Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Allora!! Chi cachio di voi glielo ha chiesto?!?! Cchi?!?!

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2013 16:51
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
18/07/2012 14:23

Kab tutti i giorni mi trovo a discutere con un collega nostalgico del Duce e, pur concordando con lui sotto vari aspetti, capisci anche tu che è IMPOSSIBILE una dittatura conclamata in Italia, nel 2012.
Sarebbe come tornare indietro di 50 anni. E sarebbe come delegare ad una sola persona tutte le decisioni, per mancanza di responsabilità tipiche dell'italiano medio.
Al contrario direi che è anche ora di rimboccarsi le maniche facendo ognuno la sua parte. Fare la propria parte significa anche cominciare a pensare che la miglior soluzione è una rivoluzione totale del sistema, rivedendo tutto, pensando in termini moderni e nel contempo realistici. Si può fare tranquillamente con vari esempi pratici.
Certo che continuando a seguire le trasmissioni dove si impoltroniscono i vari politici di destra e sinistra, significa chiudere il cervello e mettersi nelle mani dei soliti matusa chiacchieroni. Questi si ostinano a ripresentarsi, vogliono forzare il pensiero collettivo pur di mantenere le poltrone, ma è chiaro che siamo giunti al punto di svolta. Lo sanno bene anche loro, anche se furbescamente non te lo dicono.

Io quoto Bud e sinceramente trovo superficiale continuare a ragionare all'italiana in termini di "destra vs sinistra", pena il continuare a sottostare al sistema lobbistico.
Secondo me PD e PDL sono partiti obsoleti, che non rispecchiano le esigenze e i costumi dell'Italia del 2012, che continuano a presentarsi come "lobby". E credo che un po' tutte le classi sociali italiani si siano rotte il cazzo di questo modus operandi rivelatosi fallimentare.

Scommetto che le prossime elezioni saranno rivoluzionarie.


anche i grillini non è che brillino



Questo non è vero. Non capisco su quali basi lo sostieni, forse pechè compaiono poco in tv? Se è così non hai capito che loro se ne sbattono il cazzo della tv, preferiscono agire direttamente TRA LE FILA DEI CITTADINI.
Perchè tu non li segui a livello locale, ma hanno una forza e una competenza incredibili. Imprenditori, professionisti, operai, tutte le categorie appartengono al MoV5stelle, e sono accomunati da un ideale comune: MIGLIORARE IL SISTEMA.
Non è mica un caso se gli altri partiti si lamentano con il MoV 5 Stelle perchè si sta accaparrando le simpatie degli elettori di tutti i partiti. Prova a chiedere in giro se non è così.

[Modificato da djufo 18/07/2012 14:39]
Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com