È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Prison Break

  • Messaggi
  • Nadiel
    00 28/05/2006 21:26
    Lo trasmettono subito dopo CSI o in replica domenica verso le 23. Ho visto la prima puntata è sembra interessante, sono curiosa di sapere come va a finire!

    p.s. il protagonista è bellissimo [SM=x53121]
  • OFFLINE
    tacco00
    Post: 773
    Sesso: Maschile
    00 29/05/2006 18:16
    Ciao Nadiel [SM=x53121]
    Ne ho visto qualche pezzo... non sembra male... forse un pò troppo sulla falsa riga di Oz... bande nei carceri ecc. [SM=x53177]
    Mi sembra carino, tutto sommato, l'importante è che abbia un inizio ed una fine..... (condizione rara negli ultimi telefilm made USA)..





  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 10/11/2020 17:52
    Prison Break: Wentworth Miller annuncia il suo addio alla serie

    L'attore spiega in un lungo messaggio su Instagram le ragioni della propria scelta.

    Non aspettatevi altre stagioni di Prison Break, almeno non con Michael Scofield al centro della scena. Dopo mesi di speculazioni sul ritorno dell'amata serie tv con un nuovo ciclo di episodi, un altro dopo il revival di tre anni fa, l'attore Wentworth Miller ha rivelato in un lungo messaggio condiviso su Instagram di non voler avere più nulla a che fare con questo e con determinati altri ruoli.

    Le ragioni dell'addio di Wentworth Miller a Prison Break
    "Sono fuori. Da Prison Break. Ufficialmente" ha scritto Miller nella giornata di domenica, scatenando il panico tra i fan della serie. La sua intenzione, tuttavia, non è quella di voltare le spalle in modo ingrato a un franchise che lo ha reso di fatto una celebrità. Ha spiegato infatti che "non voglio interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate (e raccontate). Perciò, niente più Michael. Se siete fan della serie e speravate in altre stagioni... sono consapevole di quanto questo sia deludente. Mi dispiace".

    Wentworth Miller e il coming out
    Miller è stato il protagonista di Prison Break per quattro stagioni e un film tv dal 2005 al 2009, prima del ritorno nei panni di Michael Scofield nel 2017 con nove nuovi episodi. Alcuni anni dopo la controversa cancellazione della serie, l'attore ha reso pubblica la propria omosessualità dopo aver rifiutato un invito del St. Petersburg International Film Festival, affermando di essere "preoccupato per l'attuale atteggiamento del governo russo nei confronti degli uomini e delle donne gay". E ha aggiunto: "La situazione non è tollerabile, e in coscienza non posso partecipare a un evento organizzato da un paese in cui alle persone come me viene vietato sistematicamente il diritto fondamentale di vivere e amare liberamente".

    Nei mesi successivi, invitato a un evento della Human Rights Campaign, Miller ha rivelato inoltre di aver tentato più volte il suicidio da ragazzo. "Quando qualcuno mi chiede se fosse un grido d'aiuto, rispondo di no, perché non l'ho mai detto a nessuno... Ho avuto più di un'occasione per dire la verità, che sono gay, ma ho scelto di non farlo". Avevo scelto di farlo in privato, con la famiglia e gli amici. Ma professionalmente, pubblicamente, no", temendo per l'impatto che il coming out avrebbe avuto sulla sua carriera.

    [SM=x53140]
    [Modificato da KentoStraker 10/11/2020 17:53]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti