Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NOVITA' KAPPA EDIZIONI

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2007 20:20
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
21/02/2007 14:04

Novità MARZO:


Mohiro Kitoh
IL NOSTRO GIOCO #3
15x21, brossura, 224 pagine, b/n, Euro 8,50
Quindici ragazzini vengono scelti, loro malgrado, per guidare un robot gigante e proteggere la terra da quindici spaventosi invasori alieni. Il robot viene pilotato da un solo ragazzo per volta, anche se dentro l’abitacolo ci sono tutti e quindici i piloti. Nessuno di loro è però al corrente, all’inizio del ‘gioco’, che dopo la battaglia il potente automa richiede la vita del suo pilota, e che è possibile salvare la terra solo compiendo un sacrificio estremo. Il gioco mortale non può essere fermato, e ognuno dei giovani protagonisti deve confrontarsi a proprio modo, e senza rivelare il segreto a nessuno, con la prospettiva del proprio immediato futuro: essere il ‘prescelto’ per la successiva battaglia, essere ‘costretto’ a vincere per salvare i propri cari e l’umanità, e perdere immediatamente dopo la vita. Giunge al terzo volume l’inquietante saga fanta-psicologica di Mohiro Kitoh, mentre in Giappone ne entra in fase di produzione la versione animata, la cui presentazione è già visibile (e aggiornata periodicamente) sul sito
bokurano.jp/

Ayano Yamane
CRIMSON SPELL
13x18, brossura + sovraccoperta, 192 pagine, b/n, Euro 8,50
Sul principe Valdrig grava una maledizione: la sua vita è indissolubilmente legata alla spada che porta con sé, e che lui utilizza per proteggere il suo popolo dai ripetuti attacchi dei demoni. Ma l’arma è di fattura demoniaca, e per questo il principe si ritrova ogni notte trasformato in un mostro. Per liberarsi dalla maledizione della spada, Valdrig abbandona il suo regno alla ricerca dell’unica persona in grado di aiutarlo: il mago Halwill… Il ritmo della narrazione è serrato, un continuo avvicendarsi di creature fantastiche e combattimenti spossanti, ma anche un confronto di personalità complementari, nel primo manga heroic fantasy dove la storia d’amore che fa da sfondo alla vicenda è tutt’altro che convenzionale!

Christophe Blain
ISAAC IL PIRATA – OLGA
23x30, cartonato, 48 pagine, colori, Euro 15,00
Tra i pirati scoppia il panico. La situazione degenera, uomini valorosi muoiono sotto i colpi di compagni d’avventura, che fino a quel momento avevano lottato al fianco l’uno dell’altro. Isaac è suo malgrado la miccia di questa follia, trova scampo su un mercantile, ma si trova di fronte a un nuovo ammutinamento. La fuga è la sola via di salvezza, assieme ai suoi quaderni di disegni e a Jacques, corso a liberarlo. Obiettivo comune: trovare una donna. Mentre la fidanzata di Isaac se la intende con un ricco notaio, il nostro pittore incontra la bella Olga… Ritorna con questo terzo volume la popolare serie di Christophe Blain, paragonata in Francia ai grandi classici del genere piratesco. Un racconto d'avventura di ampio respiro, che alza il tono drammatico della serie senza rinunciare ai suoi consueti toni ironici e poetici.

Anne Guillard
VALENTINE
17x24, brossura, 56 pagine, colori, Euro 7,50
Valentine è ossessionata. Il suo migliore amico è un depilatore. Il suo confidente è un crine gigante che, dopo aver difeso i suoi fratelli dall’ultimo ‘pelicidio’, inizia a seguirla dappertutto. Tra depilazioni senza fine, ex fidanzati incombenti, amiche chiacchierone e una madre invasiva, la sua vita non può essere che spossante. Leggere Valentine è come assistere alla seduta di un’estetista che maltratta la vostra più acerrima e antipatica rivale: una vera soddisfazione. È come leggere un numero di “Elle” da collezione, infarcito di strisce dissacranti e acide, ma anche di rubriche per ‘donne moderne’ e uomini curiosi: impossibile farne a meno. L'opera divertente e dissacrante di una giovane autrice francese. Un successo in Francia, Germania, Spagna, finalmente ora anche in Italia!


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
21/02/2007 14:05

Novità APRILE:

Keiko Ichiguchi
ANCHE I GIAPPONESI NEL LORO PICCOLO S'INCAZZANO
15x21, brossura, 160 pagine, b/n, Euro 12,00
Un nuovo saggio sul Giappone e sulle sue molteplici contraddizioni, un viaggio nelle tradizioni più bizzarre del Sol Levante, un prezioso vademecum per chi non conosce ancora il paese dei manga, per chi crede di conoscerlo, e per chi lo considera la sua terra promessa. Dopo l'incredibile successo di PERCHE' I GIAPPONESI HANNO GLI OCCHI A MANDORLA (di cui è finalmente disponibile l'attesa ristampa), Keiko Ichiguchi ci regala un nuovo diario autobiografico che osserva malizioso la vita di un vero giapponese, svelandoci come nasce un amore in treno, il linguaggio dei gesti quando si parla di sesso, l'emancipazione negli shojo manga, la vera storia di Kenshin samurai vagabondo, il sistema scolastico nipponico, i misteri archeologici giapponesi e l'origine di tanti mostri leggendari, e altro ancora, compresa una ricca sezione di saluti e… parolacce! Perché, nel loro piccolo, anche i giapponesi s'incazzano! Completano il volume un ricco apparato di disegni inediti e di divertenti strip umoristiche, attraverso le quali l'autrice ironizza sugli usi e costumi (spesso inconciliabili!) di Italia & Giappone.

Manga San presenta:
Atsushi Kaneko
BAMBI #1 (di 7)
15x21, brossura, 208 pagine, colore, Euro 8,50
Un road manga sotto anfetamine, violento e sanguinario, degno dei migliori film di Tarantino, il più celebre fumetto di Atsushi Kaneko distilla azione tra colpi di pistola e cadaveri ancora caldi. Bambi è un'assassina professionista dai capelli rosa, armata di una pistola dello stesso colore che maneggia con destrezza ed efficacia. Viaggia con un bambino muto, bulimico e probabilmente ritardato, chiamato Pampi. Per la cronaca, i due insieme valgono 500 milioni. Sono in molti a voler la morte di Bambi per poter mettere le mani sul piccolo. Qualche esempio? Un professore perverso, una vecchia signora avvizzita e un cantante sul viale del tramonto… Manga San ci porta alla scoperta di un Giappone metropolitano che strizza l'occhio agli orizzonti americani, attraverso un gioco al massacro che se ne frega del politically correct! Nato nel 1966 a Yamagata, in Giappone, Atsushi Kaneko è un affermato autore di manga ma anche un giovane talento cinematografico, infatti ha debuttato nel 2005 scrivendo e dirigendo l'episodio "Mushi" nel film a episodi "Rampo Jigoku". I suoi disegni si ispirano alla Pop Art, e in particolare ai lavori di Chris Cooper, artista originario dell'Oklahoma più noto come COOP. E sono proprio le icone della Pop Art che l'autore trasfigura in Bambi, dando vita a personaggi come King Gaba, una sorta di Elvis in pieno periodo "Graceland", laido, adiposo, ma nonostante tutto adulato. In uno scenario al limite del western assisteremo a regolamenti di conti e sfrecceremo su strade sterrate a bordo di giganteschi truck, ascoltando i Ramones a tutto volume.

Mondo Naif presenta:
Frederik Peeters
LUPUS #2 (di 2)
17x24, brossura + risvolti, 208 pagine, b/n, Euro 16,00
La nuova opera a fumetti del pluripremiato autore di PILLOLE BLU, che sarà protagonista di una sontuosa mostra al neonato Festival del Fumetto di Bologna. Sullo sfondo di uno spazio sconosciuto, la fantascienza si contamina col quotidiano, per una storia d’amore iniziatica e appassionante. Questo volume raccoglie la parte finale della storia. Dopo la morte di Tony, il rapporto tra Lupus e Sanaa si è fatto sempre più intimo. Mentre si stanno ormai abituando a una vita tranquilla sul pianeta Necros, i due sono però costretti a mettere fine alla loro vacanza: i sicari del padre di Sanaa sono infatti sulle loro tracce, e solo attraverso un piano ben congeniato i ragazzi riescono a fuggire. Lupus e Sanaa continuano così il loro viaggio, in attesa di un bambino che deve nascere, tra piante sconosciute che crescono sempre più minacciose sull’astronave, forse a causa di spore recuperate malauguratamente su Necros…

Mondo Naif presenta:
Vanna Vinci
SOPHIA NELLA PARIGI ERMETICA
17x24, brossura + sovraccoperta, 128 pagine, b/n, Euro 13,00
Sophia disegna fumetti, ma ha anche un’altra grande ossessione, l’alchimia. Dalla Sardegna è partita alla volta di Bologna, un po’ alla ricerca di una nuova sistemazione un po’ all’inseguimento del segreto dell’elisir filosofale. Ha conosciuto il ‘naso anonimo’ Rino e si è innamorata di lui. Ha viaggiato tra Ferrara e Roma incontrando personaggi bizzarri. A Sophia non basta l'antro da alchimista che la casa di Ermete nasconde. Il laboratorio ha un forno, vasi di tutti i tipi, e due strane sfere, che potrebbero contenere la polvere di proiezione per l’argento e per l’oro. Ma l'esperienza di Sophia non le basta a salvare il vecchio amico di famiglia in pericolo di vita. Serve la pietra filosofale, ma dove trovarla? Sophia vola così a Parigi per incontrare l’alchimista medievale Nicolas Flamel, il conte di Saint-Germain e altri illustri filosofi che l'aiuteranno nell'impervio cammino verso la conoscenza… La "ragazza aurea" è cresciuta!

Joann Sfar
PICCOLO VAMPIRO
17x24, brossura, 96 pagine, colore, Euro 14,00
Vero e proprio “fenomeno” in Francia, il Piccolo Vampiro di Joann Sfar approda nelle librerie italiane in un formato nuovo, più piccolo ma con molte più pagine. In questo imperdibile libro sono infatti raccolte le sue prime e significative tre storie. Piccolo Vampiro convince la sua famiglia a mandarlo a scuola, ma potrà andarci solo di notte, quando la classe è vuota. Decide così di sbrigare i compiti per un alunno di nome Michel, con cui diventa amico inseparabile. Quando il bambino viene picchiato da Geoffroy davanti un'amichetta che ama in segreto, Piccolo Vampiro gli propone un corso di autodifesa. Michael si ritrova così a studiare kung-fu presso un maestro rabbino che vive in un quadro di Chagall. E per finire, Piccolo Vampiro, Michel e i loro amici mostri cercheranno di salvare tre cani da laboratorio dalle grinfie di scienziati senza scrupoli. Non perdetevi questo libro divertente, nostalgico, adatto a un pubblico di ogni età.

Boy's love presenta:
Shinobu Gotoh + Kazumi Ohya
GELOSIA
13x18, brossura + sovraccoperta, 192 pagine, b/n, Euro 8,50
Takumi Hayama è un ragazzo che fatica a comunicare con gli altri. Gie sembra essere l’unica persona in grado di farlo uscire dal bozzolo: grazie al suo profondo amore, Takumi supera il trauma infantile dovuto alle molestie del fratello. Trascorrono i mesi, gli anni, e i due sono sempre più intimi. Si potrebbero ormai definire una coppia collaudata. Ma… Questa volta torniamo nel liceo Shido per una storia che ci farà ribollire il sangue nelle vene, mettendoci di fronte al più terribile dei sentimenti: la gelosia! Apprezzata in Italia per "Dream Kiss" e "L’età della bella addormentata", Kazumi Ohya è un’autorità in fatto di boy’s love, e lo dimostra con questo suo quinto (e per ora ultimo) adattamento a fumetti della serie di narrativa "Takumi-kun" di Shinobu Gotoh.


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
21/02/2007 14:07

Novità MAGGIO:


Couch + Weiner
L’ENCICLOPEDIA DI WILL EISNER
GUIDA COMPLETA AL MAESTRO DEI COMICS
17x24, 276 pagine, b/n e colore, brossura + risvolti, euro 20,00
Will Eisner, maestro indiscusso del fumetto mondiale, è l’inventore del moderno romanzo a fumetti e il creatore di THE SPIRIT, la serie che Frank Miller porterà sul grande schermo a Hollywood e che negli anni Quaranta ha rivoluzionato il fumetto dal punto di vista grafico e narrativo, influenzando generazioni di autori. Questo libro è una guida completa e insostituibile all’opera di Will Eisner, e contirne una STORIA A COLORI che ha segnato uno degli apici nella produzione di Eisner. Una vera chicca per appassiXonati, ma anche uno specchio del fumetto americano e un affascinante spaccato della storia dei comics!

Atsushi Kaneko
BAMBI #2
15x21, 192 pagine, colore, brossura + sovraccoperta, euro 9,50
Secondo appuntamento con le avventure di BAMBI, in un volume straordinario che vi sorprenderà per l’uso originale del COLORE! Un road manga sotto anfetamine, violento e sanguinario, il più celebre fumetto di Atsushi Kaneko distilla azione tra colpi di pistola e cadaveri ancora caldi. Bambi è un'assassina professionista dai capelli rosa, armata di una pistola dello stesso colore che maneggia con destrezza ed efficacia. Viaggia con un bambino muto, bulimico e probabilmente ritardato, chiamato Pampi. Per la cronaca, i due insieme valgono 500 milioni. Sono in molti a voler la morte di Bambi per poter mettere le mani sul piccolo. Qualche esempio? Un professore perverso, una vecchia signora avvizzita e un cantante sul viale del tramonto, trasfigurazione di Elvis in pieno periodo “Graceland”. Sull’onda del successo in Giappone e in Francia, finalmente in italiano la saga pulp di BAMBI!

Reiichi Hiiro
AMORE MATTO (volume unico)
13x18, 192 pagine, b/n, brossura + sovraccoperta, euro 9,50
Un BOY’S LOVE tutto da ridere! Yu è un bel ragazzo biondo, di animo sensibile, che lavora come apprendista presso un fioraio. È innamorato di Sugo, una persona davvero straordinaria, ma la loro storia d'amore non sembra poter approdare a nulla di buono. La vita di Yu è infatti un vero inferno, e tutto per via di Kaname e Ryou, due ragazzi dal carattere impossibile: il primo è un freddo salaryman, mentre il secondo è un teppista sempre pronto alla rissa. Ma la questione non è così semplice, perché in realtà Kaname e Ryou non sono altri che Yu! Il nostro eroe soffre infatti di personalità multipla! Divertente, imprevedibile, un volume autoconclusivo firmato da Reiichi Hiiro, l'autrice di LOVE HUSTLER.


KAPPA EDIZIONI: IN USCITA QUESTO MESE

Takao Yaguchi
TEZUKA SECONDO ME
UNA BIOGRAFIA D'AUTORE (A FUMETTI)
15x21, brossura + risvolti, 416 pagine, b/n, 15,00 euro
Se non fosse esistito Osamu Tezuka (Osaka, 3 novembre 1928 - 9 febbraio 1989) il fumetto giapponese non avrebbe probabilmente raggiunto oceani di lettori sin dal secondo dopoguerra. Artista giapponese tra i più dotati, prolifici e innovatori, autore di manga e di cartoni animati, Tezuka è tanto famoso da essere noto in Giappone come "padre dei manga" o addirittura come "dio dei manga": la sua monumentale bibliografia comprende oltre 700 storie e un totale di circa 170.000 tavole prodotte. Uno degli ultimi grandi autori di manga ancora vivente ha celebrato Tezuka nell'anno della sua scomparsa attraverso un emozionante romanzo a fumetti che si perde nella memoria. Takao Yaguchi ricorda il suo maestro attraverso cinquant'anni di aneddoti profondi e suggestivi. Il celeberrimo e amatissimo papà di SANPEI RAGAZZO PESCATORE ci regala così il più bel saggio su Tezuka che sia mai stato scritto, e lo fa attraverso un fumetto biografico. "Astroboy", "La Principessa Zaffiro", "Kimba il leone bianco", "Black Jack" e le opere di Tezuka hanno accompagnato in ogni istante la vita di Yaguchi, lo hanno fatto sognare sin da bambino, lo hanno spinto a lottare per affermarsi come autore di manga, lo hanno sostenuto durante le umiliazioni e gli stenti. Fino al giorno in cui Yaguchi, molti decenni fa, ha vinto il premio come miglior esordiente, ed è stato lo stesso Tezuka a stringergli la mano, complimentandosi con lui, e dando il via alla carriera di uno dei più brillanti autori giapponesi. Il preziosissimo volume, da tempo esaurito e ormai introvabile in tutto il Giappone, si apre e si chiude con la notizia della morte di Tezuka, che apre un buco nel petto non solo a Yaguchi, ma ai lettori di tutto il mondo. Dopo infinite ricerche, grazie anche alla complicità di Kodansha, Kappa Edizioni ha ottenuto il privilegio di pubblicare – prima al mondo – TEZUKA SECONDO ME: UNA BIOGRAFIA D'AUTORE, ed è più che mai orgogliosa di tradurre in Italia questo straordinario capolavoro. Un regalo che dedichiamo a chi si considera un vero cultore non solo di manga, ma anche di storia giapponese, perché questo volume di oltre quattrocento pagine è anche e soprattutto un prezioso documento su un paese sopravvissuto all'atomica, che ha saputo costruire su risaie e campi arati la grande nazione che oggi conosciamo. Uno sguardo sentimentale e documentaristico a un grande autore, attraverso gli occhi di un altro grande autore. Presentato nella stessa collana “Svagni” del best-seller Eisner/Miller, che mette a confronto due geni del fumetto internazionale. Da leggere, amare e studiare.

Manga San presenta:
Inio Asano
LA CITTA‘ DELLA LUCE
14,5x21, brossura, 208 pagine, b/n, 8,50 euro
Un nuovo manga per lettori esigenti, che non si accontentano del puro intrattenimento, ma che pretendono giustamente una bella storia, dalla solida impalcatura. Con questo romanzo a fumetto scopriamo come vivono oggi i nostri coetanei a Tokyo. Come vivono davvero, lontani dai tanti luoghi comuni che subiamo sul Giappone. Inghiottiti dalla mentalità consumistica, i giovani del Sol Levante stanno cercando un significato, un posto nel mondo. Pur essendo circondati da ogni comfort, non sono per niente in pace con se stessi e con la società. Questo sistema non permette sane relazioni umane, né dà il tempo per coltivarle. La pressione dei coetanei a scuola, la competizione sul lavoro, il mantenimento della reputazione sociale comportano così un costante e gravoso peso sulla vita di ogni giorno, come si legge in questo manga autoconclusivo spietatamente sincero di Inio Asano. Il grande ritorno dell’autore di WHAT A WONDERFUL WORLD!, che ha inaugurato con grande successo la linea aurorale giapponese di MANGA SAN.

Boy’s Love presenta:
Shinobu Gotoh + Kazumi Ohya
NOTE DI BELLEZZA
13x18, brossura + sovraccoperta, 208 pagine, b/n, 8,50 euro
Kazumi Ohya torna a firmare l’adattamento a fumetti della popolare serie di narrativa TAKUMI-KUN di Shinobu Gotoh, dopo gli apprezzati JUNE PRIDE, VALZER A PIEDI NUDI e BRIVIDI FUORI STAGIONE. Apprezzata in Italia per le sue serie shojo “Dream Kiss” e “L’età della bella addormentata”, l’autrice è un’autorità anche in fatto di boy’s love. Questo in particolare racconta la vita di Takumi Hayama, un ragazzo che fatica a comunicare con gli altri. Gie sembra essere l’unica persona in grado di farlo uscire dal bozzolo: è proprio grazie al suo profondo amore, infatti, che Takumi supera il trauma infantile dovuto alle molestie del fratello. Una storia romantica che ci fa stare continuamente col fiato sospeso, e che questa volta ci trascina fino in un ospedale di New York…






Molto interessante la biografia di Tezuka, così come il volume su Will Eisner.


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 6.838
Sesso: Maschile
Complottatore ZANNUTO
21/02/2007 16:13

a parte bambi nn mi sembra ci sia molto di interessante,il fantasy coi froci mi mancava,la star sta diventando ridicola.
OFFLINE
Post: 279
Sesso: Femminile
21/02/2007 16:41

Re:

Scritto da: mazinrage 21/02/2007 16.13
a parte bambi nn mi sembra ci sia molto di interessante,il fantasy coi froci mi mancava,la star sta diventando ridicola.


Ma come??!! La collana BOY'S LOVE non ti interessa?? [SM=x53093]

No, no, lascia... mi mando a cagare da sola... [SM=x53090]




"CHI RIDE DEI PELATI, MUORE PELATO" - YASU

**KEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKEROKERO**


OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
21/02/2007 20:47

Io leggo "Bokurano - Il nostro gioco", un thriller fantascientifico con protagonisti dei ragazzini delle medie. Secondo me è stupendo, oltre ad essere dannatamente triste e drammatico.


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
02/04/2007 20:22

USCITE GIUGNO:


Ebine Yamaji
INDIGO BLUE
15x21, brossura, 208 pagine, b/n, euro 9,50
Ritorna l'autrice del celebrato LOVE MY LIFE con un nuovo racconto a tematica lesbica.
Rutsu è una giovane autrice alle prese con un personaggio dal sesso indeterminato, e con le provocazioni della redattrice di una rivista d’arte, di cui si scopre innamorata: la ricerca letteraria e quella sessuale sono qui intrecciate fino a formare un tutt'uno nella vita di Rutsu.
INDIGO BLUE è una delle prove più intense della Yamaji, che con sincerità e grande acume si avvicina a temi fino ad allora solo sfiorati, come la paura dell’omosessualità, con il suo conseguente rifiuto.
MANGA SAN è una rivoluzionaria linea dedicata al Nuovo Fumetto Giapponese. Si tratta di fumetti assolutamente contemporanei, vicini alla sensibilità e allo stile dei giovani narratori giapponesi di oggi. Quindi si rivolge agli appassionati di manga, ma può attrarre anche i giovani lettori che si interessano di narrativa giapponese.

Kano Miyamoto
HEAT
13x18, brossura + sovraccoperta, 208 pagine, b/n, euro 9,50
Dal Giappone, solo per Kappa Edizioni, i manga a tematica gay! Una collana mensile di storie erotiche e romantiche al tempo stesso, scritti da donne per le donne, e arricchite da un apparato redazionale di recensioni, racconti, illustrazioni, news e curiosità!
Per la prima volta in Italia, abbiamo il piacere di tradurre un'opera di Kano Miyamoto, molto apprezzata dal fandom italiano e americano.
Bun è un tuttofare con un sacco di tempo da perdere, un tatuaggio elaborato e un sorriso che ti conquista al primo sguardo. Daisuke gli chiede di risolvergli alcune seccature, e il ragazzo le sbriga in un attimo, andando subito a battere cassa. Ma la ricompensa che Daisuke intende offrirgli è di carattere sessuale: da quando ha saputo che Bun si è fatto ricompensare in natura da un amico che gli doveva dei favori, Daisuke intende ripagarlo della stessa moneta!

Keiko Ichiguchi
KEIKO WORLD #4
15x21, brossura, 128 pagine, b/n, euro 8,00
Autrice dal segno elegante e sofisticato, Keiko Ichiguchi è una delle più amate interpreti di manga oggi in Italia. I suoi libri a fumetti sono pubblicati con successo in FRANCIA e BRASILE. Con questo magazine semestrale stabilisce un filo diretto con i suoi fan! Keiko continua così a raccontarci un Giappone lontano dai facili luoghi comuni attraverso storie scritte e altre disegnate. Tra il saggio e l’autobiografia a fumetti, un numero che esplora il costume contemporaneo del Sole Levante con improvvise sterzate verso la tradizione, la mitologia, la storia nipponica. Oltre centoventi pagine tutte da leggere, con le storie inedite di INNO ALLE RAGAZZE e PEACH!, ma anche con nuove ricette, modi di dire, chiacchiere indiscrete di autentiche ragazze giapponesi e altro ancora... Dedicato a chi ha amato «Perchè i giapponesi hanno gli occhi a mandorla», e a chi attende spasmodicamente «Anche i giapponesi nel loro piccolo s’incazzano»!

Ralf König
TUTTI LO VOGLIONO
17x24, brossura, 128 pagine, euro 13,00
Dopo l'ennesimo tradimento, consumato nei bagni del locale dove lavora, Dora scarica Axel, lasciandolo in mezzo alla strada: il ragazzo è bello come un dio greco, ma non riesce a trovare un tetto sotto cui rifugiarsi perché tutte le donne che conosce ormai non si fidano più di lui, mentre gli uomini, chiaramente, non ne subiscono il fascino. Non tutti gli uomini, però... Così il giovane entra, poco convinto, ma sfacciatamente opportunista, nella vita (e nelle case) di un gruppetto di omosessuali con la testa sulle spalle e un grande appetito per la novità che si presenta… Ralf König è un artista, uno dei disegnatori più affermati e conosciuti d'Europa, un personaggio di spicco sulla scena del fumetto underground. Con i suoi libri ci offre una brillante parodia del mondo gay. Questo in particolare è stato trasposto al cinema in un film di successo!


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 3.650
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 50
Sesso: Maschile
03/04/2007 20:20

Re:

Scritto da: Rukkio de Ruchis 21/02/2007 20.47
Io leggo "Bokurano - Il nostro gioco", un thriller fantascientifico



EHI EHI......storie di fantascienza e thriller mi
piacciono ma come mai non conosco Bokurano? Dove lo
prendi Rukkio? Non l'ho notato minimamente. Temo che
dovrò cambiare fumetteria, mi stà distruggendo......

Romano


Solo gli Stolti si Avventano nell' Oscurita'
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com