Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Programma musicale di Lucca Comics

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2007 20:56
OFFLINE
Post: 554
Sesso: Maschile
06/11/2007 13:01

Ringrazio tutti quelli che sono stati davanti al palco al concerto di Fidenco.

In particolar modo sono stato molto contento di conoscere finalmente djufo e Caitli!! Spero ci sarà presto un'occasione per bissare, e magari avere anche un po' più di tempo per chiaccherare. [SM=x53118] [SM=x53118] [SM=x53118]

Riguardo al concerto, beh è inutile nascondere il volto dietro al dito e far finta che problemi non ci siano stati. I risultati li hanno visti tutti. Purtroppo Fidenco è arrivato decisamente impreparato all'evento.

E' purtroppo una costante quando si convocano artisti originali a ricantare nuovamente le loro sigle, che hanno fatto in genere 30 anni fa e mai più ricantato. Ce ne fosse stato UNO che ho visto al "ridebutto" che sia stato soddisfacente. Gli stessi Oliver Onions, ma anche Douglas Meakin qualche anno fa, i Cavalieri del Re...

L'unica speranza è che una volta realizzato che queste "canzoncine per bambini" da loro così tanto sottovalutate piaccioni, e piacciono TANTO, al punto da avere centinaia di persone che cantano a squarciagola Rocky Joe, per fare un esempio, spinti dall'entusiasmo, dall'orgoglio dell'artista, o anche da protagonismo o dal business fiutato, decidano di bissare, questa volta arrivando ben preparati.

Che è quello che è successo coi Cavalieri del Re, che dopo la Notte delle Sigle 3 si sono presentati a Lucca 2006 in maniera DECISAMENTE migliore, e ancora meglio al Carnevale di Venezia l'anno dopo, oppure i Superobots, che addirittura adesso suonano abbastanza regolarmente live con formazione stabile, fatta da professionisti e hanno appena pubblicato un CD live (che consiglio ASSOLUTAMENTE a tutti perché è IL CD di sigle live che avrei voluto sempre sentire).

Noi speriamo solo di aver fatto il nostro lavoro in maniera sufficiente e aver divertito qualcuno. Gli artisti però garantisco che sono stati molto soddisfatti e anche stupefatti dalla reazione e dalla partecipazione del pubblico.

Da voci arrivate dopo i concerti pare che ci siano serie possibilità che sia Fidenco che gli Oliver Onions possano DAVVERO tornare presto sul palco, magari proprio l'anno prossimo. Sono solo voci di corridoio sentite da lontano, ovviamente, con gente impegnata come loro è impossibile fare previsioni con tanto anticipo, ma questa è la maggiore soddisfazione che potessi avere da questa esperienza.

Non posso che ringraziare di nuovo tutti perché è solo grazie a chi si sbatte per esserci e che salta e canta sotto il palco che la parte musicale di Lucca Comics è in costante crescita da 4 anni a questa parte.

io continuo ad incrociare le dita che il mio sogno di vedere su quel palco Ichiro Mizuki o gli animetal un giorno possa avverarsi!!! [SM=x53118] [SM=x53118] [SM=x53118]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com