Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Sondaggio: Torneo Retrogaming: Girone 1
Risposte
#1
(0)
#2
(2)
#3
(6)
#4
(0)
#5
(0)
#6
(0)
#7
(2)
#8
(1)
#9
(2)
#10
(1)
#11
(0)
#12
(5)
#13
(4)
#14
(4)
#15
(0)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 27
Numeri Voti Utenti Registrati: 27
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
BoY.DuKe - mazinrage - maxelcrocao - Oxido - -Hiei85- - nexstar - djufo - Rukkio de Ruchis - Halo86 - mizar! - guncannone - Zio Ala - ufo robot grendizer - Rupan Sansei - diana81 - =Koji Kabuto= - il tordo definitivo - jacobs5 - Bibbina. - Arya84 - -Takashi Mitsuhashi- - kabuto77 - V!r3@ - Thya - Priest Guntank - CYT4
Stampa | Notifica email    
Autore

Torneo Retrogaming: Girone 1

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2008 22:32
OFFLINE
Post: 2.865
Sesso: Maschile
11/10/2007 20:42

Ribadendo che sono troppi 15 titoli in un unico round e i voti si disperdono un po' e purtroppo si lasciano fuori titoli fondamentali già al primo girone, voglio aggiungere anch'io qualche nota sparsa.

Non volermene Jacobs, ma Tetris è uno di qui giochi che è teoricamente infinito (dove per teoricamente intendo che uno sbaglia al 50° livello come potrebbe sbagliare al 10o).

Ci sono 2 tipi di giochi "senza fine": quelli effettivamente infiniti e quelli con un numero di schermi fissi finiti i quali si riparte da capo (esempio Ye Ar Kun-fu).

Io a Tetris me la cavo abbastanza, ma conoscevo una ragazza che era un fenomeno. Non mi ricordo esattamente a quale livello (mi sembra il 50, ma non ci giurerei), ma nella versione originale dopo quel livello la diffocoltà non aumentava più e praticamente se eri allenato potevi continuare all'infinito.

Anche lo stesso Pac-Man. Sappiamo che il labirinto era sempre quello, ma ad un certo punto i frutti che ti davanon variavano più.

Karate Champ idem. Io stesso sarei in grado di continuare una partita all'infinito. Però il "trucchetto" che per caso avevo scoperto rende il gioco di una monotonia allucinante (dopo il 10 DAN, mezzo calcio basso e poi pugno sinistro in faccia).

E ce ne sono moltissimi altri.

Poi alcuni diventavano "tecnicamente" impossibili e ti portavano alla sconfitta automatica. Nel sito linkato da djufo viene segnalato come "infinito" Track & Field (conosciuto ai tempi come "Le Olimpiadi" proprio perchè dopo l'ultimo sport (salto in alto) si ritorna al primo (Centometri piani). Però non viene indicato che i tempi per la qualificazione si abbassano sempre più e ad un certo punto (non c'è Parkinson che tenga) perdevi per forza perchè non riuscivi più a qualificarti.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com