Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Royal Academy

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2014 19:51
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/03/2014 12:39

Rainbow Srl, la casa di produzione italiana di successi come Winx Club e Mia and me, lancia una nuova serie animata intitolata Royal Academy che potrebbe diventare il nuovo fenomeno.

Royal Academy è ispirata al mondo delle fiabe e ha per protagonisti i discendenti dei personaggi delle fiabe: Rose Cinderella, ovviamente è la discendente di Cenerentola, Hawk Snowwhite discendente di Biancaneve, Travis Beast discendente della Bella e la Bestia, Pearl Rapunzel discendente di Raperonzolo e Violet LeFrog discendente del Principe Ranocchio.

Ecco l'articolo:

Rainbow presenta Royal Academy al MIPJunior

Rainbow presenta una nuova serie per bambini al MIPJunior di Cannes, Royal Academy

Royal Academy prende spunto dalle più amate favole. La serie ha come protagonista Rose Cinderella, la nuova stundetessa della Royal Academy, che non è altro che la nipote di una delle famiglie fondatrici della scuola. Tra i suoi compagni di scuola troviamo Hawk Snowwhite, Travis Beast, Pearl Rapunzel e Violet LeFrog, tutti di importanti famiglie delle favole che non solo gestiscono la scuola, ma anche la vita dei loro nipoti.

La nuova serie animata, dedicata ai bambini 5 - 10, prevede 26 episodi di 30'.

"Dire che siamo entusiasti di Royal Academy è un eufemismo. Questa nuova serie sarà fenomenale ", ha detto Iginio Straffi, Presidente e Chief Executive Officer di Rainbow Group. "La serie è il prodotto di molti anni di lavoro da parte del team di Rainbow e tutto - animazione, sceneggiatura, doppiaggio e musica - è assolutamente di prim'ordine."



Primissima immagine:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 19:49

Novità:

Non solo Winx, la Rainbow di Straffi annuncia al Mipcom due nuove produzioni

La settima serie di 'Winx Club' che veicolerà valori sempre più 'green', la nuova produzione seriale 'Royal Academy' che si sipira con ironia alle favole più amate di tutti i tempi e un nuovo progetto in live action, 'My american friend', che racconterà ai telespettatori pre-teen la storia di una ragazza che 'emigra' dagli Usa all'Italia con il sogno di lavorare nella moda made in Italy. Sono queste alcune delle principali novità per il 2015 che Rainbow, la content company marchigiana fondata da Iginio Straffi e nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha presentato in questi giorni al Mipcom di Cannes 2014. Il prossimo sarà un anno importante e ricco di produzioni per Rainbow, visto che lo studio di animazione compirà 20 anni proprio nel 2015.

Fra l'altro la presenza di Rainbow al Mipcom segue di poco l’annuncio dell’importante accordo con Netflix per la produzione e realizzazione di uno spin-off di Winx Club con protagoniste le fatine nate dal genio di Iginio Straffi che hanno conquistato tutti i continenti. Con il titolo “Winx Club WOW: World of Winx” saranno realizzare due inedite stagioni - la prima disponibile all’inizio del 2016, mentre la seconda prevista per l’autunno 2016 - che racconteranno nuove avventure per le fatine Winx e saranno trasmesse in streaming in tutti i territori coperti da Netflix. Un accordo senza precedenti per importanza e risonanza a livello europeo in quanto Rainbow è il primo studio di animazione in Europa a siglare un accordo con Netflix per la produzione di contenuti originali ed esclusivi come sarà, appunto, Winx Club WOW.

Ma al Mipcom è stato dato un altro importante annuncio: quello della nuova serie, la numero 7, di 'Winx Club', ormai fenomeno di successo globale, che nel 2014 ha festeggiato i suoi primi 10 anni. Dopo gli importanti risultati al botteghino del nuovo film 'Winx Club – Il Mistero degli Abissi' - uscito nelle sale cinematografiche italiane a settembre e la cui distribuzione è già iniziata anche a livello mondiale - le avventure di Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha proseguiranno con la settima serie dove i telespettatori le vedranno impegnate in nuove ed eroiche missioni, sempre legate a valori positivi.

Questa nuova serie, infatti, si lega agli importanti messaggi di tutela dell’ambiente - già parte integrante delle Serie 5 e del film “Winx Club – Il Mistero degli Abissi” - visto che le fatine si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

Al Mipcom 2014, Rainbow ha presentato anche la nuova produzione 'Royal Academy', un nuovo lavoro di Iginio Straffi per una serie di animazione dai toni molti ironici e divertenti ispirata alle favole più amate di sempre. Altra novità presentata in anteprima è stata 'My American Friend', un nuovo progetto in live action sempre nato dal genio creativo di Iginio Straffi, dedicato alle pre-teen che appassionerà i telespettatori con la storia di una ragazza che dall’America arriva in Italia per inseguire il suo sogno di diventare una fashion designer.

Oltre al Mipcom, si è anche appena conclusa la partecipazione di Rainbow al BLE, una delle più importanti fiere del licensing che si è svolta a Londra dal 7 al 9 ottobre 2014. Rainbow ha annunciato una serie di accordi con nuovi importanti agenti come GLAM in Germania per Winx Club, PopPixie e Huntik; J&M Brands in Benelux per Winx Club e Earthbound in USA per Winx Club e “Mia and me”.

Altra importante notizia rilasciata al BLE è legata “Mia and me”, la serie televisiva di enorme successo (co-prodotta da Rainbow, Lucky Punch/M4e e March Entertainment) e trasmessa da oltre 70 broadcaster in più di 80 paesi al mondo - di cui è attualmente in produzione la seconda serie che appassionerà i piccoli telespettatori con nuove ed emozionanti avventure della coraggiosa Mia.

“Mia and me” è anche un fenomeno di licensing di grande successo con un programma molto ampio che abbraccia differenti categorie merceologiche e che coinvolge partner di importanza internazionale tra cui una delle più importanti aziende produttrici di giocattoli a livello mondiale come Mattel, oltre a Ravensburger, Egmont, Unilever, Nestlé e Panini.

Rainbow era anche presente alla Fiera Internazionale del libro di Francoforte che si è tenuta dall’8 al 12 ottobre. In questa sede Rainbow ha presentato i nuovi partner per il settore editoria come Viz Media (USA), Redan (UK) AZ Books (Russia) e Edel (Germania) per Winx Club; Egmont (Russia e Francia), Studio Fun (USA), Redan (UK e USA), Penguin Random House (Spagna), Hachette (Francia) e Panini su scala europea per “Mia and me”.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 19:50

Qui la trama di Royal Academy, con un cambiamento di nomi dei personaggi:

Royal Academy is a hilarious and exciting new take on some of our best-loved fairy tales and focuses on the adventures of Rose Cinderella, a normal girl who suddenly she finds herself in the world of Fairy Tales where she discovers that Cinderella is… her granny! Rose is enrolled at the fabled Royal Academy where her fellow students include Hawk SnowWhite, Travis Beast, Astoria Rapunzel and Hope LeFrog, all of them belonging to the school founding families. This sparkling new series asks the question - what would you do if you had the opportunity to live in the world of Fairy Tales?

Traduzione della trama in italiano:

Royal Academy riprende in modo divertente ed emozionante alcune delle fiabe più amate ed è incentrata sulle avventure di Rose Cinderella, una ordinaria ragazza che improvvisamente si ritrova nel mondo delle fiabe, dove scopre che Cenerentola è... sua nonna! Rose è iscritta alla favolosa Royal Academy dove i suoi compagni di scuola sono Hawk Snow White, Travis Beast, Astoria Rapunzel e Hope LeFrog, tutti appartenenti alla famiglie fondatrici della scuola. Questa frizzante nuova serie pone la domanda: che cosa fareste se aveste la possibilità di vivere nel mondo delle fiabe?
[Modificato da veu 17/10/2014 19:50]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 19:51

Foto con la protagonista Rose Cinderella:

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com