00 03/04/2021 20:59
Inesorabili, le medie d'ascolto molto basse hanno decretato la fine di Bless the Harts. La serie animata della FOX, creata dalla veterana del Saturday Night Live Emily Spivey ispirandosi alla propria infanzia, è stata cancellata e si concluderà con la seconda stagione attualmente in onda negli Stati Uniti.

Con Kristen Wiig e Maya Rudolph nel cast vocale, Bless the Harts ha raccontato (e continuerà a farlo fino a maggio) le vicende di una famiglia squattrinata che cerca di sbarcare il lunario e mantenere intatto il Sogno Americano di gloria e successo mentre vive nel verde e nel lusso di High Point, un piccolo sobborgo nella Carolina del Nord. Nonostante siano costantemente sull'orlo del fallimento, gli Hart possono ritenersi ricchi di amici, affetti e risate. Ma questo, si sa, non sempre può bastare.

In particolare quest'anno, la serie non è riuscita a reggere la competizione con l'offerta degli altri canali, riunendo una media di 1,29 milioni di spettatori e registrando un rating dello 0.4 nel target demografico 18-49, il 42 e 46 percento in meno rispetto al ciclo inaugurale. Inoltre, da quattro settimane le medie viaggiano sotto il milione, fino al minimo storico di 561,000 spettatori toccato domenica scorsa, la peggiore tra tutte le serie animate della FOX.

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti