Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Corso di uso delle faccine.

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2010 12:41
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2006 03:26

Allora vedemo che esce fori.

[SM=x53173] io questa la uso solo per perculare. Tipo che sparo lo sfondone e poi metto questa, è bello e rende.

[SM=x53115] valida in ogni stagione, tipo che spari la pastrocchia e ci metti dietro questa. Tenera canaglia.

[SM=x53150] quando l'interlocutore vuole dirti che te lo metterà al culo, oppure che farà una cosa di cui TU ti pentirai. Attenzione quando la vedete.

[SM=x53119] senza parole. abbinabile anche a situazioni disperate tipo reply ai post di alicio.

[SM=x53123] ogni cazzata estrema deve essere sottolineata da questa. La trovo utile soprattutto in quei casi in cui pongo il cervello su OFF e faccio la boiata senza pensare a cosa rischio (tipo dare della catilina a caitli)

[SM=x53136] quando si dice una grande verità.

[SM=x53133] il primo stadio della sofferenza. Mi hai ucciso ma non troppo.

[SM=x53153] Il secondo stadio, probabilmente morirò grazie alla tua cazzata.

[SM=x53147] Usata soprattutto dal giufo, piange perchè sa che non ne uscirà vivo.

[SM=x53160] Il terzo stadio, sono in estasi, il cervello come ultima difesa lascia che l'individuo possa credere in una resurrezione che non avverrà mai.

[SM=x53165] o [SM=x53130] lo stadio ultimo, si muore e basta.

[SM=x53106] l'accondiscendenza su un determinato argomento.

[SM=x53082] l'accondiscendenza ridanciana. Sono d'accordo con te, ma non perdo occasione per percularti lievemente.

[SM=x53084] l'accondiscendenza col grado perculatorio settato al massimo. Usata da alcuni anche nelle situazioni di giubilo insensato.

[SM=x53158] accondiscendenza con grado perculatorio al suo estremo. La si è vista utilizzare anche come proposta sessuale non troppo velata.

[seguirà quando non mi peserà il culo. [SM=x53158]






[SM=x53172] io la vedo bene dopo una grassa bestemmia, ma fa la sua figura anche dopo una porcata immane. Tipo che dopo un resoconto del biondo ci metti questa, mi uccidi.


[SM=x53132] non ho mai capito cosa significasse sta faccina...e forse è giusto così.

[SM=x53138] me stai a fa incazza, occhio.

[SM=x53141] occhio.

[SM=x53180] questa è bellissima. Non viene mai usata per lo scopo per cui è stata creata, ma sempre per fini sessuali (biondo)/perculatori.

[SM=x53170] da non confondere con [SM=x53173] , secondo me rende ancora più infame la presa per il culo aggiungendo il rosa ed un sorriso più convinto. attenzione.

[SM=x53186] usata dagli utenti per chiedre pietà, usata dal biondo per chiedere prestazioni sessuali.

[SM=x53121] usata dal biondo per chiedere prestazioni sessuali.

[SM=x53098] usata da Mizar, nessuno ha mai capito perchè.

[SM=x53157] [SM=x53156] usate al primo livello di incazzatura. Me stai a fa girà le palle ma ancora te poi salvà.

[SM=x53154] e [SM=x53151] [SM=x53089] secondo livello di incazzatura. Poco usate, gli utenti di idc passano direttamente da una lieve incazzatura alla furia estrema.

[SM=x53159] o [SM=x53181] furia estrema. se mi passi a mezzo metro di scateno l'elementale alicio o ken talco.

[SM=x53083] incazzatura panteistica. Ormai il tuo agire travalica le frontiere del perdonabile. Utilizzata dagli admin quando si parla male del forum.

faccine outsider

[SM=x53127] potrei fare questa cosa ma me pesa er culo. oppure te lo butto ar culo, ma in quel caso si preferisce usare [SM=x53177] .

Curiosamente [SM=x53177] non viene mai interpretata come rapporto eterosessuale.

[SM=x53174] o [SM=x53176] quando si è nerd...o non si ha un cazzo da fare. o contrariamente quando SI HA un cazzo da fare.

[SM=x53142] io l'ho usata una sola volta per interrompere un discorso ad alto tasso di pastellosità, il biondo la usa spesso per provarci con gli esemplari femmina del forum.

[SM=x53105] [SM=x53185] [SM=x53113] [SM=x53088] [SM=x53093] [SM=x53092] [SM=x53095] [SM=x53097] [SM=x53100] faccine che uno potrebbe dire "che ci stanno a fare" e invece ogni tanto arriva ilgenio e le usa in modo tale da ferire.

questa è la faccina degli antichi. nel senso che anni e anni fa (si era ancora su RdA) veniva usata nelle situazioni in cui si prendeva coscienza della propria ragione su un argomento. Ora viene utilizzata senza senso probabilmente, proprio per rendere la vita difficile ai maschietti del forum. Al limite ci potremmo leggere un lieve rimprovero, al quale si potrebbe rispondere con la sopraccitata oppure se non si vuole essere troppo invasivi.

<--- sei un rosicone

(usata nell'accezione faccia da mongolo)


I falsi amichevoli.

Ovvero, quelle faccine che sembrano simili ma che contengono profonde sfumature concettuali che vale la pena approfondire.

Entrambe rappresentano l'essenza biondacea, ma la prima viene utilizzata spesso per sottolineare stati di sofferenza poco compatibili con l'appetito sessuale tipico del biondo. La si può anche leggere come "sto a pezzi, lasciati valutare", mentre la seconda è più un "ammazza che bona".

Anche qui abbiamo un concetto simile ma esposto in maniera diversa. Più che altro qua è la visuale che cambia. Se guardate bene la prima gif vedrete che actarus ha la maglia rossa. No è dato sapere chi c'è dietro, forse il balrog o chuck norris.

sempre corna metallose, ma la nostra cara dida non riesce ad esprimere tutto lo sticaismo* che la prima faccina comporta. Un post che si conchiude con essa potrebbe anche precedere la morte del postante, mentre uno che si chiude con la dida presuppone un certo divertimento di fondo.

simili anch'esse, ma come detto in precedenza, la pastellosità della seconda rende più innocente la proposta sessuale che immancabilmente si cela dietro di essa (e per questo dico grazie agli utenti).

esprimono praticamente lo stesso concetto, ma Alicio viene usato soprattutto quando al rossore si associa anche una certa libido del postante. "Mi hai detto una bella cosa, ti getto la saponetta sacrificale".

la follia entusiastica. Il gesto tecnico di Dani è ammirevole, ma il giufo pazzo non teme confronti. La sapida gaiezza unita all'aplomb tipicamente indiano formano un cocktail allucinante.

la prima ti manda a cagare senza scuse e senza via di scampo. La seconda ti manda a cagare con benevolenza ed un pizzico di ammirazione.




*Sticaismo = religione occidentale fondata da me, che si basa sul prendere tutte le cose negative della vita con un sagace "STICAZZI". Finora conta due adepti, me ed un ubriacone della stazione termini.


Pare che una volta un siculo, allenato per mesi a schiaffi da Chuck Norris e Nino d'Angelo sia riuscito a tenere una faccia SIMILE per un paio di secondi, morendo mesto ma felice subito dopo.

SUF (scarsely utilized faccin) questa non se la caga nessuno. Si vede che le risate a denti stretti non ci appartengono, qua ridono tutti come pesciaroli 'mbriachi.

VSUF (very scarsely utilized faccin) soffre dello stesso probelma della precedente, a cui si aggiunge il fatto che chi si sente fico utilizza la faccina del maestro

utlizzata in qualsiasi ambito, è un pò come il jolly del mazzo da 52. Può esprimere dal sentimento di gioia manifesta alla voglia recondita di fare outing. Un must.

:VWP la paura...la paura che fa 90, il 90 che fa paura (alle ragazze faccinate).

:dicoNo la voglia di anarchia del forum. Simbolo della crociata antipastellosità, e dimostrazione del fatto che siamo un forum democratico. Noi non cancelliamo la faccina mizar, ci mettiamo una croce sopra.

non so, non chiedete a me.

---> provolone


= muoio e mi compiaccio, sia della battuta che della mia morte.

= L'innocenza perduta. Se anche coccolino si fa le pippe nessuno se ne deve vergognare. L'impatto è devastante, della stessa magnitudio di un'immagine del biondo vestito da suora (non sadomaso).

--> Oltre la sega mentale, oltre ogni limite umano, dopo il papoxidamento...OLTRE...si raggiunge la luccicanza.
Quando si ha un'idea geniale, quando hai visto la luce, quando hai raggiunto la canoscenza (cit).

L'incontenibile felicità, la fierezza e la serenità dell'outing. Pensata e developpata per l'utilizzo in situazioni disperate, in topic talmente disgraziati nei quali non si può fare a meno di dire "vivo bene comunque, nonostante tutto", oppure "mettete i fiori nei vostri cannoni" o ancora "la notizia mi rende talmente felice che mi sento donna in corpo di uomo".
Limitata nel caso di utilizzo da parte delle femminucce del forum, in questo caso il significato è univoco: "riesci quasi a farmi più senso del crocao".
Utilizzabile anche come scorciatoia di tasti per dire "ciao comprati un necrao" data l'evidente tentativo di mettersi sul mercato da parte del figuro che la foto esprime.la potenza del Necrao pervade tutto il post. Usata sia per sollecitare l'attenzione su una decontestualizzazione frUocia, sia per simboleggiare attitudini non troppo etero (di solito altrui, ma kab la usa anche per se stesso)

è un po' come la reinterpretazione della genesi, eva, la mela, il serpente, la consapevolezza che si verra' condannati in eterno a calpestare lo stesso terreno del Necrao.
In pratica la associo alla minaccia di una inculata Eterna.


l'accondiscendenza a una cosa talmente ovvia da essere inutile da dire, unita al sommo grado di perculamento per la trita banalità del ragionamento altrui (il sonoro pare che sia ma vaaaaa?). Indica per alcuni elitari il massimo grado di perculamento, ma il motivo è sconosciuto ai più e non credo che potrò mai dirvelo. Ma ci arriverete.

ormai quasi totalmente sinonimo di , ha una maggior carica di idiozia alcolica ma una minor demenza spontanea. Tuttavia non perde il significato di voler essere preso a schiaffi

Rucchietto del cuore. Tenerone fuori e alcolizzato dentro, la faccina indica un grado intermedio di complicità. Gattone morbidone, petting senza lingua

Questa faccina esiste perchè Nex una tantum ha perso l'autocontrollo sia della mente che dei muscoli labio-guanciali, e come tale va intesa, sorpresa anche ma non solo in senso sessuale (sonoro: ma è ENORME!)

Se tu vedi Chuck Norris, Chuck Norris vede te. Se tu non vedi Chuck Norris, potresti essere a pochi secondi dalla tua morte.
E' un bene se vedete questa faccina, ti minaccio ma non voglio ancora ucciderti

rabbia non repressa e orgoglio all'aglio, hai appena detto una cazzata immane, non esistono faccine che possano scusarti

La disperazione più profonda, dovuta al raggiungimento del massimo grado del divertimento interiore e alla consapevolezza che quel momento è perduto per sempre
PS Kab è etero
[Modificato da Bud- 20/01/2009 18:55]
OFFLINE
Post: 4.625
Città: ALTINO
Età: 47
Sesso: Maschile
NOCCHIERO FAN
11/02/2006 03:31

E questa [SM=x53172] ?

[Modificato da ¤Actarus¤ 11/02/2006 3.32]

OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2006 03:36

eccola

[SM=x53172] io la vedo bene dopo una grassa bestemmia, ma fa la sua figura anche dopo una porcata immane. Tipo che dopo un resoconto del biondo ci metti questa, mi uccidi.

:ransie utilizzata prevalentemente da Mizar, identificata con Ransie per motivi oscuri.

[SM=x53132] non ho mai capito cosa significasse sta faccina...e forse è giusto così.

[SM=x53138] me stai a fa incazza, occhio.

[SM=x53141] occhio.

[SM=x53180] questa è bellissima. Non viene mai usata per lo scopo per cui è stata creata, ma sempre per fini sessuali (biondo)/perculatori.



OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2006 03:51

[SM=x53170] da non confondere con [SM=x53173] , secondo me rende ancora più infame la presa per il culo aggiungendo il rosa ed un sorriso più convinto. attenzione.

[SM=x53186] usata dagli utenti per chiedre pietà, usata dal biondo per chiedere prestazioni sessuali.

[SM=x53121] usata dal biondo per chiedere prestazioni sessuali.

[SM=x53098] usata da Mizar, nessuno ha mai capito perchè.

[SM=x53157] [SM=x53156] usate al primo livello di incazzatura. Me stai a fa girà le palle ma ancora te poi salvà.

[SM=x53154] e [SM=x53151] [SM=x53089] secondo livello di incazzatura. Poco usate, gli utenti di idc passano direttamente da una lieve incazzatura alla furia estrema.

[SM=x53159] o [SM=x53181] furia estrema. se mi passi a mezzo metro di scateno l'elementale alicio o ken talco.

[SM=x53083] incazzatura panteistica. Ormai il tuo agire travalica le frontiere del perdonabile. Utilizzata dagli admin quando si parla male del forum.

faccine outsider

[SM=x53127] potrei fare questa cosa ma me pesa er culo. oppure te lo butto ar culo, ma in quel caso si preferisce usare [SM=x53177] .

Curiosamente [SM=x53177] non viene mai interpretata come rapporto eterosessuale.

[SM=x53174] o [SM=x53176] quando si è nerd...o non si ha un cazzo da fare. o contrariamente quando SI HA un cazzo da fare.

[SM=x53142] io l'ho usata una sola volta per interrompere un discorso ad alto tasso di pastellosità, il biondo la usa spesso per provarci con gli esemplari femmina del forum.

[SM=x53105] [SM=x53185] [SM=x53113] [SM=x53088] [SM=x53093] [SM=x53092] [SM=x53095] [SM=x53097] [SM=x53100] faccine che uno potrebbe dire "che ci stanno a fare" e invece ogni tanto arriva ilgenio e le usa in modo tale da ferire.
OFFLINE
Post: 2.211
Città: ALTINO
Età: 104
Sesso: Maschile
11/02/2006 03:59

[SM=x53090] E'questa che mi turba,e nonstante abbia cercato di decifrarne il significato,non sono giunto a niente...aspetto la sentenza regia..
Amico ti saro' e solo quello...è un sacro patto da fratello a fratello!
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2006 04:03

[SM=x53090] questa è la faccina degli antichi. nel senso che anni e anni fa (si era ancora su RdA) veniva usata nelle situazioni in cui si prendeva coscienza della propria ragione su un argomento. Ora viene utilizzata senza senso probabilmente, proprio per rendere la vita difficile ai maschietti del forum. Al limite ci potremmo leggere un lieve rimprovero, al quale si potrebbe rispondere con la sopraccitata [SM=x53084] oppure [SM=x53106] se non si vuole essere troppo invasivi.
OFFLINE
Post: 0
Città: NAPOLI
Età: 46
Sesso: Femminile
11/02/2006 10:09

Cristo di Dio... ci siamo sentiti due giorni fa e mi sembrava stessi benissimo [SM=x53153]

[SM=x53165] [SM=x53165] [SM=x53165]

P.S.
Questa ---> :ransie è identificata con me perchè quella brava donna della Sara le ha messo il mio nome. Forse m'ha vista in sogno mentre rido così, alla Muttley (in effetti lo faccio spesso [SM=x53165] )
11/02/2006 11:48

Io questa [SM=x53090] la uso per esprimere un concetto tipo:

'n che senso???!!! (vedi Carlo Verdone....)
OFFLINE
Post: 2.211
Città: ALTINO
Età: 104
Sesso: Maschile
11/02/2006 12:39

[SM=x53090] Per quanto posso aver capito,questa faccina è un'arma letale se usata dalle ragazze del forum...ora come ora non saprei come difendermene...

[Modificato da Icarius 11/02/2006 12.48]

Amico ti saro' e solo quello...è un sacro patto da fratello a fratello!
OFFLINE
Post: 1.713
Sesso: Maschile
11/02/2006 12:42

Le mie preferite
[SM=x53093] [SM=x53120] [SM=x53122] [SM=x53165] [SM=x53151] [SM=x53162] [SM=x53160] [SM=x53136] [SM=x53102] [SM=x53101] :ransie

[Modificato da Piccolo Lupo TdC 11/02/2006 12.43]

OFFLINE
Post: 4.625
Città: ALTINO
Età: 47
Sesso: Maschile
NOCCHIERO FAN
11/02/2006 13:10

Re:

Scritto da: Bud- 11/02/2006 4.03
[SM=x53090] questa è la faccina degli antichi.


E' più la faccia degli handicappati e non a caso viene usata quotidianamente, in questo forum.
OFFLINE
Post: 2.211
Città: ALTINO
Età: 104
Sesso: Maschile
11/02/2006 13:25

MAMMA:Cosa vuoi che ti compri Luigino?Spider-man?Bat-Man?Le tartarughe Ninja?
LUIGINO:No!Voglio solo il pupazzo di Actarus!
MAMMA:Quello che Guida Goldrake?
LUIGINO:No,quello che esce sempre nell'Impero dei Cartoni!Io da grande saro' come Lui!

[Modificato da Icarius 11/02/2006 13.25]

Amico ti saro' e solo quello...è un sacro patto da fratello a fratello!
OFFLINE
Post: 0
Città: NAPOLI
Età: 46
Sesso: Femminile
11/02/2006 13:32

Visto che Ale ha postato le sue faccine preferite, mo posto pure le mie [SM=x53144]

[SM=x53165] [SM=x53144] [SM=x53120] [SM=x53121] [SM=x53122] [SM=x53175] [SM=x53102] [SM=x53143] [SM=x53121] [SM=x53123] [SM=x53147]

:ransie [SM=x53162] [SM=x53159]
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
11/02/2006 13:35

Re:

Scritto da: Bud- 11/02/2006 3.36
eccola

:ransie utilizzata prevalentemente da Mizar, identificata con Ransie per motivi oscuri.








Scritto da: Bud- 11/02/2006 3.51

[SM=x53098] usata da Mizar, nessuno ha mai capito perchè.




:ransie è il mio lato oscuro .... :ransie
[SM=x53098] nessuno mi capisce .... [SM=x53098]

grande Mirko ... ieri notte non riuscivo a rispondere ... ridevo troppo.... sei grande, davero .... [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123]
OFFLINE
Post: 37.426
Città: SORRENTO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/02/2006 13:36

l'hai fatto davvero! hai aperto il corso [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186]
[SM=x53165]
MANIACO DELL'IMPERO

il mio angolo di cielo
è un triangolo di pelo

Biondo, una vita per la topa !!



OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
11/02/2006 13:46

Re: Re:

Scritto da: mizar! 11/02/2006 13.35

grande Mirko ... ieri notte non riuscivo a rispondere ... ridevo troppo.... sei grande, davero .... [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123]



[SM=x53143]
OFFLINE
Post: 28.821
Sesso: Maschile
osservatore
11/02/2006 15:32

[SM=x53132] <--- questa è nientemeno che Tutankaitla, usata quando si resta di sasso o quando si vuole mandare la maledizione della faraona, che ti fa venire la pelle di capp ma non truccata. In origine doveva essere solo la faccia di caitla, poi è ovviamente passata a ricomprendere i significati più disparati e letali, incomprensibili agli estranei.

[SM=x53150] >--- io la uso quando dico una verità inconfessabile ai più e sconosciuta all'interlocutore (che spesso la sa ma non ha il coraggio di ammetterlo). Ad esempio:

Buddho, sei un ghei [SM=x53150]

[SM=x53134] <--- sei un rosicone

Le mie faccine preferite:

[SM=x53083] [SM=x53084] [SM=x53136] [SM=x53082] [SM=x53165] [SM=x53123] [SM=x53121] [SM=x53120] [SM=x53150] [SM=x53144] (questa è devastante, significa demenza precoce, oppure schiaffeggiami ripetutamente)



OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
11/02/2006 15:36

Buddho, sei un genio!!! [SM=x53165]

Questo topic va nell'araldo IN EVIDENZA!!!! [SM=x53123]

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 0
Città: NAPOLI
Età: 46
Sesso: Femminile
11/02/2006 15:36

Oh, Buon Pastore, invero tu avevi detto di voler fare un torneo per le faccine... orsù, dunque, Avvocato Nostro, rivolgi a noi i pensieri tuoi meravigliosi e mostraci, dopo questo esilio, qual'è il frutto benedetto del tuo seno.

In fede [SM=x53083]
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
11/02/2006 15:39

si, va nell'araldo ... :ransie
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com