00 18/10/2021 20:01
Una spia tutto pepe che, appena undicenne, dà del filo da torcere a tutti quelli che incrocia sul proprio cammino. Harriet the Spy è la nuova serie animata di Apple TV+, dopo l'apprezzata Central Park. La serie è l'adattamento dell'amato romanzo per giovani-adulti scritto da Louise Fitzhugh, in Italia conosciuto con il titolo Professione? Spia!, lo stesso dal quale è stato tratto il film del 1996 Harriet, la spia. In attesa de debutto in streaming della serie, il prossimo 19 novembre (quando arriveranno i primi 5 episodi, mentre i restanti 5 saranno rilasciati in primavera), Apple TV+ ne ha diffuso il trailer ufficiale.



Harriet the Spy: La trama e il cast della serie animata di Apple TV+

Harriet the Spy racconta le avventure della curiosa Harriet M. Welsch di 11 anni, doppiata in originale da Beanie Feldstein (American Crime Story: Impeachment). La storia è ambientata nella New York degli anni '60 (quando è stato pubblicato il libro originale) e segue la giovane e peperina Harriet, una ragazzina che sogna di diventare una scrittrice. Ma per essere una buona scrittrice, avrà bisogno di sapere tutto. E sapere tutto significa che dovrà spiare... tutti!

[SM=x53140]
[Modificato da KentoStraker 18/10/2021 20:02]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti