Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Allora!! Chi cachio di voi glielo ha chiesto?!?! Cchi?!?!

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2013 16:51
OFFLINE
Post: 2.050
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Maschile
16/07/2012 17:25

Re:
alxsx72, 16/07/2012 16.11:

Essere di destra, cioè simpatizzare per Pdl, Forza Italia, Polo delle Libertà, Mediaset, Fininvest, a volte Milan, eccetera, significa difendere acefalicamente gli interessi di Berlusconi, sostenere a spada tratta ogni sua porcata, e credere che Ruby era la nipote di Mubarak.

Quelli di centro sinistra, Pd in particolare, non credono (ovviamente) alla balla sulla nipote di Mubarak, contestano con forza le leggi ad personam, il conflitto di interessi, il partito azienda e le menzogne furibonde del Berlusca e dei berlusconidi, ma nei fatti difendono anche loro gli interessi di Berlusconi.

Dunque sì, una sostanziale coincidenza destra-sinistra effettivamente c'è.

Quanto al vizietto dell'illegalità, l'incidenza maggiore nel centrodestra è secondo me una questione di DNA, non solo di maggior percentuale di eletti. Se il capo è un bandito, è difficile che i suoi seguaci, domestici, lacchè e burattini siano degli angioletti.



mi sembra un pò tirato come discorso...ricordiamoci che Berlusconi non è di destra, viene dal centro, ha avuto in passato una forte amicizia socialista (Craxi) ed ora rappresenta il centrodestra e la parte conservatrice dello schieramento politico, ma non è di destra e lui lo ha sempre detto. Discorso ancora più tirato o quantomeno (permettimi il termine) risibile quando parli di Milan...ci sono migliaia di destra che non hanno nulla a che fare con quella strada, quelli sono dei clichè propagandati da anni che evidentemente hanno attecchito bene, ma non rappresentano la realtà, per non parlare della questione Mediaset, si a me ad esempio piacciono molti programmi Mediaset, me ne piacciono altrettanti della Rai e di Sky, come anche non nascondo che Mediaset propone cagate colossali alla pari degli altri, e lo dico senza problemi. Berlusconi ha dato fastidio perchè ha spezzato il monopolio radiotelevisivo, tanti parlano d'una sua dittatura con l'impero mediatico, sarà anche vero ma va ricordato l'assoluta mancanza di pluralismo che c'era in precedenza, con soli tre canali
[Modificato da mazingerobot 16/07/2012 17:26]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com