Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DA LEGGERE: Per un maggior ordine nel forum

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2006 17:27
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
09/04/2006 17:27

Come ben sapete tutti, il nostro forum è molto libero e democratico. Per cui la nostra moderazione è ridotta al minimo indispensabile ed è incentrata soprattutto all'ordine ed alla fruibilità, data la vastità degli argomenti trattati.
Per una miglior convivenza e una miglior fruibilità del forum è però necessario che ogni utente cerchi di essere ordinato il più possibile, evitando di aprire topic doppi o aprendo topic dai titoli poco chiari.


Mi spiego meglio:

Nelle sezioni di approfondimento-non spam (Robottoni, Anime, cartoni, Novità dvd/vhs, manga, fumetti, telefilm, soundtrack, pc audio/video, videogames, novità TV):

- quando si intende aprire un topic in una delle sezioni suddette, inerente l'annuncio di una pubblicazione (o di una trasmissione tv) bisogna sempre inserire ove possibile il tag relativo tra parentesi, prima del titolo del topic, che indichi l'editore (o il canale tv, nella sezione apposita).
Ad esempio: [PS2] Federation Vs. Zion; [Yamato Video] Rocky Joe; [SUPERSIX] Atlas Ufo Robot; ecc.
Ovviamente non è una condizione necessaria, se non lo fate non c'è nessun problema, perchè ci pensano i moderatori a modificare il titolo.

- in rari casi può capitare che vi venga chiuso un nuovo topic appena aperto o che venga unito ad un altro, quando ne esiste già uno con il medesimo argomento. O addirittura che venga spostato da una sezione all'altra di quelle suddette per una maggior inerenza con l'argomento trattato.

- se i moderatori cambiano l'umore del topic da voi aperto è perchè ne avete utilizzato uno inappropriato (vedi: utilizzo CORRETTO degli umori).



Nelle sezioni di spam (Kazzate e deliri; il talamo; Angolo della Barza):

- anche in queste sezioni, in rari casi, può capitare che vi venga chiuso un nuovo topic appena aperto o che venga unito ad un altro, quando ne esiste già uno con il medesimo argomento. O addirittura che venga spostato da una sezione all'altra di quelle suddette per una maggior inerenza con l'argomento trattato.

- se i moderatori cambiano l'umore del topic da voi aperto è perchè ne avete utilizzato uno inappropriato (vedi: utilizzo CORRETTO degli umori).



Nella sezione L'araldo dell'Impero:

- essendo una sezione particolare, che può includere sia spam (poco) che soprattutto comunicazioni riguardanti tutta la comunità, eventi particolari, problemi e richieste agli Admin e Mods, in questo caso eventuali modifiche ai titoli e ai topic vengono valutate caso per caso.

- se i moderatori cambiano l'umore del topic da voi aperto è perchè ne avete utilizzato uno inappropriato (vedi: utilizzo CORRETTO degli umori).



Nella sezione Anni '70/'80:

- nel caso di pubblicazione di scansioni di materiale anni 70/80 indicare il tag [SCANS] prima del titolo del topic.

- essendo una sezione particolare, che può includere sia spam (poco) che soprattutto approfondimenti inerenti ricordi degli anni 70/80, in qusto caso eventuali modifiche ai titoli e ai topic vengono valutate caso per caso.

- se i moderatori cambiano l'umore del topic da voi aperto è perchè ne avete utilizzato uno inappropriato (vedi: utilizzo CORRETTO degli umori).




NOTA BENE:
Quindi se vengono modificati i titoli dei vostri topic o vengono chiusi o uniti dei nuovi topic dai moderatori, è solo per ottenere una miglior fruibilità del forum (anche in vista di un imminente motore di ricerca di FFZ migliore di quello attuale).
Vi prego di non alterarvi in caso vengano apportate modifiche di questo genere perchè siamo sempre aperti al dialogo e al chiarimento (molto meno alla polemica).
Vengono sempre date spiegazioni in pubblico relativamente a questo tipo di modifiche che, lo ribadisco, hanno sempre e soltanto uno scopo di maggior ordine nel forum.
Ovviamente, per maggiori chiarimenti, possiamo sempre parlarne via PM.



[Modificato da djufo 15/07/2006 4.15]

Lontano dall'Impero? MAI.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com