Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club Wow: World of Winx

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2014 20:05
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 20:04

Da BadTv:

L’animazione italiana conquista gli USA: Netflix ordina lo spinoff di “Winx Club”!

L’animazione italiana è riuscita a ritagliarsi un posto importante oltreoceano.
Netflix, il dominatore delle piattaforme di streaming online, ha infatti annunciato di aver richiesto la realizzazione di uno spinoff della serie Winx Club.
Il nuovo progetto si intitolerà Winx Club WOW: World Of Winx e sarà costituito da due stagioni composte da tredici episodi, ognuno della durata di 22 minuti.

La Rainbow Studios creata da Iginio Straffi darà quindi vita a una nuova serie in cui le popolarissime fatine inizieranno un viaggio intorno al mondo per cercare i ragazzi di maggior talento nei campi dell’arte, dello sport, della musica e della scienza. Ognuno di loro possiede un diverso tipo di magia e le protagoniste ne saranno affascinate anche se ben presto inizieranno molti problemi e Bloom e le sue amiche dovranno risolvere un nuovo e pericoloso mistero.

La trama delle due stagioni, che debutteranno nei primi mesi del 2016 e nell’autunno 2016, sarà più serializzata per adattarsi alle preferenze degli utenti di Netflix, che avrà lo spinoff in esclusiva.

Winx Club è stata la prima serie animata a venir trasmessa negli Stati Uniti, grazie a Nickelodeon e Netflix, e sulla piattaforma ha ottenuto un’ottima accoglienza, convincendo i responsabili delle acquisizioni a inserire nella propria offerta anche il più recente lungometraggio realizzato dalla casa di produzione di Straffi: Winx Club: Il mistero degli abissi.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 20:05

Da BadTv:

Rainbow e Netflix annunciano lo spin-off di “Winx Club”

Netflix, Inc. (Nasdaq: NFLX) e Rainbow annunciano un importante accordo che sigla un ulteriore traguardo della serie animata di successo mondiale “Winx Club” con lo spin-off “Winx Club WOW: World of Winx” una produzione che sarà disponibile in esclusiva in tutti i paesi in cui Netflix è presente, compresa Francia e Germania. La prima delle due nuove stagioni sarà disponibile all’inizio del 2016, mentre l’arrivo della seconda è previsto per l’autunno.

Un accordo senza precedenti per importanza e risonanza a livello europeo in quanto Rainbow è il primo studio di animazione in Europa a siglare un accordo con Netflix per la produzione di contenuti originali ed esclusivi come sarà, appunto, Winx Club WOW.

In Winx Club WOW, Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha viaggeranno in tutto il mondo sotto copertura alla ricerca di ragazzi di grande talento in varie discipline come l’arte, la musica, lo sport e le scienze. Come le Winx anche questi ragazzi hanno la loro magia e le Winx ne sono davvero entusiaste; ma non passerà molto tempo prima che arrivino i guai e che si manifesti un pericolosissimo mistero che Bloom e le sue amiche di sempre dovranno risolvere. Una nuova storia con una trama e un’azione più serializzata e pensata specificamente per la visione on-demand su Netflix. Le due serie sanno composte da 13 episodi di 22 minuti ciascuno e saranno contraddistinte dal mix vincente di magia, amicizia ed avventura che ha reso Winx Club una delle serie di maggior successo a livello globale.

“Ci fa davvero molto piacere di aver intrapreso questo percorso di costruzione di una solida e ampia collaborazione con Netflix e di poterla estendere con contenuti nuovi ed originali – ha commentato Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow – Netflix è una realtà innovativa e rivoluzionaria nel campo della distribuzione di contenuti e i nostri team di produzione sono attualmente impegnati nel realizzare quella che sarà un’esperienza assolutamente inedita e magica per i fan di Winx Club in tutto il mondo”.

“Winx Club è già uno show di grande successo su Netflix in tutti i paesi in cui siamo presenti; è davvero molto entusiasmante poter espandere la nostra collaborazione con uno studio di animazione europeo di così grande successo – ha commentato Erik Barmack, Vice Presidente of Content Acquisition di Netflix – Rainbow ha creato un brand noto ed apprezzato in tutto il mondo e siamo entusiasti di questa collaborazione che riguarda la prossima generazione di Winx Club”.

La partnership già esistente tra Rainbow e Netflix ha già visto la diffusione delle precedenti serie di Winx Club in tutti i paesi dove Netflix è attualmente presente, così come delle altre properties Rainbow come PopPixie e Mia and me. Inoltre, l’ultimo film Winx Club “Winx Club – Il Mistero degli Abissi” sarà disponibile solo su Netflix negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda e Francia subito dopo l’uscita nelle sale italiane di settembre.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com