Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Programma musicale di Lucca Comics

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2007 20:56
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
05/11/2007 21:45

Allora, due parole sugli Oliver Onions.

Premessa: AFFANCULO LE GARE DI COSPLAY!!!
Non è possibile che per il voyeurismo e il protagonismo di alcuni si debba ritardare il concerto di UN'ORA.
Non è possibile. E' un problema organizzativo, e se vogliono davvero far fare le scenette idiote ai gruppetti di cosplayers (ogni volta che mi capita di vederne mi vergogno per loro!) con tanto di premiazioni e ringraziamentei CHE LI FACCIANO ALTROVE.
Non nello stesso palco dove si deve tenere un concerto. Non con 600 cosplayers partecipanti, che per quanto mi riguarda possono anche andare a farsi inculare a Rimini.

Ma veniamo al concerto dei mitici:
innanzitutto, visto il ritardo di un'ora, potevano evitare la serie di filmati (durata una ulteriore mezz'ora) con spezzoni di Bud Spencer e Terence Hill, e dei vari telefilm e cartoni con sigle dei fratelli De Angelis. Dovevano passare subito al concerto.
Come gia detto, delusione per il "playback" di alcune canzoni, in realtà soprattutto quelle dei cartoni, perchè da quanto ho letto su SigleTV hanno avuto poco tempo per provare, e avevano preso un pò sottogamba i cartoni animati.
Credo che poi invece, durante il concerto, il duo De Angelis si sia dovuto ricredere, dato che c'è stato il delirio durante la canzone di Rocky Joe.
APOTEOSI TOTALE (ripetuta nel bis) per la sigla, suonata questa volta, di Bulldozer.
Fra le altre hit vorrei citare Sandokan, Orzowei, The Sheriff, Dune Buggy, Flying thru the air.
Concerto notevole ed emozionante per qualsiasi fan dei 2 fratelli e di Bud e Terence.

Alcuni appunti finali:
- c'è stato un episodio toccante durante la conferenza degli Oliver Onions, quando un ragazzo del pubblico (credo sia uno di SigleTV) è intervenuto per far presente ai due fratelli che un'intera generazione, in quel momento testimoniata dai presenti, prova grande affetto per loro, anzi "vi vogliamo bene!" ha detto: dopodichè Guido De Angelis si è letteralmente commosso. Davvero due persone molto umili i fratelli De Angelis. Grandi!!!

- un bel vaffanculo ai toscanacci che si trovavano alle mie spalle, durante il concerto, che per tutta la durata dello stesso non facevano che gridare "ORZOWEI!! FATE ORZOWEI!!" con annessi bestemmioni e battutone tipo "dai che mi si fredda la cena!!". La rottura di coglioni è stata tale che io e la Caitla abbiamo dovuto infamarli. Davvero dei veri imbecilli. Gente ai quali degli Oliver Onions non fregava nulla. In casi come questo vorrei che i concerti di Lucca fossero a pagamento. Basterebbero anche solo 3 euri per fare un minimo di selezione.

- mi dispiace tanto per la dipartita prematura di Rukkio, Taka, Virba, Dida Koji, Kabuto77 e consorte. A dispetto dell'inizio che ha fatto storcere il naso, vi siete persi un concerto davvero emozionante e commovente.

[Modificato da djufo 05/11/2007 21:47]
Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com