Volley Femminile stagione 2005/2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
The.fly
00lunedì 20 giugno 2005 19:41
Per me la stagione parte oggi.
Per il terzo anno consecutivo ho acquistato l'abbonamento per vedere le partite del Sant'Orsola Asystel Volley Novara.
Premetto che questo sarà un topic aperto alle discussioni sull'intero campionato,anche se logicamente i miei commenti e cronache saranno incentrati sulla squadra di Novara.
Difatti partiamo con qualche notizia sul mercato.Si parla ormai di Taymaris Aguero,fortissima schiacciatrice cubana che negli ultimi anni ha militato nella compagine di Perugia fresca vincitrice dello scudetto,già accasata nella formazione biancorossa.L'altra voce più pressante è quella del ritorno di Cristina Pirv,ex di Novara due stagioni fa.Altre voci riguardano giocatrici ed allenatore,ma su quest'ultimo,secondo conferme dirette,siamo in alto mare.
Si vedrà comunque tutto alla conferenza di fine mese,ma 10/12 della squadra saranno prima annunciati sul sito (www.asystelvolley.com) e poi presentati,appunto,alla conferenza indetta dalla Società Novarese.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!
FORZA ASYSTELLE!

Tutte le notizie che posterò sono prese da www.asystelvolley.com e www.volleyball.it.
Nel caso di diverse fonti saranno specificate.

[Modificato da The.fly 28/06/2005 22.11]

BoY.DuKe
00lunedì 20 giugno 2005 19:58
sono tutte gnocche quelle del volley [SM=x53167]
Ropuros
00martedì 21 giugno 2005 03:43
Spesso sò fiche,ma a volte sò cessi come la De Carne....Forza Asystel...le!
The.fly
00martedì 21 giugno 2005 21:31
Forza Asystelle sempre e comunque!
La De Carne è una Giocatrice con la G maiuscola che ha trascinato l'Asystel per due stagioni.Purtroppo la prossima stagione la giocherà con la maglia del Marichal Tenerife.Eh si,è andata al mare.
E' partita anche la Glinka,che però è andata a giocare a Cannes.
The.fly
00lunedì 27 giugno 2005 22:25
E Novara cala un'altro doppio acquisto,due giocatrici con la G maiuscola.Si tratta di due ritorni.Leto,che ha già giocato a Novara nella prima stagione di A1,e Pirv,che ha militato sotto la Cupola due stagioni fa,per la precisione quella della vittoria in Coppa Italia.
C'è un ritorno anche nella direzione della panchina.A gennaio ci sarà nuovamente Jenny Lang Ping,che ha allenato Novara sempre due stagioni fa,che si porterà dietro il suo vice in nazionale cinese.
Resta da svelare la quarta giocatrice che farà anch'essa parte dei 10/12 di squadra che saranno presentati domani al teatro Coccia di Novara.
Con i nomi si parte bene.Sepriamo nel campionato.
Comunque e sempre forza Asystelle!
The.fly
00martedì 28 giugno 2005 20:52
Oggi si è tenuta al Teatro Coccia di Novara la conferenza stampa di presentazione dei primi tre ACQUISTI del Sannt'Orsola Asystel Volley Novara....e che ACQUISTI!

Ecco l'estratto preso dal sito www.asystelvolley.com


"AGUERO, OSMOKROVIC, PIRV: IL TRIO DELLE MERAVIGLIE

Più di 500 persone al Teatro Coccia per la conferenza stampa della Sant’Orsola Asystel.

Forse neanche la Società si poteva aspettare in un caldissimo pomeriggio di giugno, nel giorno di martedì ed all’insolita ora delle 18:00 di gremire la platea del Teatro Coccia di Novara per la conferenza stampa di presentazione della stagione 2005-2006.

Eppure i tifosi sognavano questo momento dopo giorni di silenzio da parte della dirigenza della Sant’Orsola Asystel.

Ma, mai come quest’anno il silenzio è stato d’oro. Ai tifosi la Società ha regalato tre nuove perle per la prossima stagione sportiva: Taimarys Aguero, Natasa Osmokrovic (cognome da nubile e non più Leto dunque) e Cristina Pirv.

Due ritorni ed una new entry. Le “mammine volanti” ritornano a Novara con altissime motivazioni mentre per Aguero inizia una nuova ed importante sfida dopo aver vinto tutto con la sua Nazionale e con il club della Sirio Perugia.

I tifosi hanno applaudito e ringraziato Antonio Caserta (Asystel), Gianni Martini (Sant’Orsola), Giorgio Bignoli (BenQ) e l’artefice di questa nuova sfida: il direttore Generale Massimo De Stefano che hanno regalato loro quello che desideravano per ripartire con un nuovo ciclo.

Ora le incognite sono riferite a chi guiderà in panchina queste stelle ma per definire lo staff tecnico servirà ancora qualche giorno.

Graditissima la presenza delle Autorità con in testa l’Assessore Regionale Dott.sa Giuliana Manica, l’Assessore allo Sport del Comune di Novara Paolo Milanoli ed il Consigliere Regionale Gaetano Nastri.

Ora a Novara scatta la festa ed in Sede stanno già piovendo innumerevoli richieste di abbonamenti per la prossima stagione. Chissà se a Novara arriverà quello che tutti sperano ma di sicuro la per la palma del miglior pubblico la città si sta mobilitando."


Alla fine della conferenza ero quasi in lacrime,esaltato dal vedere queste tre Giocatrici con la G maiuscola con la maglia biancorossa.
Da definire ancora lo staff tecnico.La dirigenza infatti ha smentito le voci che circolavano negli ultimi giorni ed ha rimandato l'annuncio di qualche giorno.Vedremi gli sviluppi.

FORZA ASYSTELLE!
The.fly
00martedì 28 giugno 2005 21:54


Nell'ordine OSMOKROVIC (LETO), PIRV, AGUERO.
The.fly
00martedì 28 giugno 2005 22:10
Le parole delle protagoniste.

Cristina Pirv: "Per tutte le società che mi hanno contattato dopo la otizia che avrei lasciato Cannes, Novara era partita un po' in ritardo. Nell'ordine Perugia, Pesaro, Jesi e Chieri mi avevano contattato ma nel cuore io speravo sempre in una chiamata di Novara che per fortuna è arrivata. La mia soddisfazione è enorme, non conta il passato ma conta il presente. Voglio tornare a vincere subito con questa squadra e quando questa sera lo speaker mi ha chiamato ho provato brividi che non avevo da tempo. E' per noi una opportunità incredibile, faccio parte di un gruppo di giocatrici equilibrato capace di ambire in alto".

Tay Aguero, visibilmente emozionata: "Andare via da Perugia non è stato facilew anche perché ho passato in Umbria dei momenti bellissimi vincendo per fortuna anche tanto. Arrivo in una società che ha fame di vincere, dove ci sono programmi precisi, di lunga scadenza (la cubana ha firmato fino al 2008, ndr) e la continua ricerca di nuovi stimoli è quello che mi ha spinto a puntare al Piemonte. A livello di risultati arrivo da un anno eccezionale e spero di dare continuità al mio momento felice".
Ropuros
00mercoledì 29 giugno 2005 04:15
Con la notizia del trio delle meraviglie,il mio mercoledì parte alla grande!Ma si vince o no questo scudetto?
Io prometto di tenermi informato con lo studio quotidiano della Gazzetta,ma dimmi a chi si deve dà addosso,cioè con quale squadra non vi potete proprio vedè?Forza Asystelle.............
The.fly
00mercoledì 29 giugno 2005 18:15
Vedi,la tifoseria qui ha Novara ha proprio questo di bello:a noi non sta antipatico nessuno.E' logico che ogni tanto fra persone sorge qualche altèrco,ma rimane a livello sportivo.
Sinceramente non rispondiamo mai direttamente nemmeno ai cori dei tifosi che spesso hanno tentato di provocare.Solo qualche sfottò a livello sportivo,ma mai più di quello.

Comunque non parliamo dello ......
Anche la prossima stagione sarà più equilibrata che mai,dato che alle squadre già forti della stagione passata se ne sono aggiunte altre che si sono rinforzate.Sarà un bel campionato[SM=x53120]
The.fly
00giovedì 30 giugno 2005 19:17


Natasha Osmokrovic



Cristina Pirv



Taymaris Aguero





The.fly
00giovedì 30 giugno 2005 19:18
Se guardate bene nella terza foto dell'ultimo messaggio ci sono anche io[SM=x53175]
The.fly
00giovedì 30 giugno 2005 19:26
FONTE DELLE FOTO: www.volleyrosa.net



The.fly
00martedì 19 luglio 2005 21:28
Due nuovi acquisti in casa Asystel.
Il primo è un ritorno:arriva la Calloni, che aveva giocato a Novara la prima stagione in A1, da Busto Arsizio.
Il secondo è la palleggiatrice-Arriva Eilsa Muri da Tortolì.
Purtroppo quindi è ufficiale l'addio di Bojana Radulovic.
¤Actarus¤
00mercoledì 20 luglio 2005 00:49
Fly, sei proprio un porcello eh!
TAISEN
00mercoledì 20 luglio 2005 10:23
ci starebbe una bella gangbang interracial.... sì sì [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123]
The.fly
00venerdì 22 luglio 2005 23:00
Re:

Scritto da: ¤Actarus¤ 20/07/2005 0.49
Fly, sei proprio un porcello eh!



Bè dai,è logico che si sia sensibili al fascino feminile delle giocatrici,ma la pallavolo è pallavolo.
The.fly
00giovedì 4 agosto 2005 21:26
Nuovo acquistone in casa Asystel!
Ecco arrivare anche Veronica Angeloni,capitana della Nazionale juniores,forte e giovane giocatrice che nella passata stagione ha giocato con la maglia di Chieri.

Ecco l'estratto da www.asystelvolley.com :

COLPO A SORPRESA:VERONICA ANGELONI

Classe 1986 per 185 cm arriva a Novara dopo una stagione da protagonista in quel di Chieri. Un acquisto forse inaspettato ma di prestigio con un occhio rivolto al futuro. Veronica è stata tra le protagoniste del quarto posto mondiale con la Juniores di Luciano Pedullà dove era anche capitana. Con lo stesso gruppo è anche Campionessa d’europa in carica.

[Modificato da The.fly 05/08/2005 1.08]

The.fly
00giovedì 4 agosto 2005 21:28
Ecco inoltre la prima giornata del campionato:

GIORNATA 01 ANDATA 09 ottobre 2005
Radio 105 Foppapedretti Bergamo - VCP Megius Padova
Despar Perugia - Terra Sarda Tortolì
Sant'Orsola Asystel Novara - Original Marines Arzano
Minetti Infoplus Vicenza - BigMat Kerakoll Chieri
Infotel Forlì - Scavolini Pesaro
Monte Schiavo Banca Marche Jesi - Alfieri Volley Santeramo
¤Actarus¤
00venerdì 5 agosto 2005 00:41
Re:

Scritto da: The.fly 04/08/2005 21.26
Nuovo acquistone in casa Asystel!
Ecco arrivare anche Veronica Angeloni,capitana della Nazionale juniores,forte e giovane giocatrice che nella passata stagione ha giocato con la maglia di Chieri.

Ecco l'estratto da www.asystelvolley.com :

COLPO A SORPRESA:VERONICA ANGELONI

Classe 1986 per 185 cm arriva a Novara dopo una stagione da protagonista in quel di Chieri. Un acquisto forse inaspettato ma di prestigio con un occhio rivolto al futuro. Veronica è stata tra le protagoniste del quarto posto mondiale con la Juniores di Luciano Pedullà dove era anche capitana. Con lo stesso gruppo è anche Campionessa d’europa in carica.



Bella.
[SM=x53165]

[Modificato da The.fly 05/08/2005 1.09]

[Modificato da The.fly 05/08/2005 12.05]

The.fly
00venerdì 5 agosto 2005 00:44
Ecco anche il commento da www.volleyball.it :


MERCATO: INGAGGIO A SORPRESA DELLA SANT'ORSOLA ASYSTEL CHE FA SUA L'AZZURRINA ANGELONI

NOVARA - In attesa del nome del tecnico, la Sant'Orsola Asystel Novara mette a segno un colpo di mercato forse inaspettato: Veronica Angeloni. Classe 1986 per 185 cm arriva a Novara dopo una stagione da protagonista in quel di Chieri

Un acquisto forse inaspettato ma di prestigio con un occhio rivolto al futuro. Veronica è stata tra le protagoniste del quarto posto mondiale con la Juniores di Luciano Pedullà dove era anche capitana. Con lo stesso gruppo è anche Campionessa d’europa in carica.
The.fly
00venerdì 5 agosto 2005 00:45
Per chi fosse interessato,dal sito indicato nel messaggio precedente è possibile scaricare il calendario dell'intera stagione.
Ecco il link:

www.legavolleyfemminile.it/NewsLeggi.asp?ID=7247


A proposito......BENVENUTA VERONICA!!!
¤Actarus¤
00venerdì 5 agosto 2005 19:24
Fly, ti ribadisco il concetto che ti ho già espresso tramite messaggio privato o ti basta e avanza?
The.fly
00sabato 6 agosto 2005 00:33
Basta via PM.
¤Actarus¤
00sabato 6 agosto 2005 08:36
[SM=x53165]
Piccola Fata
00mercoledì 10 agosto 2005 13:08
The.fly tu per caso giochi a pallavolo?????[SM=x53142]
The.fly
00mercoledì 10 agosto 2005 14:23
Purtroppo no.
Anche se mi piacerebbe molto praticare quello sport,e ogni tanto mi capita di giocare qualche partitella fra amici,purtroppo sono quasi un totale imbranato.
Seguo però attivamente i vari campionati.
Piccola Fata
00giovedì 11 agosto 2005 12:43
io invece gioco a pallavolo da 10 anni!!!
e tifo la foppa da quando c'era maurizia cacciatori!!!
potremmo incontrarci quando bergamo e novara si sfidano!!![SM=x53179]
The.fly
00giovedì 11 agosto 2005 13:43
Per me va benissimo!
Vedi,due tifoserie gemellate collaborano anche nell'impero dei cartoni![SM=x53175]
Sarà un piacere!Io a Bergamo ci verrò volentieri,fammi sapere se verrai a Novara quando la Foppa sarà in trasferta.

P.S.:come mai vi siete lasciati scappare la Kilic?
The.fly
00venerdì 12 agosto 2005 01:07
Da www.volleyball.it :


MERCATO: LA SANT'ORSOLA ASYSTEL UFFICIALIZZA IL DUO CHIAPPINI

NOVARA - Dopo l'anticipazione del Marsciano, ex società di Chiappini, arriva anche l'ufficializzazione della Sant'Orsola Asystel Novara. Alessandro Chiappini è il nuovo tecnico di Novara. Come secondo è stato scelto il cugino Luca Chiappini. La notab di Novara sottolinea che il tecnico, svincolatosi ma Marsciano dopo le ultime due stagioni, sarà a Novara la settimana prossima per pianificare il lavoro.

Chiappini contro Novara ha vinto due scudetti da secondo a Bergamo e Perugia.

"Sono molto onorato di questa chiamata e non vedo l'ora di cominciare", queste le prime parole da tecnico di Novara.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com