Scritto da: Rukkio de Ruchis 30/03/2006 0.50
Manderò un pò di mp ai nuovi arrivati.
dopo che ha diffuso il verbo eccomi qui a postare;
1_orange road---il mio primo manga!
2_narutaru---storia dura e incasinata ma stupenda!
3_berserk---come lasciare fuori un simile mito!
4_ghost in the shell---nemmeno nei miei deliri peggiori ero arrivato a complicarmi così tanto la vita!
5_devilman---come dimenticare una simile perla stupenda e terribile allo stesso tempo!
6_video girl ai/len---la moderna versione di pinocchio!
7_i's---sarò prevedibile,ma lo trovo realmente poetico e realistico!
8_3x3occhi/trinetra---nell'horror la storia oscura la bellezza dei disegni!
9_lei,l'arma finale---l'apocalisse come nessuno poteva immaginare di raccontarla!
10_le opere di adachi---(lo sò che stò generalizzando,ma non mi sento di escluderne nessuna!)così simili eppure così diverse!
11_le situazioni di lui e lei---storia talmente irreale da poter esser vera,forse troppo vera!
12_g.t.o.---storia divertente all'inizio.esagerato il protagonista...ma la durezza che la circonda è bellissima!
13_patlabor---un futuro forse troppo possibile per ignorarlo!
14_gundam---un mondo troppo vasto con vere chicchette!
15_gen di hiroshima---la storia raccontata in manga,impossibile ignorarne la crudezza!
ne avrei altri,ma la mia collezione è troppo vasta(gen è però di mia sorella) e non ricordo tutto
,questi però a mio avviso sono quelli che più mi sono rimasti dentro
...ho messo anche un commentino a lato perchè una sterile lista mi sembrava brutto!