Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | « 51 52 53 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Novità YamatoVideo

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2014 22:57
OFFLINE
Post: 365
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
23/11/2013 11:23


Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook della Yamato Video: 

Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno letteralmente preso d'assalto 
lo Yamato Space, lo spazio da noi gestito all'interno del padiglione editori durante l'ultima fiera di Lucca Comics&Games, e che ha ospitato, tra le altre cose, lo stand Toei Animation con i prodotti ufficiali di One Piece, il lancio della “Go Nagai Robot Collection” (la prima uscita è già esaurita) realizzata in collaborazione con Dynamic Planning e La Gazzetta dello Sport/Fabbri Publishing, oltre allo stand di Yamato Animation (www.youtube.com/yamatoanimation), dove sono state effettuate numerose riprese video, realizzate interviste ed è iniziata la caccia al volto ufficiale del canale!  

Ringraziamo inoltre tutte le persone che ci hanno raggiunto allo stand desiderose di dimostrarci il loro apprezzamento per le recenti edizioni in DVD e Blu-ray Disc di Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo, Jin-Roh - Uomini e Lupi e Berserk in primis.  

Ciò premesso passiamo ad annunciare quello che sarà il piano editoriale 2013/2014 di Yamato Video. 

Per l'anno ancora in corso, a parte l'imminente ‘caricamento’ degli attesi Astroganga, Pandora Harts e Bartender, nel mese di novembre vedranno la luce l'edizione di Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (disponibile anche in BD), mentre a Natale Mazinkaiser (cofanetto da 3 DVD o 2 BD contenente oltre ai 7 OAV anche il film Mazinkaiser contro il Generale Nero) e Yatterman The Animated Movie, una rivisitazione per le sale del grande classico Tatsunoko in una versione corretta negli adattamenti e più ‘piccante’!  
Sempre a Natale sarà rilasciato anche il primo cofanetto da collezione della serie Lès Miserables - Il cuore di Cosette (il secondo e ultimo sarà invece pubblicato a gennaio).  

Nei primi mesi del 2014, dopo tanti anni in cui gli appassionati italiani ne invocavano il ritorno, siamo orgogliosi di poter annunciare che sarà resa disponibile l'edizione in DVD di due opere del sensei Go Nagai: Devilman e Ken Falco e il Superbolide (Machine Hayabusa). È stata una trattativa lunga ed estenuante, ma alla fine ci siamo riusciti! 

Sempre sul fronte classici, cogliamo l'occasione per confermare ufficialmente l'uscita sul mercato italiano di un capolavoro assoluto dell'animazione giapponese: Giant Robo-The Animation. 
La serie, composta da 7 OAV, verrà proposta in un'edizione prestigiosa sia in DVD che in BD e sarà editata in una nuova versione con audio e video rimasterizzati. Sarà inoltre incluso un corposo “memorial book” con immagini e informazioni sull’imponente produzione, oltre ai 3 OAV inediti dedicati a Gin Rei. 

Altro graditissimo ritorno sarà quello di Gotriniton (Goshogun il dio della guerra), inedito in DVD, che uscirà in un cofanetto contenente anche al suggestivo film/OAV Sengoku Majin Goshougun: Toki no Etranger. A questo seguiranno presumibilmente Daikengo il Guardiano dello Spazio, Cinderella Boy di Monkey Punch, Gun Frontier di Leiji Matsumoto e, per finire, le serie televisive di Slayers, che saranno proposte in cofanetti da collezione con i sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali.  
Saranno inoltre proposte in edizione da collezione anche tutte le serie de I Cavalieri dello Zodiaco, suddivise in capitoli (Le dodici case, Nettuno, etc..).  
Nello stesso periodo, ma questa volta nello splendore dell'alta definizione, il film cinematografico di CardCaptor Sakura. 

Forti del successo delle precedenti release, desideriamo rendere partecipi i fan italiani di quelle che saranno le prossime riedizioni in versione deluxe delle serie giapponesi più amate: Cat's Eye - Occhi di Gatto (prima e seconda stagione), Ryù il ragazzo delle caverne (di Shotaro Ishinomori), Galaxy Express 999 (serie TV e film, di Leiji Matsuoto), La principessa Zaffiro (di Osamu Tezuka), GANTZ, Daltanious il robot del futuro, Sampei il ragazzo pescatore (in 3 box con audio rimasterizzato), Capitan Harlock (di Leiji Matsumoto), Fiocchi di cotone per Jeanie, The Monkey - Le grandi avventure di Goku (di Osamu Tezuka) e Ken il Guerriero. Quest'ultimo, molto atteso, uscirà in un cofanetto contenente entrambe le due serie storiche e con sottotitoli fedeli ai dialoghi originali giapponesi, nonché un video ritelecinemato dalle pellicole originali. 

Tutti i titoli annunciati saranno distribuiti in collaborazione con Artist First, la quale, oltre ad aver dimostrato grande attenzione al prodotto di animazione giapponese, ne ha saputo valorizzare anche la qualità delle edizioni con cui è stato proposto. 

Sul fronte delle proposte cinematografiche, sempre in collaborazione con The Space, nel mese di gennaio verrà proiettato nelle sale italiane Saint Seiya: Tenkai Hen Joso - Overture e che sarà presentato con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco - Il capitolo del regno dei cieli. 
In primavera, poi, sarà la volta dell'attesissimo Berserk - L'epoca d'oro - Capitolo III: L'avvento. Indubbiamente il migliore dei tre film: spettacolare, maestoso, crudo, sconvolgente e straziante, tutto grazie ad una fedele quanto magistrale trasposizione del manga di Kentaro Miura. Siamo certi che ripeterà il successo dei primi due capitoli cinematografici dedicati alla saga di Guts e Griffith. 

Ma le sorprese non sono finite, ad arrivare sul grande schermo saranno anche importanti e rinomati film d'autore, la maggior parte dei quali non possiamo ancora rivelare, tranne uno... si tratta di un'opera dello Studio Ghibli che vanta alla regia nientemeno che il maestro Isao Takahata. In effetti, “capolavoro” pare quasi un termine riduttivo per descrivere un film come Una tomba per le lucciole. D'altronde, non caso la rivista francese Carierà du Cinema l'ha indicato come film più commovente di sempre. Sicuramente uno dei più profondi in assoluto, capace di toccare profondamente le corde dell'anima, un film che dimostra inequivocabilmente a quali livelli di sublime bellezza possa arrivare l'animazione giapponese. È per questo che non vediamo l'ora di presentarlo in anteprima assoluta nelle sale cinematografiche italiane, certi di non essere i soli a volerlo. Aggiungiamo solo un altro particolare: il nuovo master video è eccezionale! 

Infine, per quanti chiedono notizie in merito a quali serie approderanno su Man-ga (canale 149 di SKY), confermiamo l’imminente arrivo Dear Boys e degli attesi Fullmetal Alchemist Brotherhood, High School of the Dead, Kyashan Sins e, oltre a tante serie di Go Nagai, il ritorno di un classico molto amato, Yattaman la serie TV. 

A chiudere il cerchio ci sarà la serie Incapacitalia (titolo adattato in italiano di Hetalia) che sarà presentato in anteprima su Yamato Animation. 
Siamo fiduciosi che la qualità dell'adattamento e del doppiaggio italiano di questa serie non passerà inosservata. 




    


Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Logout | Cancellati | Amministra 
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.3.6] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19. Versione: Stampabile | Mobile 
Copyright © 2000-2013 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com

OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
23/11/2013 11:29

ma guarda un po' .... Ken il guerriero



Ken il Guerriero. Quest'ultimo, molto atteso, uscirà in un cofanetto contenente entrambe le due serie storiche e con sottotitoli fedeli ai dialoghi originali giapponesi, nonché un video ritelecinemato dalle pellicole originali.



era ora...
[Modificato da mizar! 23/11/2013 11:30]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 3.810
Città: SALERNO
Età: 51
Sesso: Maschile
23/11/2013 17:27

e Astroganga?..dov'è?
OFFLINE
Post: 365
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
23/11/2013 18:49

Re:
Alty73, 23/11/2013 17:27:

e Astroganga?..dov'è?



C'é, c'é, (ri) leggi con attenzione il comunicato yamato, di astro per il momento è previsto solo un "imminente caricamento su youtube"...

OFFLINE
Post: 3.810
Città: SALERNO
Età: 51
Sesso: Maschile
24/11/2013 12:21

ah sì..ho letto velocemente,saltando quel rigo...
OFFLINE
Post: 365
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
24/11/2013 16:16

Cmq di sicuro acquisteró la serie storica di Devilman in dvd, Ken Falco e Ken il Guerriero new version (fortunatamente non ho acquistato i box usciti tempo fa per cui non mi ritroveró con 2 versioni della stessa serie). [SM=x53124]
OFFLINE
Post: 2.050
Città: NAPOLI
Età: 39
Sesso: Maschile
25/11/2013 09:37

spero che per Devilman utilizzino il doppiaggio italiano storico e la sigla italiana originale, così come anche per Goshogun(parlo del doppiaggio soltanto) e Daikengo, il massimo sarebbe avere come bonus extra le videosigle prese direttamente dai master italiani, così come faceva la Dynamic
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
10/03/2014 23:53

date un occhiata QUI !!!!! [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53138]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 3.810
Città: SALERNO
Età: 51
Sesso: Maschile
11/03/2014 08:18

Debiruman!!!!!!
1)doppiaggio classico italiano;
2)doppiaggio giappo con sottotitoli fedeli ai dialoghi originali


ah,però...c'era quel tipo che scappò via asserendo che la Toei e la Dynamic.Planning si stessero "scannando" in tribunale...
c'era quel tipo che..."è tutta colpa dei giappi se le serie rimangono interrotte"
c'era quel tipo che..."abbiamo il doppiaggio vecchio ..avendolo confrontato qualitativamente con il nuovo doppiaggio,si è deciso di non inserirlo"
c'era quel tipo che...."basta mettersi a tavolino e l'intesa si trova"
c'era quel tipo che....
a me sembra che quel tizio abbia raccontato una marea di stupidaggini* un po' ovunque,anzichenò



*(la buonanima di Digei le avrebbe definite "puttanate")


Buon Devilman a Tutti. [SM=x53126]
[Modificato da Alty73 11/03/2014 08:22]
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
11/03/2014 11:20

[SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] .... capitoli di Ade.... ... [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
11/03/2014 15:03

Preferivo di gran lunga il LOST CANVAS (che peraltro è del tutto inedito)
che quella porcheria di HADES... mah...

Si vede che Mediaset abbisogna soldi e concede partnership.
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
11/03/2014 15:22

sono in previsione anche le due stagioni di .... lost canvas [SM=x53150]
[Modificato da mizar! 11/03/2014 15:23]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
11/03/2014 17:40

Infatti LOST lo acquisto di sicuro.
Mi ha conquistato, pur dovendo resettare il ricodo di "cavalieri vecchio stampo"...
Però è una serie bella e soprattutto qualitativamente ben realizzata!
Nessuno credo se lo aspettasse, dopo l'altalenante disegno di HADES...

Certo non è ARAKI, lo so...
Però provando a cambiare registro, non mi ha infastidito.

SOno mooooolto curioso del doppiaggio che verrà fatto su LOST CANVAS. La scelta voci, intendo.
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
11/03/2014 19:12

io fginchè non lo finiscono il canvas non lo prendo




03/12/1972
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
11/03/2014 20:04

Re:
=Koji Kabuto=, 11/03/2014 19:12:

io fginchè non lo finiscono il canvas non lo prendo



I SAINT sono diventati ormai un franchise incontrollabile ed imprevedibile.

Dovessi dirti la mia... ho timore che (nonostante il successo, e spesso ne parlino) è difficile che lo continuino.
O comunque, è difficile che lo facciano a breve.
Ed è un peccato.

Dall'altro, la serie TV "OMEGA", tra alti e bassi (ebbene s', ha avuto alti!) è stata chiusa e a breve si concluderà.
Pur essendo 2 prodotti del tutto diversi, di qualità differente, destinati ad un target differentissimo
bisogna vedere se tale chiusura è imputabile al disinteresse generico riguardo ai SAINT oppure solo
al progetto di una serie troppo infantile e fallimentare (come credo, ma ormai di certo non c'è più nulla).

Sta a capire se buttarsi sul CANVAS, che ha avuto successo, possa rialzare il tiro del franchise...
Oppure se per un po preferiscano starsene buoni e vivere di rendite.
Tanto KURUMADA lo fa ormai da secoli. [SM=x53150]



Torno a dire che ci sono comunque serie come GUYVER, SHURATO...
Madonna, troppi annunci e quelle interessanti sono lì nel nulla... a far scadere i termini di utlizzo.
Che la YAMATO si muova...
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
11/03/2014 23:23

Re: Re:
Whasango, 11/03/2014 20:04:



I SAINT sono diventati ormai un franchise incontrollabile ed imprevedibile.

Dovessi dirti la mia... ho timore che (nonostante il successo, e spesso ne parlino) è difficile che lo continuino.
O comunque, è difficile che lo facciano a breve.
Ed è un peccato.

Dall'altro, la serie TV "OMEGA", tra alti e bassi (ebbene s', ha avuto alti!) è stata chiusa e a breve si concluderà.
Pur essendo 2 prodotti del tutto diversi, di qualità differente, destinati ad un target differentissimo
bisogna vedere se tale chiusura è imputabile al disinteresse generico riguardo ai SAINT oppure solo
al progetto di una serie troppo infantile e fallimentare (come credo, ma ormai di certo non c'è più nulla).

Sta a capire se buttarsi sul CANVAS, che ha avuto successo, possa rialzare il tiro del franchise...
Oppure se per un po preferiscano starsene buoni e vivere di rendite.
Tanto KURUMADA lo fa ormai da secoli. [SM=x53150]



Torno a dire che ci sono comunque serie come GUYVER, SHURATO...
Madonna, troppi annunci e quelle interessanti sono lì nel nulla... a far scadere i termini di utlizzo.
Che la YAMATO si muova...


ma di omega hanno fatto un centinaio di puntate,e spesso la noia o il niente assoluto la fanno da padroni!
lost canvas a mio avviso era una serie che malgrado un design molto "giovane",era davvero fatta benissimo,cazzo li i cavalieri d'oro erano stracazzuti!!!!






03/12/1972
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
12/03/2014 16:20

Si, infatti sono cazzutissimi!

Quelli di OMEGA sono ridicoli...
OFFLINE
Post: 3.810
Città: SALERNO
Età: 51
Sesso: Maschile
05/04/2014 18:56

Hanno annunciato il box di Devilman,doppiaggio e sottotitoli fedeli al parlato originale..
è presente anche la mitica sigla dei Cavalieri.del.Re
il prezzo è di 89,99euro per una tiratura limitata di mille pezzi:chi lo ordinerà in pre.order avrà diritto ad un buon sconto sul prezzo
OFFLINE
Post: 961
Età: 48
Sesso: Maschile
01/07/2014 22:57

Re:
L'attesa è finita!


Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation :
“UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger).
Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di continuarci a seguire! Majiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!!

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 51 52 53 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com