordini di Raww Le Klueze. Dopo l'attacco ad Heliopolis, diventa il pilota effettivo del Buster Gundam. Come la madre di Yzak, anche uno dei genitori di Dearka fa parte del Consiglio Supremo di PLANT. Come Yzak, possiede la stessa arroganza e presunzione nei confronti dei Natural, ma a differenza delle sfuriate del suo amico, lo dimostra con un velo di sarcasmo. Le sue abilità di pilota si dimostrano soprattutto negli scontri su lunga distanza, e i cannoni del Buster sembrano un'arma perfettamente adatta alle sue capacità.





Nome: Nicol Amarfi
Nome nella versione USA: Nicol Amalfi
Status: Coordinator
Rank: Red Coat
Mobile Suit: GAT-X207 Blitz Gundam
Età: 15 anni
Sesso: Maschile
Etnia: Italiana
Data di nascita: 1 Marzo CE 56
Famiglia: Suo padre è membro del Consiglio Supremo di PLANT e sua madre è una civile
Altezza: 165 cm
Gruppo sanguigno: B
Colore degli occhi: Castani
Colore dei capelli: Verdi
Bio: Nicol Amarfi è il più giovane delle Red Coat al servizio di Raww Le Klueze. Anche lui ha partecipato all'attacco su Heliopolis, e si è appropriato del Blitz Gundam. La sua nuova unità, per l'appunto, ha la capacità di rendersi invisibile, così da poter attaccare il nemico alle spalle. Anche il padre di Nicol è membro del Consiglio Supremo di PLANT, ma Nicol non sembra abbracciare i gli ideali dell'attuale leader, Patrick Zala. Infatti Nicol prova molta compassione nei riguardi delle vittime di questa guerra, e si è arruolato proprio per difendere gli innocenti. A causa di questo suo temperamento molto gentile, è spesso oggetto di screzi da parte dei suoi compagni, che lo considerano un debole e un codardo. L'unico che fa sempre tesoro delle sue parole sembrerebbe essere Athrun. Nicol è un affermato pianista, ed è l'orgoglio di sua madre, rimasta quasi sconvolta dalla sua idea di arruolarsi in ZAFT e partecipare alla guerra.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com