00 06/09/2010 18:02
Re: Re:
Priest Guntank, 05/09/2010 11.03:


E' esattamente lo stesso discorso che puoi fare con la benzina ed è esattamente la stessa risposta: se il prezzo sale ed il venduto rimane lo stesso, vuol dire che al mercato va bene quel prezzo, quindi c'è spazio per alzarlo ancora.
Personalmente ho (praticamente) sempre giocato con allegati di riviste o titoli in offerta trovati in qualche centro commerciale, avendo cura che il prezzo non fosse oltre i 15/20 euro.

Comprando titoli "vecchi" che loro stessi mettono in vendita a basso costo gli dai la dimostrazione che il basso prezzo fa vendere. Con la pirateria, invece, non fai altro che fare il loro gioco consentendogli di dire che il mercato è in crisi proprio per via della pirateria perché non solo non compri l'originale in quanto costa troppo, ma non compri neanche il titolo a basso costo perché tanto l'hai già giocato tempo addietro.



Il problema sta nel fatto che molto spesso questi allegati sono fuffa per i miei gusti.Tempo fa allegavano a qualche rivista,games tra i 15 e 20 euro ma dei titoli che vendevano a me non interessava nessuno...e quindi che faccio?Non gioco più?
Se dovessi fare come te probabilmente la mia ps3/xbox360 starebbe spenta per mesi e forse con certi games neanche ci giocherei mai visto che titoli di prima fascia non escono quasi mai in edicola se non platinum e a me avere i videogiochi platinum non piace.
Devi tenere conto che non tutti hanno i tuoi stessi gusti.

Il fatto è che c'è sempre gente che compra al day one a qualsiasi prezzo venga venduto,ho letto di gente che in un mese spende anche 200/300 euro in videogames...allucinante O_O
[Modificato da .Star Platinum. 14/09/2010 19:01]