Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

barzellette zozzette [Diana81]

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2010 17:19
OFFLINE
Post: 4.171
Città: FOGGIA
Età: 42
Sesso: Femminile
23/09/2008 20:06

rieccomi alle barzellette zozzette!!!!
La prima notte di nozze
Un tunisino e una siciliana felicemente si sposano. Dopo una lunga giornata di festa, suoni e colori finalmente si trovano nella loro camera da letto pronti per trascorrere la loro prima notte di nozze. La sposa si presenta in camera con un bellissimo completo intimo e invece di trovare il marito ad attenderla sopra le lenzuola lo trova inginocchiato sopra ad un tapettino rivolto verso la Mecca.
Mentre il marito facendo delle flessioni ripete: "Maomatt'alla, Maomett'alla..." la moglie gli va vicino e gli risponde: "Hei uagliò prima maomett'acca e poi maomett'alla"
[SM=x53162]

questa non è zozzetta ma mi piace...
Nozze d'argento
Una coppia decide di festeggiare il 25° anniversario di matrimonio con una bella vacanza in Terra Santa. Sfortunatamente quando sono a Gerusalemme la moglie viene colta da un infarto e muore.
Il marito si reca ad una locale agenzia di pompe funebri per organizzare il funerale e l'addetto lo informa: "Se vuole fare rientrare la salma in italia il costo è di 3000 euro. Se invece la vuole fare seppellire in Terra Santa il costo è di 500 euro tutto compreso"
Il marito ci pensa un po' e poi opta per riportare il corpo della moglie in Italia.
L'addetto alle pompe funebri un po' incuriosito chiede il perchè di tale decisione, dal momento che, oltre a spendere parecchio di meno, sarebbe una scelta in un certo senso anche molto romantica e significativa quella di seppellire la moglie in Terra Santa.
Il marito allora spiega: "Mio caro amico, tanti anni fa, proprio da queste parti è morto un tale. Lo hanno sepolto qui e dopo 3 giorni è resuscitato. Sa com'è, non vorrei correre lo stesso rischio..." [SM=x53083]


necrao meravigliao che meraviglia sto necrao meravigliaooooo
necrao necrao NECRAOOOO
che meraviglia sto necrao meravigliao
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com