WHAT A SONS OF A BITCH!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jacobs5
00venerdì 25 maggio 2007 20:34
L'UOMO RAGNO CONTRO I PIRATI

Gli screeners sono una particolare categoria di pirati digitali che riprendono i film al cinema con una video camera nascosta per poi distribuire il filmato ottenuto nei circuiti di File Sharing.

Nonostante quello descritto si un procedimento abbastanza rudimentale e con risultati spesso di bassa qualità, pare che gli screeners siano uno vera e propria piaga per le majors hollywoodiane.

Così, in occasione della distribuzione nelle sale del terzo episodio di Spider Man, la MPAA (Motion Picture Association of America) ha richiesto l'aiuto dei gestori dei cinema e degli spettatori per una vera e propia "caccia allo screener". Per ogni pirata segnalato, la "taglia" consegnata come premio è stata di 500 dollari.

Il risultato finale dell'operazione è stato di 31 segnalazioni che hanno portato all'arresto di 18 persone.

L'iniziativa, promossa a livello internazionale, ha coinvolto USA, Argentina, Germania, Malaysia, Russia, Sudafrica, Taiwan e Gran Bretagna.
Per la cronaca, negli Stati Uniti chi riprende film al cinema rischia fino a 5 anni di reclusione. [SM=x53092] [SM=x53093] [SM=x53093] [SM=x53116] [SM=x53153]








___________________________

faccio i complimenti non solo alle case di produzione che pur di prendere soldi mettono in galera la gente, ma anke a quelli che hanno denunciato i "pirati", che magari poi sn andati a casa, hanno acceso il loro bel P2P e si sn scaricati altri film...







non so come la pensiate, ma secondo me, con tutti i soldi che quella gente fa con i film (ke moooolto spesso sono cazzate e nient'altro) mi sembra giusto mandarli a fanculo x quello che hanno fatto...(x non parlare degli attori...che potrebbero regalare qualche volta i biglietti, no???!!!)



(scusate i termini ma quando "ce vò, ce vò" [SM=x53120] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com